PDA

View Full Version : Sistema Audio 2.1 o 5.1

Wolfdal3
02-02-2010, 15:07
Salve a tutti,
Sono un possessore di una TV lcd 32" e di una xbox360.Siccome le casse integrate fanno veramente pena(il parlato è quasi incomprensibile a volte) stavo pensando a un impianto 2.1 oppure 5.1
Premettendo che la TV ha solo un uscita ottico digitale(oppure la classica uscita jack per cuffie ma perderei qualità?)mentre l'xbox ha il classico RCA per l'audio oppure l'ottico digitale, che non ho moltissimo spazio a disposizione, e che non posso spendere piu di 300 euro quale dei 2 sistemi è più adatto alla mia situazione?Da Mediaworld i prezzi di sistemi 2.1 e 5.1 si assomigliano molto, chissà la qualità però :D
Ho notato anche che per avere 2 ingressi ottico digitali dovrei andare sui sistemi da 500 euro, quindi perderei il surround se uso l'RCA con un 5.1(l'RCA trasporta 2 canali)?
Grazie

sacd
02-02-2010, 20:02
In rilievo ci sono due discussioni una per i consigli sui sistemi 2.1 e un'altra per i 5.1 chiedi in una di quelle.

Ps. la signature se leggi il regolamente ti accorgerai che è fuori dimensione massima, quindi devi ridimensionarla.

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php