PDA

View Full Version : [Na + SS] Macbook *Ultima Generazione* White 13.3", 2.26Ghz, 2Gb, 250Gb, MC207LL/A,,

Raito Yagami
02-02-2010, 14:29
Salve a tutti ragazzi.

Mi chiamo Vincenzo, sono uno studente di Napoli, e questo è il mio primo post.

Io lavoro presso uno studio legale e siccome abbiamo rinnovato la strumentazione decisi 30 gg fa, di prendere il nuovo macbook.

Però causa lavoro e impegni vari non ho avuto il tempo neanche di scartarlo.

Alla fine a me serviva un prodotto più versatile, siccome mi sposto spesso per lavoro e per gli studi.. ho deciso di venderlo.

Il Macbook è nuovo, ancora da scartare, imballato.

MAI aperto, acquistato 30gg fa presso un negozio di Milano.

Foto che attestano il suo stato.

http://i46.tinypic.com/ivz3p2.jpg

http://i47.tinypic.com/vr3iao.jpg

Di sotto le caratteristiche tecniche.

2.26GHz : 250GB
Intel Core 2 Duo a 2,26GHz
2GB di memoria DDR3
Disco rigido da 250GB1
SuperDrive doppio strato 8x
Grafica NVIDIA GeForce 9400M
Batteria integrata da 7 ore
Guscio unibody in policarbonato

ACCETTO PERMUTE SOLO CON IPHONE 3GS + CONGUAGLIO.

ACCETTO PAGAMENTO SOLO TRAMITE PAYPAL/RITIRO.

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA AL PREZZO DI 16€ CON PACCO CELERE 1 PLUS + 3€ SE IL CLIENTE SCEGLIE L'ASSICURATO.

VENDO A 730€

Sono disposto a dare qualsiasi forma di garanzia, basta chiedere.

Non perdo tempo, saluti.

Per chi vuole mi trova anche su msn l'indirizzo è nel profilo.

O_RusS
02-02-2010, 14:58
700€ a mano?

Raito Yagami
02-02-2010, 14:59
700€ a mano?

no mi spiace prezzo intrattabile.

sigix
02-02-2010, 15:10
scambi con un pro unibody 15" piu tuo conguaglio

Raito Yagami
02-02-2010, 15:11
scambi con un pro unibody 15" piu tuo conguaglio

condizioni ?

O_RusS
02-02-2010, 15:18
Resto ancora in coda, valuto entro stasera ti do risposta

Raito Yagami
02-02-2010, 15:26
Resto ancora in coda, valuto entro stasera ti do risposta

no problem , coda max 12 ore.

Raito Yagami
02-02-2010, 16:45
up

Iceeyes80
02-02-2010, 17:12
ciao potrebbe interessarti un macbook air 1,86 ultimo modello?
oppure il mio 3gs 32gb tim white 6 giorni di vita inusato pero dipende dal conguaglio

Raito Yagami
02-02-2010, 17:16
ciao potrebbe interessarti un macbook air 1,86 ultimo modello?
oppure il mio 3gs 32gb tim white 6 giorni di vita inusato pero dipende dal conguaglio

Si potrebbe interessarmi.

Iceeyes80
02-02-2010, 17:20
Si potrebbe interessarmi.
se mi contatti in mp e mi lasci un tuo recapito ne parliamo

Raito Yagami
02-02-2010, 17:43
se mi contatti in mp e mi lasci un tuo recapito ne parliamo

fatto.

Iceeyes80
02-02-2010, 18:06
preso accordo con il venditore,spedizione postprova per valutazione del prodotto attendo conferma del venditore.
stasera appena arrivo a casa ti invio le foto

Raito Yagami
02-02-2010, 20:22
preso accordo con il venditore,spedizione postprova per valutazione del prodotto attendo conferma del venditore.
stasera appena arrivo a casa ti invio le foto

esatto, aspetto foto.

