PDA

View Full Version : Il WiFi e Blackberry

adryc
02-02-2010, 14:05
Salve a tutti

Mi ero innamorato del Blackberry Curve 8900 (anche se in parte ero indeciso con 8250) e stavo risparmiando per comprarlo.
Una delle caratteristiche più importante per me nei telefoni di nuova generazione è il WiFi...caratteristica che avevo visto tra quelle del Curve e che avevo già sfruttato nell'iphone che avevo qualche tempo fa.
Non avendo mai posseduto un blackberry mi sono andato un pò ad informare e da tutte le parti sembrava andare bene, finchè non ho letto le cose riguardanti il BIS.....

Premettendo che io me ne sbatto di stare in internet anche fuori casa, ma voglio semplicemente leggere la mail,chattare, navigare (anche su facebook ma non necessariamente attraverso applicazione dedicata) e vedere youtube senza accendere il computer (come facevo con iphone insomma), e sfruttarlo con gli hotspot (a breve torno a Londra dove ogni 2 metri c'è un hotspot :D ), vorrei capire se tutte queste cose sono impossibili senza il contratto con la TIM (il mio operatore)...

Non vorrei acquistare un telefono e sfruttarne il 10% ma al contempo dopo una spesa significativa (250 euro non cadono dal cielo) non vorrei ritrovarmi costretto a dare 10 euro al mese alla tim per avere cose che non mi interessano..

Ciauz