PDA

View Full Version : Dubbio Amletico.

Joker84
02-02-2010, 10:24
Salve ragà..come da titolo..ho un grandissimo dubbio che volevo condividere cn voi..
Da molto tempo mi sto sentendo tramite chat con una ragazza...ultimamente ci siamo anke sentiti per telefono..e ogni
volta che gli proponevo di conoscerci da vicino,con un caffè,lei rifiutava xkè diceva che si era appena lasciata
con un ragazzo,eccecc...(le solite balle che raccontano le ragazze imho).

qualche giorno fà però vidi tramite FB che aveva il PC che non funzionava bene,la sera ci bekkammo su msn e gli
dissi che problemi aveva..gli proposi di fare una sessione con TeamViewer e verificai infatti che
il su pc era pieno zeppo di virus e che necessitava di una formattazione. Lei mi disse che non conosceva nessuno,
e che l'avrebbe portat in assistenza. Io mi sono fatto avanti e lei molto entusiasta mi ha proposto addirittura di
andare a casa sua......

a questo punto vorrei e non vorrei andarci contemporaneamente..

-vorrei andarci e infatti mi sono fatto avanti,solo per avere modo di conoscerla da vicino e vedere se si può fare qualcosa..
-non vorrei andarci xkè cmq lei ha sempre rifiutato l'offerta del caffè e quindi a questo punto mi userebbe solamente.

consigli??

-dieguz-
02-02-2010, 10:34
hai fatto male a proporti. dovevi farla cuocere nel suo stesso brodo. :O

domthewizard
02-02-2010, 10:37
ma nel frattempo l'hai uscito? :confused:

cmq vacci, ormai ti sei fatto avanti :stordita: eppoi chi ti dice che il caffè non l'abbia rifiutato perchè non le piace :O

!@ndre@!
02-02-2010, 10:39
In una parola?? ...SPACCIATO!! :asd:

..se vai a sistemargli il pc diventerai magicamente il "ragazzo del computer", sfigato che passa ore davanti al pc e ti chiamerà solo quando avrà problemi con il pc, la tv, la lavatrice, il forno...qualsiasi cosa abbia una parvenza di elettronica/informatica.

..se non ci vai penserà che sei uno str**** che prima si offre per farle un piacere e poi si tira indietro.

Ma poi scusa se una si tira sempre indietro quando vuoi incontrarla perchè ci vai ancora dietro? ..mi sembra palese che non ha interesse nei tuoi confronti altrimenti, credimi, se le interessassi davvero avrebbe accettato di buon grado le tue proposte!! ;)

..il Dott. Stranamore ha risposto, potete chiudere :O

Stormblast
02-02-2010, 10:45
mmmmm, ti ha mostrato qualche foto attendibile?

Joker84
02-02-2010, 10:47
In una parola?? ...SPACCIATO!! :asd:

..se vai a sistemargli il pc diventerai magicamente il "ragazzo del computer", sfigato che passa ore davanti al pc e ti chiamerà solo quando avrà problemi con il pc, la tv, la lavatrice, il forno...qualsiasi cosa abbia una parvenza di elettronica/informatica.

..se non ci vai penserà che sei uno str**** che prima si offre per farle un piacere e poi si tira indietro.

Ma poi scusa se una si tira sempre indietro quando vuoi incontrarla perchè ci vai ancora dietro? ..mi sembra palese che non ha interesse nei tuoi confronti altrimenti, credimi, se le interessassi davvero avrebbe accettato di buon grado le tue proposte!! ;)

..il Dott. Stranamore ha risposto, potete chiudere :O

Hai perfettamente ragione...anke io nn ci sarei mai andato. non so cosa mi ha spinto a farlo però...la cosa che non riesco a spiegarmi..e che mi ha invitato a casa sua immediatamente...possibile che la gente sia tanto a cazzi suoi!!!! :mbe:

!@ndre@!
02-02-2010, 10:53
Hai perfettamente ragione...anke io nn ci sarei mai andato. non so cosa mi ha spinto a farlo però...la cosa che non riesco a spiegarmi..e che mi ha invitato a casa sua immediatamente...possibile che la gente sia tanto a cazzi suoi!!!! :mbe:

..ricordati che la gente quando percepisce nell'aria la possibilità di avere qualcosa GRATIS diventa immediatamente più accomodante....
..cmq ormai ti conviene andare: mal che vada se vedi che la cosa non va come vorresti (alias si preannuncia un contratto di sfruttamento a tempo indeterminato) puoi sempre liquidarla con un:"..mi dispiace ma ti conviene portarlo in assistenza perchè qua la situazione è grave, non ho mai visto una cosa del genere..bla bla bla..."

..tanto lei di pc da quel che ho capito non ne capisce una fava....;)

CYRANO
02-02-2010, 10:58
installale linux per ripicca !

