rob12
02-02-2010, 12:24
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho un grave problema (credo), premetto che non me ne intendo molto di linux. Stavo lavorando all'interno della mia virtual machine quando il mio pc si è spento (ho dei problemi con il cavo). Però mi è già successo, ma questa volta all'accensione WINDOWS ha corretto degli errori e ci ha impiegato almeno 10 min. A questo punto ho riacceso il pc, e ho provato a ripartire normalmente con il mio lavoro ma mi esce il seguente errore:
"
Operation on file c:\documents and settings\.......\xubuntos.2.0\Ubuntu-s001.vmdk" failed....(Read beyond the end of file)
- retry
- abort
- continue
Ho provato con tutti e 3, ma se clicco "continue" mi dice: "cannot open the disk" c:\documents and settings\......\xubuntos.2.0\Ubuntu-s001.vmdk or one of the snapshot disk it depends on. Reason: The file specified is not a virtual disk.
Vi prego aiutatemi perchè devo recuperare il mio lavoro. Grazie
"
Operation on file c:\documents and settings\.......\xubuntos.2.0\Ubuntu-s001.vmdk" failed....(Read beyond the end of file)
- retry
- abort
- continue
Ho provato con tutti e 3, ma se clicco "continue" mi dice: "cannot open the disk" c:\documents and settings\......\xubuntos.2.0\Ubuntu-s001.vmdk or one of the snapshot disk it depends on. Reason: The file specified is not a virtual disk.
Vi prego aiutatemi perchè devo recuperare il mio lavoro. Grazie