View Full Version : [Roma+spedizione] Scheda madre socket 478 e hard disk pata 3,5" 60/80Gb
Lilletto
02-02-2010, 13:22
Dovendo aggiustare il computer di due amici sto cercando
una scheda madre per Pentium 4 socket 478 (meglio se con chipset Sis).
Fatemi sapere. ;)
Grazie e buona giornata a tutti. :)
pena_panico
02-02-2010, 13:31
un maxtor pata 40gb a 10 euro + sped può interessare?
Lilletto
02-02-2010, 13:36
un maxtor pata 40gb a 10 euro + sped può interessare?
Ti ringrazio pena_panico. :)
Non è quello che cerco (da 40Gb ce l'ho anch'io). ;)
Buona giornata.
Lilletto
03-02-2010, 11:08
Ancora alla ricerca. ;)
Lilletto
03-02-2010, 12:39
ho solo l'HD [link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071545)]...se cambi idea sullo scambio a manina...possiamo parlarne in pvt per un'accordo...
Ciao flower79. :)
Grazie per la risposta.
Se ritieni che una spedizione per l'hard disk non comporti danni per me può andare bene.
Comunque ti scrivo in privato questa sera. ;)
ciao, ho sicuramente tutti e 2..
hd della seagate da 80gb
e skm 478 ne ho 3/4 ma non ricordo chipset..
guardo se ne ho una con chipset sis, cmq più tadi ti posto i modelli..
ti servono anche procio e ram?
Lilletto
03-02-2010, 19:01
non ti preoccupare...puoi chiedere agli ultimi 3 users della mia firma...oppure usa la funzione "Cerca" per sapere come son state effettuate le spedizioni e com'erano imballati gli oggetti. :)
Eccomi di passaggio. :)
Mi sta bene il discorso della spedizione, proprio perché ne hai già fatte altre e quindi sai come fare. ;)
Se mi permetti però, flower79, vorrei sentire anche l'utente wasimon perché nel caso avesse tutto ciò che cerco, e fosse anche di Roma, la situazione sarebbe più semplice.
Spero tu possa attendere quel poco che serve per organizzarsi. :)
Grazie anticipate per la disponibilità.
Lilletto
03-02-2010, 19:08
ciao, ho sicuramente tutti e 2..
hd della seagate da 80gb
e skm 478 ne ho 3/4 ma non ricordo chipset..
guardo se ne ho una con chipset sis, cmq più tadi ti posto i modelli..
ti servono anche procio e ram?
Ciao wasimon. :)
Premetto che non mi occorrono ne processore né ram: devo sostituire una motherboard (con chipset Sis) al pc di un amico riutilizzando tutto ciò di cui dispone, e l'hard disk al computer di un altro amico.
Che motherboard hai? C'è anche la mascherina posteriore? Sei di Roma?
Fammi sapere quanto prima. ;)
Grazie e buona serata anche a te.
ciao, scusa il ritardo,
no.. sono di Verona..un pò distante..
cmq skm mi è rimasta solo una Jetway BN845pro con chipset intel, probabilmente per il mercato OEM.. in quanto non ho trovato nulla in giro..
agp, 5 pci, 2usb, 2com, audio integrato.
provata con scheda video PCI ho girato un pò in bios e sembra tutto ok..
per l'hdd devo vedere il seagate non andava.. se ne trovo un altro in casa ti scrivo entro stasera.. altrimenti nada..
per ora skm 10€+sped
lord_orione
04-02-2010, 14:57
Ho un maxtor 80GB perfettamente funzionante!!
GUARDA IN FIRMA.
PREZZI TRATTABILI!!:D
Lilletto
04-02-2010, 18:36
ciao, scusa il ritardo,
no.. sono di Verona..un pò distante..
cmq skm mi è rimasta solo una Jetway BN845pro con chipset intel, probabilmente per il mercato OEM.. in quanto non ho trovato nulla in giro..
agp, 5 pci, 2usb, 2com, audio integrato.
provata con scheda video PCI ho girato un pò in bios e sembra tutto ok..
per l'hdd devo vedere il seagate non andava.. se ne trovo un altro in casa ti scrivo entro stasera.. altrimenti nada..
per ora skm 10€+sped
Ciao wasimon. :)
Ho dato un'occhiata circa la scheda madre che mi proponi ma è complicato trovare informazioni, e visto che sto aiutando un amico non vorrei ritrovarmi con problemi che mi legassero a vita al suo computer. :p ;)
Pertanto preferisco soprassedere e attendere che mi si presenti l'occasione di una motherboard più "sicura". Credo tu possa capire.
Comunque ti ringrazio molto. :)
Lilletto
04-02-2010, 18:54
Ho un maxtor 80GB perfettamente funzionante!!