Iceeyes80
02-02-2010, 21:50
esatto, aspetto foto.
foto inviate con relativi dati personali per la sicurezza di entrambi,
come da parola utente in questione effettuera la spedizione del suo prodotto e solo dopo la verifica che sia tutto come da descrizione,verra effettuta la spedizione che consiste in un iphone 3gs 32gb tim bianco di 6 giorni perfetto+netbook msi u100
i dati per la spedizione sono sui documenti attendo una verifica delle foto e di una conferma della spedizione.:read:

SteFerru
02-02-2010, 23:17
Ciao, te ne offro 750! Ti mando un messaggio privato con il mio numero!

Iceeyes80
02-02-2010, 23:19
ti rammendo che qui nn si vende a rialzo,poi sono in trattativa per uno scambio che puo confermare utente

Raito Yagami
03-02-2010, 08:26
ti rammendo che qui nn si vende a rialzo,poi sono in trattativa per uno scambio che puo confermare utente

Ascolta a questo punto cedo.. alla fine dovrei spedirti la merce per primo e proprio non mi va:mc: :mc: :mc:

Ciao. E grazie.

ORONZO CANA'
03-02-2010, 08:40
coda;)

Iceeyes80
03-02-2010, 08:40
Ascolta a questo punto cedo.. alla fine dovrei spedirti la merce per primo e proprio non mi va:mc: :mc: :mc:

Ciao. E grazie.
veramente sei tu stesso che hai detto nn ce problema,posso dedurre alcune cose:
1)ti sei servito delle mie foto che ti ho mandato per mettere chissa quale annuncio dato che mi hai espressamente chiesto di metterci data/nick il tuo /sito
2)ti ho chiesto un recapito di casa e cellulare,il primo era inesistente e il secondo spento
3)ti ho chiesto il nick del forum dove tu stesso dichiari di essere il super admin visto che lo frequento anche io ma nn mi hai risposto

sinceramente io ti avevo detto anche che potevo aspettare il tuo ritorno il 12 cosi da effettuare lo scambio a mano e tu dopo mi hai detto sono a milano e nn posso muovermi
sinceramente da cio che ho visto sembra che a te servissero solo le foto
i miei dati personali te lo inviati anche con una dichiarazione scritta dello scambio io credo che tu sia in malafede

sul forum nn credo che ti pagheranno un prodotto a occhi chiusi dato che sei nuovo a meno che nn sia a mano

Raito Yagami
03-02-2010, 08:43

Segnalo l'utente come PERDITEMPO.

Iceeyes80
03-02-2010, 08:46
veramente sei tu stesso che hai detto nn ce problema,posso dedurre alcune cose:
1)ti sei servito delle mie foto che ti ho mandato per mettere chissa quale annuncio dato che mi hai espressamente chiesto di metterci data/nick il tuo /sito
2)ti ho chiesto un recapito di casa e cellulare,il primo era inesistente e il secondo spento
3)ti ho chiesto il nick del forum dove tu stesso dichiari di essere il super admin visto che lo frequento anche io ma nn mi hai risposto

sinceramente io ti avevo detto anche che potevo aspettare il tuo ritorno il 12 cosi da effettuare lo scambio a mano e tu dopo mi hai detto sono a milano e nn posso muovermi
sinceramente da cio che ho visto sembra che a te servissero solo le foto
i miei dati personali te lo inviati anche con una dichiarazione scritta dello scambio io credo che tu sia in malafede

sul forum nn credo che ti pagheranno un prodotto a occhi chiusi dato che sei nuovo a meno che nn sia a mano
mi hai contattato poco fa su messenger nel dirmi anche che un utente ti paga 750e anticipato e tu preferisci quello?
rileggiti le regole del forum
a poi il recapito di cellulare che dicevi di avere in ufficio e sempre spento ti segnalo al moderatore

SteFerru
03-02-2010, 08:50
Ho chiesto garanzie maggiori avendo pochi feed, sarei stato disposto all'acquisto con pagamento POSTPROVA attraverso un amico che ha tantissime trattative di vendita ed acquisto positive su questo forum, così da non rischiare, per entrambi, fregature.
Sembrerebbe non esser quindi disposto a dare garanzie utili per concludere.
L'invio dei soli documenti, chiamandomi con un numero peraltro sconosciuto, non mi sembrano garanzie sufficienti, pertanto LASCIO!