C'.a'.a.ds,;sl,

Joker84
02-02-2010, 10:58
..ricordati che la gente quando percepisce nell'aria la possibilità di avere qualcosa GRATIS diventa immediatamente più accomodante....
..cmq ormai ti conviene andare: mal che vada se vedi che la cosa non va come vorresti (alias si preannuncia un contratto di sfruttamento a tempo indeterminato) puoi sempre liquidarla con un:"..mi dispiace ma ti conviene portarlo in assistenza perchè qua la situazione è grave, non ho mai visto una cosa del genere..bla bla bla..."

..tanto lei di pc da quel che ho capito non ne capisce una fava....;)

sisi..ed è infatti quello che volevo prp fare alla fine..

vado per sondare la situazione..di conseguenza vedo come si comporta col passare del tempo...mal che vada gli mando un bel Piombo.....

li contratto di sfruttamento a tempo indeterminato lo posso sempre bruciare :asd: o a meno che lei non ricambi il mio sforzo con qualcosa a cui non posso rifiutare :D :D :D

Joker84
02-02-2010, 10:59
installale linux per ripicca !

C'.a'.a.ds,;sl,

AHAHAHAAHAH
:sofico: :sofico: :sofico:

domthewizard
02-02-2010, 10:59

facciamo una cosa, dille che ti sei rotto una gamba e che manderai un amico, poi mi mandi il suo indirizzo in pm e ci penso moi :O

Joker84
02-02-2010, 11:05
facciamo una cosa, dille che ti sei rotto una gamba e che manderai un amico, poi mi mandi il suo indirizzo in pm e ci penso moi :O

eh no...a questo punto ci vado prima io... se la situazione si prospetta buona magari ti faccio un fischio...... ;) ;) :Prrr:

femi
02-02-2010, 12:00
sempre a pensare male..io non lo so:O

probabilmente vuole incontrarti ma voleva una buona copertura e quella del pc mi sembra ottima.
non so ora il discorso che si è lasciata col fidanzato ecc ma può darsi che non voglia farsi vedere con un altro ragazzo in giro...bhò...se lo saprà lei.
di certo se non voleva incontrarti non avrebbe accettato neanche di farsi formattare il pc da te.
imho:)

CYRANO
02-02-2010, 12:02
sempre a pensare male..io non lo so:O

probabilmente vuole incontrarti ma voleva una buona copertura e quella del pc mi sembra ottima.
non so ora il discorso che si è lasciata col fidanzato ecc ma può darsi che non voglia farsi vedere con un altro ragazzo in giro...bhò...se lo saprà lei.
di certo se non voleva incontrarti non avrebbe accettato neanche di farsi formattare il pc da te.
imho:)

se non aveva altri che lo facevano e non voleva spendere 50 neuri si ...
poi tanto una volta formattato e sistemato il pc puo' sempre dirgli " sai ho bisogno di una pausa .. " e non farsi sentire per i prossimi 6 mesi...

ca;',z;,,a;;,za

femi
02-02-2010, 12:08
se non aveva altri che lo facevano e non voleva spendere 50 neuri si ...
poi tanto una volta formattato e sistemato il pc puo' sempre dirgli " sai ho bisogno di una pausa .. " e non farsi sentire per i prossimi 6 mesi...

ca;',z;,,a;;,za

a lui interessa principalmente incontrarla...quindi non deve farsi sfuggire questa occasione secondo me.
e poi io fassi Joker84 preferirei sicuramente andare a casa sua che prendere un caffè in un bar quindi darei la preferenza a questoi anziché all'aspetto economico.:)

Mucchina Volante
02-02-2010, 12:11
proprio intelligente la tipa, invitare un perfetto sconosciuto in casa sua la prima volta che lo vede...

CYRANO
02-02-2010, 12:12
a lui interessa principalmente incontrarla...quindi non deve farsi sfuggire questa occasione secondo me.
e poi io fassi Joker84 preferirei sicuramente andare a casa sua che prendere un caffè in un bar quindi darei la preferenza a questoi anziché all'aspetto economico.:)

no te ghe capio.
mica ho detto che joker le chiede 50 neuri.

tu hai detto " se lei non voleva incontrarti non ti faceva venire a smanettare col pc "
io ho risposto " si invece se non aveva altri da far smanettare ( aggratis ) e non voleva spendere 50 neuri ( per un tecnico professionista ) , tanto poi dopo la sistemazione del pc puo' sempre sfancularlo con una scusa da femmina qualsiasi... "

:cool:

Cmlalzmlaza

Joker84
02-02-2010, 12:16

mmm..tu dici??? :D

cmq alla fine rimango del mio parere iniziale...vado per vedere che tipa è..ma sopratutto per vedere come si comporta successivamente.

Joker84
02-02-2010, 12:16
proprio intelligente la tipa, invitare un perfetto sconosciuto in casa sua la prima volta che lo vede...

questo mi preoccupa!! :stordita: :stordita: :stordita:

theJanitor
02-02-2010, 12:19

è la stessa cosa che ho pensato io.....

e fossi in lui non è che mi fiderei tanto, le poche persone conosciute via chat le ho sempre incontrate in luoghi pubblici e soprattutto affollati

krizalid
02-02-2010, 12:21
questo mi preoccupa!! :stordita: :stordita: :stordita:

Attento se poi ti ritrovi qualche cicatrice e quache Kg in meno....

