View Full Version : [Censura]
http://interno18.it/attualita/12423/la-censura-diventa-legge-approvato-lemendamento-del-senatore-dalia-internet-verra-re
Voi cosa ne pensate?
Voi cosa ne pensate?
'La guerra è pace; La libertà è schiavitù; L'ignoranza è forza'
Cagata immensa, as usual.
Lasciare il controllo di COSA possano visitare i miei figli a questa gentaglia?!!?!? :eek:
Ma siamo fuori di testa?
Va beh, tanto sono le solite boutanades.
LuVi
sid_yanar
02-02-2010, 16:53
fatto gravissimo: Cina, Birmania, itaglia berlusconiana.
Il tutto risponde al preciso scopo di bloccare la libera informazione e circolazione di notizie, in italia l'unico sistema per sapere ad esempio chi sono dell'utri o b. è rappresentato da internet. Vogliono trasformare il web in un mezzo simil televisivo, che possono controllare a piacimento.
Speriamo solo in un intervento dell'Europa. :(
Non sarebbe meglio mettere un titolo piu` descrittivo in modo che si capisca immediatamente cosa riguarda questo fatto gravissimo?
svarionman
02-02-2010, 17:08
Gossip.
(:rolleyes:)
MadJackal
02-02-2010, 17:17
Gossip.
(:rolleyes:)
Serve a salvarci dai magistrati comunisti che vogliono sovvertire la volontà popolare :O
Non sarebbe meglio mettere un titolo piu` descrittivo in modo che si capisca immediatamente cosa riguarda questo fatto gravissimo?
Io piu' di censura non so cosa dire.. Il fatto che mi ha colpito di piu' e' che e' stata approvata il 20 gennaio ( 12 giorni fa ) e nessuno ne sapeva nulla... Che sia veramente giunta l'ora?
Io piu' di censura non so cosa dire.. Il fatto che mi ha colpito di piu' e' che e' stata approvata il 20 gennaio ( 12 giorni fa ) e nessuno ne sapeva nulla... Che sia veramente giunta l'ora?
Riportare tutto o parte del titolo originale potrebbe aiutare.
Io non sapevo questa legge fosse stata approvata, ero rimasto che fosse ancora in discussione.
Fabiaccio
02-02-2010, 17:36
* :(
roccia1234
02-02-2010, 17:59
cina, stiamo arrivando!!! (e non manca molto)
:help: :help:
Almeno abbiamo qualcosa in comune con loro :asd:
Seriamente, piuttosto, cui prodest questa cosa?
Dubbio amletico: era cui o qui? Uff il latino non lo ricordo bene.
Dream_River
02-02-2010, 18:08
Quindi via di FreeDNS e passa la paura
girodiwino
02-02-2010, 18:11
non che a me questa legge piaccia, tuttavia c'è differenza tra istigare alla disobbedienza civile e istigare a delinquere: se io affermo che i divieti di sosta sono una manifestazione dell'imperialismo massone e quindi devono essere disattesi non istigo a compiere delitti (che non sono neppure tutti i reati)...
Qui
Oooopppssss... grazie :)
ServiceXone
02-02-2010, 18:49
Ma almeno avessimo le fabbriche ASUS e Gigabyte pure pure.. :asd:
anonimizzato
02-02-2010, 19:04
Quindi via di FreeDNS e passa la paura
E se invece di trovare sempre soluzioni ingegnose o scappatoie tentassimo di avere un governo meno fascista?
Freedns un corno.. Qui se apri un blog con scritto X te lo chiudono. Se lo apri con x+1 te lo richiudono.. Alla fine la gente non sa piu' come seguire. L'unico modo sarebbe una societa' segreta: ma non e' questo che l'Italia merita..
La cosa piu' bella e' che anche Adolf Hitler e' salito al potere con il 40% dei voti...
Penso che siete in una dittatura.
Io col cazzo che torno :)
Ragazzi, ma la notizia non è vecchia? L'emendamento D'Alia non è stato bloccato?
^TiGeRShArK^
02-02-2010, 21:16
:asd:
Tuttosommato direi che fai bene.
