PDA

View Full Version : lockerz chiedo spiegazioni

esapode688
02-02-2010, 15:11
salve a tutti

apro questo thread, a seguito della sospensione di una settimana ricevuta per aver messo in firma che spedivo inviti a lockerz gratis, per chiedere alcune delucidazioni su questo sito che all'apparenza mi sembra pulito, ma a furia di vedere discussioni chiuse e domande eliminate comincia a destarmi qualche sospetto.

chiedo quindi ai mod di discuterne pacificamente e senza chiudere il thread direttamente.

Vorrei un paio di delucidazioni sul perchè e per come è vietato mettere annunci di inviti a lockerz qui sul forum e anche su altri forum che hanno regole ben precise; o addirittura su yahoo answers dove vengono chiuse quasi prontamente tutte le discussioni attinenti a lockerz

FreeMan
02-02-2010, 15:34
sulla bontà o meno del sito non mi pronuncio, il punto è che i 3d e le sign su di esso sono SPAM, puro spam. E c'è anche il discorso referrer. In + su questo forum l'argomento "rivenditori materiale informatico" ha ulteriori restrizioni come chiaramente riportato nel regolamento.

La prossima volta però chiedi in pvt... ma sono banali considerazioni e il ragionarci sopra 5 minuti ti avrebbe tolto ogni dubbio.

CLOSED!!

>bYeZ<