Raito Yagami
03-02-2010, 08:51
mi hai contattato poco fa su messenger nel dirmi anche che un utente ti paga 750e anticipato e tu preferisci quello?
rileggiti le regole del forum
a poi il recapito di cellulare che dicevi di avere in ufficio e sempre spento ti segnalo al moderatore

Concludo con te.

Iceeyes80
03-02-2010, 08:54
Ho chiesto garanzie maggiori avendo pochi feed, sarei stato disposto all'acquisto con pagamento POSTPROVA attraverso un amico che ha tantissime trattative di vendita ed acquisto positive su questo forum, così da non rischiare, per entrambi, fregature.
Sembrerebbe non esser quindi disposto a dare garanzie utili per concludere.
L'invio dei soli documenti, chiamandomi con un numero peraltro sconosciuto, non mi sembrano garanzie sufficienti, pertanto LASCIO!
stessa cosa successa a me mi richiama lui,numero sconoscito e dei documenti fotocopiati attendo un riscontro dei moderatori sull"accaduto

Iceeyes80
03-02-2010, 08:57
Concludo con te.
raito ti e bastata un"offerta a rialzo per chiudere una trattativa con me
quindi e inutile che mi dici "concludo con te" troppo facile ora che la bilancia pesa dalla mia parte se realmente sei interessato alla trattativa desidero avere un recapito vero dove contattarti
per le altre conferme attendo il moderatore ci sono regole da seguire sul forum

ORONZO CANA'
03-02-2010, 08:59
Rimango in coda, vedo come procede la vendita, comunque se controlliamo bene il post iniziale il venditore non scrive in modo esplicito che dà priorità allo scambio, di conseguenza chi si mette in coda per il solo acquisto dovrebbe avere la precedenza....magari mi sbaglio...:cool:

Iceeyes80
03-02-2010, 09:04
Rimango in coda, vedo come procede la vendita, comunque se controlliamo bene il post iniziale il venditore non scrive in modo esplicito che da priorità allo scambio, di conseguenza chi si mette in coda per il solo acquisto dovrebbe avere la precedenza....magari mi sbaglio...:cool:
si ok ma se l"utente conferma la chiusura della trattativa per lo scambio e poi mi dice no nn lo faccio piu perche un"altro mi offre 750e subito mi sembra piu che scorretto come da regolamento se confermi una trattativa nn puo ripensarci perche altri ti offrono dei soldi o cosa

marcus24
03-02-2010, 11:09
COda scambio a mano a Napoli.

C'è ricevuta d'acquisto?

Bye Marcus

ciropub
03-02-2010, 13:41
sono interessato con scambio iphone 3gs 16gb nuovo imballato piu differenza. se mi mandi un recapito ti contatto

Iceeyes80
03-02-2010, 23:53
caro raito nn so quante menzogne tu abbia detto ma alla fine il macbook neanche ce lo avevi in piu stai usando foto mie personali per un annuncio?
nn ti preoccupare ho gia provveduto scusate se posto questo link ma bisogna sapere che persone ci sono nel forum:
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/32470-na-ss-iphone-3gs-32gb-white-tim.html
questa e una delle tante scattate ieri da me personalmente prego cortesemente il moderatore di controllare,posso fornire le prove delle foto

thegiox
04-02-2010, 07:52
vendita quantomeno confusionaria e sospetta.
chiudo e invito il venditore a fare chiarezza in pvt, pena sanzioni