PDA

View Full Version : Galan lascia i medici senza stipendio

pistacchio89
02-02-2010, 10:32
La giunta regionale del Veneto è responsabile del mancato pagamento degli stipendi di dirigenti e medici dell'Asl 12, mentre infermieri e il resto del personale vedranno solo il 65%. Tutto questo per non aver ancora approvato il bilancio regionale.
Tante grazie al partito dell'amore :mad:

Class-action dei medici contro la Regione (http://nuovavenezia.gelocal.it/dettaglio/class-action-dei-medici-contro-la-regione/1847141/1)

Fil9998
02-02-2010, 10:38
il veneto... terra dei miracoli. ....

pdl e lega stan dando il peggio di loro stessi...

ma del resto se son arrivat a aprie la caccia tutto l'anno pure sus speci protette e depenalizzare il bracconaggio conto il parere della comunità europea pur di portare a casa i voti della lobby cacciatori...
aspettiamoci che siano pronti a fare qualunque cosa..

tanto ora che il veneto perde in europa per suddetta legge le elezioni le avran vinte e i voti incassati.

aggiungiamo che han dato disponibilità ad una centrale nuleare nelle vicinanze di Chioggia...

lowenz
02-02-2010, 10:43
Tocca la sanità e salta tutto :D

Poi mi raccomando, giù ad urlare contro i massomedici.

ConteZero
02-02-2010, 10:46
Epperò certi partiti lì fanno il pienone di voti... chi è causa del suo mal...

Dream_River
02-02-2010, 10:52
Cosi imparano a non denunciare i Clandestini! :O

:asd::sofico:

Seriamente
:muro:

Amodio
02-02-2010, 10:53
ora aspetto solo che dopo 10 anni di berlusca
e SOLO 6 mesi di sinistra

tutti gridano che è colpa di prodi...si si ora me lo aspetto eh..il solito fesso esce sempre

pistacchio89
02-02-2010, 11:05
Epperò certi partiti lì fanno il pienone di voti... chi è causa del suo mal...

Aldilà dei dirigenti piazzati dai politici come il direttore generale, c'è da dire che il personale ospedaliero qui ha quasi sempre un orientamento politico di centrosinistra, a parte poche mosche bianche. Probilmente si sono giocate pure quelle con questa mossa. Per i vari reparti ho visto più volte numerose vignette su Berlusconi, Brunetta e altri e in città diversi ambulatori hanno appeso cartelli sulla porta con scritto "Qui non si denuncia nessuno".

pistacchio89
02-02-2010, 11:09
il veneto... terra dei miracoli. ....

pdl e lega stan dando il peggio di loro stessi...

ma del resto se son arrivat a aprie la caccia tutto l'anno pure sus speci protette e depenalizzare il bracconaggio conto il parere della comunità europea pur di portare a casa i voti della lobby cacciatori...
aspettiamoci che siano pronti a fare qualunque cosa..

tanto ora che il veneto perde in europa per suddetta legge le elezioni le avran vinte e i voti incassati.

aggiungiamo che han dato disponibilità ad una centrale nuleare nelle vicinanze di Chioggia...

Sono disposti a distruggere tutto pur di continuare a mantenere il potere, ma dal loro punto di vista hanno anche ragione, tanto qualunque porcata facciano i loro elettori hanno dimostrato di poterla digerire benissimo. Se gi va bene aumentano i voti, se gli va male mantengono quelli che hanno.

Fil9998
02-02-2010, 11:13
Sono disposti a distruggere tutto pur di continuare a mantenere il potere, ma dal loro punto di vista hanno anche ragione, tanto qualunque porcata facciano i loro elettori hanno dimostrato di poterla digerire benissimo. Se gi va bene aumentano i voti, se gli va male mantengono quelli che hanno.

si, infatti,

ultimamente son evoluto, fino a pochi anni fa mi vergognavo di esser italigggliano, ora mi devo vergognare pure di esser veneto...

passi per certe boiate da barsport e spriz passate come programma elettorale...
ma sempre meno sanità, scuola, strade, sprechi pazzesci, sistemazione sistematica degli amici degli amici, rincorsa a qualunque cosa procacci potere e voti fino a svendere quel poco di ambiente ceh si è salvato dalla cementificazione selvaggia e caotica...

voglio dire:

ma a che serve i soldi fatti fino a 5 anni fa (perchè ora son caxxi) se qua restano scheletri di capannoni, cemento a gogo, inceneritori, centrali nucleari, discariche, si disbosca e si caccia tutto l'anno pure speci protette?'

cioè senza esser ambientalisti: ma pensiamo veramente ceh tutta sta merda ceh beviamo e erespiriamo e i soldi fatti ci risparmieranno dal tumore?

Onisem
02-02-2010, 11:17
Continua l'opera di meridionalizzazione. Guardatevi in faccia voi che sostenete questa gente. Sempre più convinto che gli italiani siano italiani, anche a 1000 Km di distanza.

