View Full Version : Monitor: meglio un buon 15" o un 17" economico?
lnessuno
22-02-2002, 14:34
visto che mi sta morendo il mio buon (?) vecchio (!) 15" highscreen dovrò decidermi a cambiarlo e prenderne un altro... il problema è il costo: non ho un limite vero e proprio, però so per certo che è poco! :D
insomma, mi serve per un uso normale, web, giochi ogni tanto... niente di professionale, e mi serve che si possa usare ad una risoluzione di 1024x768 senza problemi o compromessi strani (refresh di 60hz :eek: )
votate, votate pure senza indugi :D
e se avete dei suggerimenti da allegare al voto siete i benvenuti ;)
Originariamente inviato da lnessuno
[B]visto che mi sta morendo il mio buon (?) vecchio (!) 15" highscreen dovrò decidermi a cambiarlo e prenderne un altro... il problema è il costo: non ho un limite vero e proprio, però so per certo che è poco! :D
insomma, mi serve per un uso normale, web, giochi ogni tanto... niente di professionale, e mi serve che si possa usare ad una risoluzione di 1024x768 senza problemi o compromessi strani (refresh di 60hz :eek: )
votate, votate pure senza indugi :D
e se avete dei suggerimenti da allegare al voto siete i benvenuti ;)
Un 15" bello luminoso!
caidominici
22-02-2002, 19:51
17" sicuramente, è tutta un'altra cosa!!!
Con 220-250 Euro ti fai un AOC 0,25 flat.
Io ho il normale e pure mio cugino, uso intenso da 3 anni e mai una piega (lavoro a 1024X768 a 115 Hz!!).
Vai sul 17!!
17 di sicuro.
Tutta un'altra cosa
Un buon 17" non è più proibitivo come prezzo; considera poi che il monitor è la periferica più longeva e certamente la più importante... Risparmia su tutto il resto!
17" senza alcun dubbio (peraltro i 15" stanno uscendo dal mercato) :)
BadMirror
22-02-2002, 23:05
Se non fai grafica (che cmq richiederebbe un buon 19" minimo) e come ha i detto ti limiti a giocare, web e cose normali allora di sicuro un 17"! Occhio alla garanzia, 3anni è meglio ;)
Ho comprato quasi tre anni fa un Nokia 447Zi+(17") e tre mesi fa si era guastato,l'ho mandato a Milano e non ho speso nulla,eccetto la spedizione in andata,il ritorno lo hanno pagato loro.
17" di fisso....
il 15 ormai..........:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.