dragonhunter89
02-02-2010, 11:44
Vendo questa fantastica scheda poichè mi è stata regalata la sorella più grande (HD5970).
La scheda è praticamente nuova. Aquistata fine dicembre/primi di gennaio, presso TDSHOP.
Compresa di tutto. Scatola, manuali, bundle. Le key dei giochi non sono mai state usate quindi perfettamente fruibili.
Praticamente è come uscita dal negozio.
Per correttezza aggiungo che è la stessa scheda che ho aquistato recentemnete qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2111345
Si comporta bene anche in oc, arriva a 1060/1330 con 1,2 vcore.
Monta bios ASUS che consente di overcloccarla sopra i limite del CCC. Su richiesta posso rimettere il suo, senza nessun problema.
PREZZO 300€ spedita.
REGOLE:
Precedenza blocchi
Richieste diminuzione prezzo in pvt
Niente scambi
In vendita ovunque
Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita in ogni momento
Precedenza scambio a mano
Pagamento PostPay, Bonifico, PayPal (+3,6%)
Offro e richiedo massima serietà.
Saluti ;)
--AGG--
Posso spedire solo il sabato, perchè durante la sett sono fuori sede. Per consegna a mano, TN tutta la settimana, VI solo week-end.
-------
La scheda è praticamente nuova. Aquistata fine dicembre/primi di gennaio, presso TDSHOP.
Compresa di tutto. Scatola, manuali, bundle. Le key dei giochi non sono mai state usate quindi perfettamente fruibili.
Praticamente è come uscita dal negozio.
Per correttezza aggiungo che è la stessa scheda che ho aquistato recentemnete qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2111345
Si comporta bene anche in oc, arriva a 1060/1330 con 1,2 vcore.
Monta bios ASUS che consente di overcloccarla sopra i limite del CCC. Su richiesta posso rimettere il suo, senza nessun problema.
PREZZO 300€ spedita.
REGOLE:
Precedenza blocchi
Richieste diminuzione prezzo in pvt
Niente scambi
In vendita ovunque
Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita in ogni momento
Precedenza scambio a mano
Pagamento PostPay, Bonifico, PayPal (+3,6%)
Offro e richiedo massima serietà.
Saluti ;)
--AGG--
Posso spedire solo il sabato, perchè durante la sett sono fuori sede. Per consegna a mano, TN tutta la settimana, VI solo week-end.
-------