Apropos (BASH Copyright :asd:) come ti trovi in Scotia? Sono selvaggi come si dice? :D
No, dai, scherzi a parte e magari a costo di un nuovo 3D, com'è la vita lì? Davvero, sarebbe interessante il racconto del "vissuto" di nostri connazionali all'estero (leggi: in un altro spazio dimensionale :asd:).
P. S.
Suppongo si noti come io adori questa faccina qui :asd: La voglio in prima battuta! :asd: e non linckata su "altro"!
Ragazzi, ma la notizia non è vecchia? L'emendamento D'Alia non è stato bloccato?
Mi pare di no... Prima ho fatto un check su senato.it e non mi e' parso di averlo visto bocciato o bloccato :\
:ave: :ave: :ave: :ave:
Pareva anche a me, ma siti più attendibile che un blog qualunque?!
L'articolo è pure vecchio visto che si parla di inizio 2009.
Tuttosommato direi che fai bene.
Apropos (BASH Copyright :asd:) come ti trovi in Scotia? Sono selvaggi come si dice? :D
No, dai, scherzi a parte e magari a costo di un nuovo 3D, com'è la vita lì? Davvero, sarebbe interessante il racconto del "vissuto" di nostri connazionali all'estero (leggi: in un altro spazio dimensionale :asd:).
P. S.
Suppongo si noti come io adori questa faccina qui :asd: La voglio in prima battuta! :asd: e non linckata su "altro"!
Io per ora sto molto bene! La città è carina e piena di vita, il lavoro va bene, non vedo lati negativi! Il tempo fa schifo, ma io vengo da milano, quindi...
Gli scozzesi sono molto simpatici :asd: Birra a fiumi... :asd:
Dream_River
02-02-2010, 22:07
E se invece di trovare sempre soluzioni ingegnose o scappatoie tentassimo di avere un governo meno fascista?
Per quello c'è da attendere ancora un bel pò, fino alle prossime elezioni comunque mi sembra che basterò affidarsi a FreeDNS
Freedns un corno.. Qui se apri un blog con scritto X te lo chiudono. Se lo apri con x+1 te lo richiudono..
Ma chi se ne importa dei Blog? Quella è la minor perdita per chi naviga in Internet
Quando mi impediranno di Leggermi i vari quotidiani On-Line, accedere a YouTube e altre cose più affidabili allora si che mi sentirò privato di qualcosa
Dream_River
02-02-2010, 22:08
Io per ora sto molto bene! La città è carina e piena di vita, il lavoro va bene, non vedo lati negativi! Il tempo fa schifo, ma io vengo da milano, quindi...
Gli scozzesi sono molto simpatici :asd: Birra a fiumi... :asd:
Che Invidia :cry:
Io il progetto Spagna per ora l'ho dovuto rimandare al 2011, quanto mi rode :muro:
dlin dlon!
l'emendamento d'alia è stato abrogato.
per avviare il procedimento fine di mondo numero 725, digitare le keywords:
"decreto romani"
nel vostro motore di ricerca preferito
dlin dlon!
Che Invidia :cry:
Io il progetto Spagna per ora l'ho dovuto rimandare al 2011, quanto mi rode :muro:
Boh ti dico solo una cosa: (se trovi un lavoro appena decente) trasferirsi è più facile di quello che può sembrare. Poi io sono abbastanza precario, magari tra un mese sono di nuovo a mafialandia :asd: spero di no! :)
L'unico problema è se hai dei legami in italia, io per esempio ho la ragazza li, che spero mi raggiunga presto, per il resto basta prendere le proprie cose e partire!
per il resto basta prendere le proprie cose e partire!
a parte il piccolissimo dettaglio del parlare e comprendere la lingua
:D
a parte il piccolissimo dettaglio del parlare e comprendere la lingua
Si giusto... Però diciamo che se trovi lavoro poi per forza di cose migliori anche la lingua. Io poi sono riuscito a lavorare per tre mesi in francia senza parlare una parola di francese :asd:
Ragazzi, ma la notizia non è vecchia?
giusto di 1 anno fa. :O
frankytop
02-02-2010, 22:20
”Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet”.
Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni per l’istigazione a delinquere e per l’apologia di reato,oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni per l’istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all’odio fra le classi sociali.
Bene per il primo quote ma per il secondo mi chidevo...posso continuare a dire che detesto i terroni? :sbonk::sbonk::sbonk:
Si giusto... Però diciamo che se trovi lavoro poi per forza di cose migliori anche la lingua. Io poi sono riuscito a lavorare per tre mesi in francia senza parlare una parola di francese :asd:
per me il problema non è tanto parlare.. cioè noi italiani a gesti e col linguaggio del corpo sapremmo farci capire da uno di alpha centauri.. ma il capire quello che ti si dice.
cioè se non capisci niente.. come diavolo fai a fare il lavoro che ti chiede il capo?
:stordita:
frankytop
02-02-2010, 22:22
dlin dlon!
l'emendamento d'alia è stato abrogato.
per avviare il procedimento fine di mondo numero 725, digitare le keywords:
"decreto romani"
nel vostro motore di ricerca preferito
dlin dlon!
Eh già è vero,eri arrivato nell'altro thread al N°724.
Arriverà ora il N° 726:uh: :uh: :uh:
:sbonk:
per me il problema non è tanto parlare.. cioè noi italiani a gesti e col linguaggio del corpo sapremmo farci capire da uno di alpha centauri.. ma il capire quello che ti si dice.
cioè se non capisci niente.. come diavolo fai a fare il lavoro che ti chiede il capo?
:stordita:
La mia capa parlava italiano ;) :read:
E comunque il grosso del lavoro era da fare in inglese.
Bene per il primo quote ma per il secondo mi chidevo...posso continuare a dire che detesto i terroni? :sbonk::sbonk::sbonk:
finchè ti riesce..:O
La mia capa parlava italiano ;) :read:
eh, sarebbe l'ideale.
grazie mille per aver soddisfatto la mia curiosità e scusate l'intromissione
Pensa quello che vuoi, ma io non mi vanterei di avere questi pregiudizi...
eh, sarebbe l'ideale.
grazie mille per aver soddisfatto la mia curiosità e scusate l'intromissione
Figurati! Diciamo che in quel caso sono stato fortunato. I francesi parlano inglese, ma fanno finta di non conoscerlo, maledetti! :D
frankytop
02-02-2010, 22:29
Pensa quello che vuoi, ma io non mi vanterei di avere questi pregiudizi...
Ma i miei mica sono pregiudizi,al contrario sono giudizi conclamati. :sbonk:
Ma i miei mica sono pregiudizi,al contrario sono giudizi conclamati. :sbonk:
Conosci tutti i terroni? :)
ps: sono milanese da generazioni, uno dei pochi se vogliamo, e le vostre vedute leghiste mi sembrano a dir poco pregiudiziali.
pps: cosa ne pensi di renzo bossi? :)
frankytop
02-02-2010, 22:37
Conosci tutti i terroni? :)
ps: sono milanese da generazioni, uno dei pochi se vogliamo, e le vostre vedute leghiste mi sembrano a dir poco pregiudiziali.
Vabè dai,non prendere tutto sul serio.
Conosco alcuni siciliani e napoletani eccellenti (sebbene solo sul web,purtroppo) che stimo moltissimo.
Conosco alcuni siciliani e napoletani eccellenti (sebbene solo sul web,purtroppo) che stimo moltissimo.
Vabbè, ma io non mi offendo, appunto perchè non sono meridionale, però anche se sono battute qualcuno si potrebbe offendere...
frankytop
02-02-2010, 22:55
Vabbè, ma io non mi offendo, appunto perchè non sono meridionale, però anche se sono battute qualcuno si potrebbe offendere...
