View Full Version : [BT+sped]Vendo xbox360 Nuova+flash con ixtreme LT
DarkerFil82
02-02-2010, 15:31
salve a tutti ricevuta in sostituzione un paio di giorni fa un altra console nuova dall'assistenza MS e quindi subito moddata con ixtreme LT (mai modificata prima) e messa in vendita. Ripeto che la console è nuova (sigilli intatti), completa di alimentatore e cavo video imballi e gioco originale Prey, vendo a 165+ss.
Precedenza assoluta al ritiro a mano
ricarica postepay o paypal
code brevi
Per ogni commento o informazione PMmatemi sarò lieto di rispondervi evitando così di sporcare il 3d
in vendita altrove
Grazie dell'attenzione buona giornata
DarkerFil82
03-02-2010, 00:57
upup
DarkerFil82
04-02-2010, 11:19
upup
DarkerFil82
05-02-2010, 12:34
upup
DarkerFil82
06-02-2010, 01:40
upup
WringhioW
06-02-2010, 09:36
coda, ci sentiamo in pm
WringhioW
06-02-2010, 11:15
coda, ci sentiamo in pm
Lascio la coda
DarkerFil82
07-02-2010, 11:42
upup
DarkerFil82
08-02-2010, 17:49
upuup
bandito76
08-02-2010, 17:56
Ke data di produzione ?
ke dash monta ?
cicca_91
08-02-2010, 18:20
coda per 135 spedita in paccocelere mandami pm..ciaooo
DarkerFil82
08-02-2010, 22:39
Ke data di produzione ?
ke dash monta ?
prodotta a settembre 2009, dash aggiornata all'ultima versione prima di eseguire il flash come dettato da c4eva
coda per 135 spedita in paccocelere mandami pm..ciaooo
contaci...
John Vattic
09-02-2010, 00:46
contaci...
onestamente non capisco questa risposta.
il prezzo che ti ha proposto è da regolamento,se la console è una arcade
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox360.aspx
DarkerFil82
09-02-2010, 03:31
la console come già anticipato in apertura è NUOVA e vicino casa mia una console nuova costa 200 euro, se poi ci metti la modifica che in alcune zone d' Italia può raggiungere i 100 euro converrai con me che il prezzo richiesto è più che ottimo. Non che voglia far pagare o includere nel prezzo la mod sia ben chiaro, ma ho cercato di farti capire quanto si spenderebbe acquistando normalmente la console e facendola modificare dal tecnico vicino casa e che quindi 165 euro per una console nuova e pronta per il live sia un prezzo ragionevole.
angel611
09-02-2010, 11:51
devi basarti sul prezzo più basso del trovaprezzi non del negozio vicino casa
John Vattic
09-02-2010, 13:33
la console come già anticipato in apertura è NUOVA e vicino casa mia una console nuova costa 200 euro, se poi ci metti la modifica che in alcune zone d' Italia può raggiungere i 100 euro converrai con me che il prezzo richiesto è più che ottimo. Non che voglia far pagare o includere nel prezzo la mod sia ben chiaro, ma ho cercato di farti capire quanto si spenderebbe acquistando normalmente la console e facendola modificare dal tecnico vicino casa e che quindi 165 euro per una console nuova e pronta per il live sia un prezzo ragionevole.
il fatto è che NUOVA,modello jasper v2 con gioco incluso,costa 150 euro e tu la vendi a 165 euro.vedi che c'è qualcosa che non quadra?;)
e poi scusa ma se ho ben capito la console ti è stata data dall'assistenza,quindi com è possibile che sia nuova?casomai è rigenerata,che è ben diverso.l'inserzione perciò è anche...come dire...ingannevole.
E comunque bisogna vedere il fatto della garanzia se c'è o no,perchè se è registrata a nome tuo sono casini poi
Per quanto riguarda il prezzo devi guardare il prezzo più basso in rete e disponibile e levare l'iva,non devi certo guardare il negozietto sotto casa che vende console a prezzi assurdi....altrimenti se tutti fanno così sta sezione diventerebbe la fiera del lucro
Invece la modifica software vale zero
DarkerFil82
09-02-2010, 14:02
ok ragazzi avete dette la vostra ed esposto le vostre motivazioni sporcando oltremisura il topic (in questo forum oramai è un classico) ma ancora non capisco perchè continuate a postare se la console non vi interessa o la ritenete ad un prezzo troppo alto e\o fuori regolamento. Ho scritto chiaramente e con modi gentili già in apertura di topic di fare considerazioni e offerte in PM, ma evidentemente in pocchi sanno leggere o capiscono la lingua italiana... senza offesa ragà ma rileggetevi il 3d dall'inizio e guardate in che schifo di condizioni me lo avete ridotto con i vostri messaggi...