Fil9998
02-02-2010, 12:05
quei pochi turisti della riviera friulana, veneta e romagnola non so se ci saranno ancora, sapendo che a chioggia funziona una centrale nucleare...

ma tanto...

aeterna
02-02-2010, 12:42
invece di partire a testa bassa con i soliti slogan preconfezionati ripetuti a rullo, perchè non si parla dell'argomento?
sennò anche i 10 cent di aumento del caffè al baretto in via venezia, potrebberro dare il via ad un thread come questo.

Antonio Padoan, direttore generale dell’Usl 12, individua così le cause della situazione.

Dal ’96 a oggi, i trasferimenti dalla Regione all’Usl 12 sono aumentati meno (in alcuni casi molto meno) delle altre Usl capoluoghi dell’area vasta: Venezia è passata dall’assegnazione di 325 milioni nel ’96 ai 551 milioni del 2009. Treviso dai 254.59 del ’96 ai 612 del 2009; Verona da 334 a 693, Vicenza da 214 a 481, Padova da 303 milioni del ’96 ai 636 del 2009. «Se avessi avuto la tendenza di crescita delle altre Usl a quest’ora avrei soldi in cassa per pagare gli stipendi anche senza il trasferimento dei soldi di gennaio da parte della Regione: 180 milioni se mi paragono a Vicenza, 231 se mi paragono a Treviso, 132 se mi paragono a Padova.

pistacchio89
02-02-2010, 13:24
invece di partire a testa bassa con i soliti slogan preconfezionati ripetuti a rullo, perchè non si parla dell'argomento?
sennò anche i 10 cent di aumento del caffè al baretto in via venezia, potrebberro dare il via ad un thread come questo.

Antonio Padoan, direttore generale dell’Usl 12, individua così le cause della situazione.

Dal ’96 a oggi, i trasferimenti dalla Regione all’Usl 12 sono aumentati meno (in alcuni casi molto meno) delle altre Usl capoluoghi dell’area vasta: Venezia è passata dall’assegnazione di 325 milioni nel ’96 ai 551 milioni del 2009. Treviso dai 254.59 del ’96 ai 612 del 2009; Verona da 334 a 693, Vicenza da 214 a 481, Padova da 303 milioni del ’96 ai 636 del 2009. «Se avessi avuto la tendenza di crescita delle altre Usl a quest’ora avrei soldi in cassa per pagare gli stipendi anche senza il trasferimento dei soldi di gennaio da parte della Regione: 180 milioni se mi paragono a Vicenza, 231 se mi paragono a Treviso, 132 se mi paragono a Padova.

Padoan è stato nominato da Galan.
Ha svenduto il patrimonio immobiliare dell'Asl, fatto aumentare i costi con operazioni a dir poco discutibili (vedi nuovo ospedale con imprese che vengono dalla Francia per le pulizie) e servizi appaltati a società esterne, ridotto i servizi ai cittadini, aumentato il carico di lavoro per i dipendenti, ignorato le norme di sicurezza dei lavoratori, il tutto con bilanci economici non proprio entusiasmanti, per usare un eufemismo.
In questi hanni ha dato la colpa di volta in volta all'ipocondria dei cittadini, ai medici eccessivamente scrupolosi che prescrivono troppi esami, agli inferieri fannulloni (spettacolare quando davanti a una platea di leghisti ha sostenuto che dovrebbero lavorare di più, in barba ai limiti imposti per legge, e questo quando stavano ancora aspettando che venissero pagate 2000 ore di straordinario) agli immigrati, ecc., e solo adesso per tentare di giustificarsi tira fuori la storia che ha avuto un aumento (non è che sono stati tagliati o sono rimasti satbili eh) dei finanziamenti inferiore rispetto ad altri?
Per piacere...

mariorossi36
02-02-2010, 13:37
ora aspetto solo che dopo 10 anni di berlusca
e SOLO 6 mesi di sinistra

tutti gridano che è colpa di prodi...si si ora me lo aspetto eh..il solito fesso esce sempre

Non c'entra niente il discorso di Berlusconi o non Berlusconi quando si parla di REGIONI e COMUNI.....

Io vivo in Umbria - Perugia regione e città che più rosse non si può......

Alle ultime comunali ha vinto la stessa parte politica.... nonostante i disastri "accertati ufficialmente" pochi mesi prima.....
Mica i perugini sono fessi..... semplicemente ormai c'è un "clientelismo" così diffuso e radicato che, "cascasse il mondo" nessuno rinuncia ai suoi benefici.....

E la stessa cosa sono accade in tutta Italia.....

pistacchio89
03-02-2010, 09:12
Non c'entra niente il discorso di Berlusconi o non Berlusconi quando si parla di REGIONI e COMUNI.....

Io vivo in Umbria - Perugia regione e città che più rosse non si può......

Alle ultime comunali ha vinto la stessa parte politica.... nonostante i disastri "accertati ufficialmente" pochi mesi prima.....
Mica i perugini sono fessi..... semplicemente ormai c'è un "clientelismo" così diffuso e radicato che, "cascasse il mondo" nessuno rinuncia ai suoi benefici.....

E la stessa cosa sono accade in tutta Italia.....

In Umbria il governatore lascia i medici senza stipendio e nel frattempo si regala un tfr da 93.629,10 € (http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=89928&sez=REGIONI) più la pensione cumulabile a quella di parlamentare?