PDA

View Full Version : Acer 5520g sfarfallio nvidia 9500m gs

MarkoDN
02-02-2010, 12:28
Salve a tutti, ho installato windows 7 nel mio portatile che in precedenza aveva xp,il problema è che dopo l'installazione del driver vga della nvidia 9500m gs al riavvio del computer lo schermo inizia ad avere uno strano sfarfallio ho provato molti driver per risolvere questo problema ma niente lo schermo continua ad avere questo problema, sottolineo che il problema si verifica solo dopo l'installazione del driver video.Ho provato a cambiare sistema operativo usando Vista ma ho sempre lo stesso problema, una volta che installo i driver della scheda video lo schermo ha sempre i soliti sfarfallii.
Il driver che ho installato adesso è questo VGA_NVIDIA_8.15.11.8664_W7x86_A , ho provato anche quelli mod ma niente...:help:
nn riesco a cambiare nemmeno la frequenza perchè esiste solo 1 opzione quella da 60hertz

MarkoDN
02-02-2010, 18:08
ho risolto, installando i driver 179.48 :ciapet:

0AltaiR07
10-06-2010, 17:18
Ciao anche a me da lo stesso problema, però io sono passato da vista a w7. Anche con i nuovi driver di marzo (parlo di quelli nvidia)ho lo sfarfallio, che tu sappia ci sono driver più recenti di quelli che hai messo te che risolvono il problema?