UP cortesemente postate solo se effettivamente interessati (e al mio prezzo)
John Vattic
09-02-2010, 14:19
No,no,il classico è vedere gente che se ne frega altamente del regolamento e che scrive poi nell'annuncio "non sporcate il treadh" "nessun commento sul prezzo "per qualsiasi domanda o critica solo tramite mp",quindi è inutile che scrivi "non sporcate il treadh e cortesemente postate solo se effettivamente interessati (e al mio prezzo)" perchè se vendi un oggetto ad un costo fuori regolamento o modifichi sostanzialmente il prezzo o verrà chiuso il topic
Vuoi lucrarci sopra?
segnalo,va
DarkerFil82
09-02-2010, 14:31
No,no,il classico è vedere gente che se ne frega altamente del regolamento e che scrive poi nell'annuncio "non sporcate il treadh" "nessun commento sul prezzo "per qualsiasi domanda o critica solo tramite mp",quindi è inutile che scrivi "non sporcate il treadh e cortesemente postate solo se effettivamente interessati (e al mio prezzo)" perchè se vendi un oggetto ad un costo fuori regolamento o modifichi sostanzialmente il prezzo o verrà chiuso il topic
Vuoi lucrarci sopra?
segnalo,va
sono io che ti segnalo razza di def*****e ha rotto con i tuoi commenti stai alla larga dal mio tread che hai inquinato già abbastanza, è ovvio che la console ti interessa (non staresti qui a perder tempo) ma piuttosto che darla a te la regalo, stai lontano e compratela nuova anzichè rompere le b***e alla gente razza di meleducato.
John Vattic
09-02-2010, 14:35
sono io che ti segnalo razza di def*****e ha rotto con i tuoi commenti stai alla larga dal mio tread che hai inquinato già abbastanza, è ovvio che la console ti interessa (non staresti qui a perder tempo) ma piuttosto che darla a te la regalo, stai lontano e compratela nuova anzichè rompere le b***e alla gente razza di meleducato.
lol,adesso io sono maleducato e deficente perchè ti faccio presente come funziona la vendita sul forum.no dico,ma stai bene?:mbe:
è assurdo:sofico:
DarkerFil82
09-02-2010, 14:41
lol,adesso io sono maleducato e deficente perchè ti faccio presente come funziona la vendita sul forum.no dico,ma stai bene?:mbe:
è assurdo:sofico:
te lo dico con le buone e niente te lo dico con le cattive e niente a questo punto è ovvio che hai problemi mentali e di comunicazione (se la frase "STAI ALLA LARGA" non ti entra non mi do altra spiegazione) e quindi prendermela con un disabile non mi aggrada assolutamente. Chiudo qui le comunicazioni con te (fatti vedere da uno bravo che magari ce la fai a recuperare qualcosa) che di pagliacci se ne vedono già troppi nella vita di tutti i giorni... ;)
John Vattic
09-02-2010, 14:54
te lo dico con le buone e niente te lo dico con le cattive e niente a questo punto è ovvio che hai problemi mentali e di comunicazione (se la frase "STAI ALLA LARGA" non ti entra non mi do altra spiegazione) e quindi prendermela con un disabile non mi aggrada assolutamente. Chiudo qui le comunicazioni con te (fatti vedere da uno bravo che magari ce la fai a recuperare qualcosa) che di pagliacci se ne vedono già troppi nella vita di tutti i giorni... ;)
dio mio,come sei messo:mbe:
volevi lucrarci sopra con la console,qualcuno ti ha fatto presente che non funziona così la vendita perchè c'è un regolamento da rispettare e tu piusttosto di modificare il prezzo sei partito con gli insulti
no comment
l'educazione non è mai un optional.
sei sospeso 10gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.