Si ma ormai mi conoscono,poi io quasi sempre sono semiserio....:D
Che penso di Renzino?Boh,penso che sia inadatto alla politica e personalmente non lo voterei ma che ha tutto il diritto di presentarsi alle elezioni.
girodiwino
02-02-2010, 23:14
vabbè, magari è come in quelle chat dove i partecipanti sono tipo tettona 1992 o roba del genere:cool:
frankytop
02-02-2010, 23:21
vabbè, magari è come in quelle chat dove i partecipanti sono tipo tettona 1992 o roba del genere:cool:
No no,gente notevole,persone gradevolissime che ti piacciono subito "a pelle" per via di come ragionano e si pongono.
girodiwino
02-02-2010, 23:37
No no,gente notevole,persone gradevolissime che ti piacciono subito "a pelle" per via di come ragionano e si pongono.
vabbè ma quello è per lo stesso motivo per cui tu vieni assimilato alla parte deteriore del "tuo" partito.
tornando it, quale è lo stato dell'arte quindi? non ho capito se la cosa vige, è in corso d'opera o è stata accantonata
Almeno abbiamo qualcosa in comune con loro :asd:
Seriamente, piuttosto, cui prodest questa cosa?
Dubbio amletico: era cui o qui? Uff il latino non lo ricordo bene.
cui!
Legge liberticida e ingiusta! C'era già un topic sullo stesso argomento. Perché punire anche il proprietario del sito? Questo legislatore non sa nemmeno che su un forum o su un qualsiasi blog, ad esempio, i post e i commenti sono subito pubblicati senza un controllo preventivo da parte del proprietario, con conseguenze che ovviamente non immaginano.
Esempio:
Uso tor o un proxy, oppure vado in un internet point e magari lascio un commento su un sito che mi sta antipatico (es. Il Giornale) scrivo "uccidiamo Berlusconi". Io ho l'anonimato garantito, Il Giornale paga una multa per non aver fatto nulla... Ha senso?
Ancora, perché lasciare il potere di intervento al Ministero dell'Interno piuttosto che all'autorità giudiziaria? Non potevano fare un distinguo su istigazioni "che minano l'ordine pubblico" da tutti gli altri. Poi, esistono dei criteri che il ministero applica quando decide di intervenire? Nel senso, in base a cosa decidono che il mio messaggio istiga a delinquere? Interpretano la legge in merito all'istigazione a delinquere, sostituendosi di fatto alla magistratura?
Sono incredibilmente perplesso e sempre più amareggiato.
Qui
Ma l'accento va sulla u.:read:
EDIT:
E poi è vero, è cui, non qui.
Forse mi ricordo tutta la declinazione:
cuius
cui
...
Non mi ricordo un cacchio.:(
Questo è old, adesso c'è il decreto Romani che prevede una sorta di filtro internet equiparando siti come youtube ai canali tv :rolleyes:
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/02/02/news/decreto_romani_click_sicuro-2163307/
Una bella porcata di stampo Cinese in contrasto con la normativa europea e non adottata in nessun paese occidentale :rolleyes:
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/02/01/news/calabr_filtro_web-2151935/index.html
Questo è old, adesso c'è il decreto Romani che prevede una sorta di filtro internet equiparando siti come youtube ai canali tv :rolleyes:
Siamo al passo coi tempi, vedo...:rotfl:
Ma l'accento va sulla u.:read:
EDIT:
E poi è vero, è cui, non qui.
Forse mi ricordo tutta la declinazione:
cuius
cui
...
Non mi ricordo un cacchio.:(
qui quae quod
cuius cuius cuius
cui cui cui
e poi blackout!
Questo è old, adesso c'è il decreto Romani che prevede una sorta di filtro internet equiparando siti come youtube ai canali tv
certo che bisogna essere ciechi per non vedere che questi qui sono:
1. completamente fuori dal mondo
2. disinteressati ai veri problemi (leggasi: interessati unicamente ai problemi di alcune persone)
qui quae quod
cuius cuius cuius
cui cui cui
e poi blackout!
...
quom quam quom:rolleyes:
Ok scusate non ne ero al corrente :|
Mi pare comunque un decreto ( quello romani ) altamente fascista... Poi capace che sbaglio ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.