GUARDA IN FIRMA.
PREZZI TRATTABILI!!:D
Ciao lord_orione.
La tua proposta è interessante, ma per correttezza rispetto la coda e vedo se si può concludere un accordo con flower79.
Se puoi attendere ti tengo in coda. ;)
Grazie! :)
tranqui, no prob, te l'ho scritto apposta.. :D
buona ricerca!
Lilletto
04-02-2010, 19:13
tranqui, no prob, te l'ho scritto apposta.. :D
buona ricerca!
Grazie, sei molto gentile. ;)
Buona serata a te. :)
Lilletto
07-02-2010, 20:39
Ragazzi, per l'hard disk ho risolto grazie al regalo di un altro amico (che stava per buttarlo :eek: ).
Rimane la ricerca per la motherboard socket 478 possibilmente con chipset Sis. ;)
Lilletto
11-02-2010, 08:51
Up :)
Lilletto
12-02-2010, 18:25
Up! :)
Ho una Asus P4S533
ti interessa?
chipset SiS 645DX e SIS 961B
25 euro + 7 spedizione
avevo anche l'hd ma ho visto che hai già fatto
Lilletto
12-02-2010, 19:43
Ho una Asus P4S533
ti interessa?
chipset SiS 645DX e SIS 961B
25 euro + 7 spedizione
avevo anche l'hd ma ho visto che hai già fatto
Ciao ercagno. :)
La scheda è interessante. Hai anche la mascherina posteriore? E' importante perché altrimenti non so come fare. C'è dell'altro in dotazione? Riusciamo a fare la scheda 22 euro così arrivo a 30 tondi tra spedizione ed eventuale ricarica postepay (a meno che tu non preferisca altri metodi di pagamento)?
Fammi sapere. ;)
Intanto ti ringrazio molto.
Ciao ercagno. :)
La scheda è interessante. Hai anche la mascherina posteriore? E' importante perché altrimenti non so come fare. C'è dell'altro in dotazione? Riusciamo a fare la scheda 22 euro così arrivo a 30 tondi tra spedizione ed eventuale ricarica postepay (a meno che tu non preferisca altri metodi di pagamento)?
Fammi sapere. ;)
Intanto ti ringrazio molto.
ciao, perferirei non scendere di prezzo, mi sembra ok dai.
insieme ti do certamente la mascherina, poi i cavetti eide e floppy se ne hai bisogno e anche una batteria CR2032 nuova e blisterata.
postepay va bene per me.
grazie a te, figurati, fammi sapere
Davidemone_dj
12-02-2010, 20:42
se ti serve ancora l'hard disk ho un ide 80gb usato pochissimo a 15ss incluse è 120gb sempre ide 20ss incluse
Lilletto
13-02-2010, 00:25
ciao, perferirei non scendere di prezzo, mi sembra ok dai.
insieme ti do certamente la mascherina, poi i cavetti eide e floppy se ne hai bisogno e anche una batteria CR2032 nuova e blisterata.
postepay va bene per me.
grazie a te, figurati, fammi sapere
Mi sta bene, ercagno. Oltretutto l'idea della batteria la trovo molto intelligente. ;)
Considerami seriamente intenzionato all'acquisto.
Ci scriviamo in privato e definiamo i particolari. :mano:
Lilletto
13-02-2010, 00:28
se ti serve ancora l'hard disk ho un ide 80gb usato pochissimo a 15ss incluse è 120gb sempre ide 20ss incluse
Ciao Davidemone_dj, ti ringrazio molto della proposta ma per il momento ho risolto come ho scritto più sopra. ;)
Però potrei avere ulteriori necessità quindi ti tengo presente, tanto più che vedo che sei di Roma come me.
Buonanotte. :)
bronzodiriace
13-02-2010, 00:43
Dovendo aggiustare il computer di due amici sto cercando
una scheda madre per Pentium 4 socket 478 (meglio se con chipset Sis)
e
un hard disk pata da 60 o 80Gb (valuto anche tagli superiori ma solo se il prezzo fosse economico).
Fatemi sapere. ;)
Grazie e buona giornata a tutti. :)
maxtor 60gb pata
Lilletto
13-02-2010, 01:03
maxtor 60gb pata
Ciao bronzodiriace. :)
Grazie tante anche a te ma per l'hard disk ho già risolto in altro modo (l'ho scritto qualche messaggio indietro e credo che dovrò modificare anche il primo messaggio della discussione).
Ti auguro buonanotte. ;)
JacopoSr
13-02-2010, 11:43
Ciao posseggo una P4P800..e in più un HDD pata da 120gb delal maxtor..fammi sapere se interessno..;) Saluti..
ciao... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053700
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.