View Full Version : Alice MAXXI Unlimited : Verrà cancellata dall' 8 Febbraio
Mc®.Turbo-Line
02-02-2010, 15:02
Ragazzi ho ricevuto questo sms dalla TIM:
Gentile cliente stiamo rinnovando le offerte per navigare in Internet. Dall'8 febbraio Maxxi Alice Unlimited non sara' piu' in vendita. SOLO per lei sara' possibile rinnovarla alle condizioni attuali. Controlli che il suo credito residuo sia sufficiente. Per info visiti il 119.it o chiami il 119
Qualcuno sa qualcosa delle nuove offerte?:eek: :mbe: :help:
Ragazzi ho ricevuto questo sms dalla TIM:
Qualcuno sa qualcosa delle nuove offerte?:eek: :mbe: :help:
In questa settimana modificate le tariffe vodafone 5 € al giorno per 100Mb con APN web.vodafone.it
Dalla prossima settimana variano le tariffe TIM, 4 Euro L'ora a scatti anticipati di 15 MINUTI (UNO SCATTO ANTICIPATO ANCHE NON UTILIZZATO COSTA 1 €) (APN: ibox.tim.it)
Continuano ad alzare le tariffe.
Per quello che mi riguarda OUT Vodafone, e OUT Tim con tariffe da ladrocinio.
skinneriano
02-02-2010, 16:09
scompare anche la maxxi alice 150h
Er_bomba
02-02-2010, 16:45
però in poche parole, chi aveva già questa promozione, la può continuare ad usare e rinnovare giusto?
Mc®.Turbo-Line
02-02-2010, 17:19
però in poche parole, chi aveva già questa promozione, la può continuare ad usare e rinnovare giusto?
Si esatto, mi chiedevo se ne faranno altre nuove, e se saranno migliori o peggiori di queste.
skinneriano
02-02-2010, 21:46
Si esatto, mi chiedevo se ne faranno altre nuove, e se saranno migliori o peggiori di queste.
in settimana sicuramente si saprà qualcosa
http://www.119selfservice.tim.it/caring119/o102136/infoutile.do
Mc®.Turbo-Line
08-02-2010, 18:47
Ecco la risposta :
http://www.tim.it/consumer/c56088/i56299/o65726_80891/tariffa.do
Alice 20 Flexi
Naviga comodo, veloce e flessibile con FLEXI! 100 ore al mese di Internet fino a 14.4 Mega con 20€
A soli 20€ al mese e per 24 mesi (Nota 1), avrai infatti:
* Chiavetta internet con tecnologia UMTS Hi-Speed per navigare senza fili
* 100 ore al mese di traffico internet incluso (Nota 2)
* la possibilità di modulare il traffico Internet a tuo piacimento
Flexi 100h+100h
Con 20 Flexi, infatti, se le tue 100 ore dovessero esaurirsi, puoi ricaricare il tuo traffico di altre 100 ore con solo 10€ in più.
Un sms ti avvertirà nel momento del superamento del bundle e ti verranno trattenuti 10€ (Nota 3) per avere le 100 ore in più.
Scegli la nuova chiavetta ONDA MT825UP 14.4 MEGA / HSUPA e naviga fino a 14.4 Mega
------------------------------------------------------------------
Nota 1. In caso di cessazione dell'offerta prima dei 24 mesi previsti, il traffico Internet incluso andrà perso e TIM addebiterà il saldo delle rate residue e un corrispettivo per ecesso anticipato il cui ammontare varia in funzione del trascorrere del tempo. Per recedere dall’offerta sottoscritta chiamare il 119.
Nota 2. Le ore del bundle sono conteggiate con sessioni anticipate di 15 minuti (50 cent/€ ogni 15 minuti). L’eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento (30 giorni) viene azzerato. Per eventuali consumi eccedenti le ore mensili del bundle, verrà applicata la tariffa pari a 2€/ora con sessioni anticipate di 15 minuti. È possibile verificare il traffico residuo chiamando il 4916.
Nota 3. Se il credito telefonico della TIM Card va a zero o sottocredito, verrà inibito il traffico uscente, non potendo così usufruire dei bundle offerti. Si consiglia di controllare il credito telefonico chiamando 4916.
Da quanto ho capito si viaggia a 14.4 Mega, pero' :
-Devi prendere per forza la pennetta in abbonamento mensile e fare un contratto di 24 mesi :mad:
-Paghi 20€ per 100 ore e 30€ per 200 ore (limite max giusto?)
Per avere 400 ore come alice maxxi unlimited devi farti 2 chiavette per la modica cifra di 60€ al mese??? http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.