Paranoici :asd:

CYRANO
02-02-2010, 12:22
"il mondo dei replicanti" rulez !

:O

C;,a;,z;,a

krizalid
02-02-2010, 12:23
Le vecchie abitudini:

Escile il Pescie

Foto :O

Joker84
02-02-2010, 12:25
ovvio. :oink:

SilverLian
02-02-2010, 12:33
nessuno ha proposto la soluzione più ovvia...fatti pagare in natura :asd:

cmq pc o meno è un occasione per stare con lei, quindi formatta e intanto che si istalla winzozz parlale e provaci anche abbastanza spudoratamente (ma in modo elegante), lei a quel punto di sicuro non ti caccia di casa perchè il pc ancora non è "pronto" e quindi hai tutto il tempo...

tutto questo ovviamente escluso sia un cofano rugginoso...in quel caso fingi un errore irreparabile e dalle il numero del centro assistenza

femi
02-02-2010, 12:34
no te ghe capio.
mica ho detto che joker le chiede 50 neuri.

tu hai detto " se lei non voleva incontrarti non ti faceva venire a smanettare col pc "
io ho risposto " si invece se non aveva altri da far smanettare ( aggratis ) e non voleva spendere 50 neuri ( per un tecnico professionista ) , tanto poi dopo la sistemazione del pc puo' sempre sfancularlo con una scusa da femmina qualsiasi... "

:cool:

Cmlalzmlaza
si, l'avevo capito.:D
Dicevo che prendendo in considerazione anche l'ipotesi che la scusa che lei ha dato a lui per non incontrarsi in un bar fosse vera...magari (ho detto io) non vuole farsi vedere con un altro ragazzo in giro dato che si è lasciata da poco e noi non sappiamo tutti i fatti...
Fossi in lui non mi farei così tanti problemi, andrei a casa sua e intanto si incontrano poi quello che sarà sarà.

mmm..tu dici??? :D
dico...imho..poi che ne so:Prrr:

CYRANO
02-02-2010, 12:37
si, l'avevo capito.:D
Dicevo che prendendo in considerazione anche l'ipotesi che la scusa che lei ha dato a lui per non incontrarsi in un bar fosse vera...magari (ho detto io) non vuole farsi vedere con un altro ragazzo in giro dato che si è lasciata da poco e noi non sappiamo tutti i fatti...
Fossi in lui non mi farei così tanti problemi, andrei a casa sua e intanto si incontrano poi quello che sarà sarà.

dico...imho..poi che ne so:Prrr:

sarebbe la prima che sento che ha quel timore...
anzi di solito mollano uno quando hanno gia' il ricambio pronto...

C'a'.z'.a'.za

Joker84
02-02-2010, 12:42
nessuno ha proposto la soluzione più ovvia...fatti pagare in natura :asd:

questa è stata la prima cosa che mi è venuta in mente! :oink: :sofico:

cmq pc o meno è un occasione per stare con lei, quindi formatta e intanto che si istalla winzozz parlale e provaci anche abbastanza spudoratamente (ma in modo elegante), lei a quel punto di sicuro non ti caccia di casa perchè il pc ancora non è "pronto" e quindi hai tutto il tempo...

:sperem:

tutto questo ovviamente escluso sia un cofano rugginoso...in quel caso fingi un errore irreparabile e dalle il numero del centro assistenza
[/QUOTE]

ahahahahaha :asd: :asd:

no cmq dalle foto sembra una bella pollastrella :O

femi
02-02-2010, 12:43

C'a'.z'.a'.za
:asd:

krizalid
02-02-2010, 12:44
e allora Foto:O :asd:

bene se sai che è carina allora nn hai il problema dell'appuntamento al buio:D

Eddie666
02-02-2010, 12:53
stavo scrivendo una marea di roba quando ho cambiato idea...va da lei e sia quel che sia :O

femi
02-02-2010, 12:56
stavo scrivendo una marea di roba quando ho cambiato idea...va da lei e sia quel che sia :O

infatti..il contenuto dei miei giri di parole è lo stesso:D

Aragorn
02-02-2010, 12:58

Questa è la cosa più saggia letta in questo 3d...

Eddie666
02-02-2010, 13:24
infatti..il contenuto dei miei giri di parole è lo stesso:D

del resto, come diceva S. Agostino:

"non disperare mai, uno dei ladroni fu salvato. non presumere mai nulla, uno dei ladroni fu dannato" :O

detto ciò me ne vò a letto che sono stanco :O

SilverLian
02-02-2010, 13:27
Quotatone:)
Ti vuole solo sfruttare, senza se senza ma!!! :) Ultimamente mi è successa la stessa cosa, una tipa che mi assillava di SMS, poi quello fatidico: non è che hai tempo per insegnarmi a scaricare... (cose illegali). La mia risposta è stata un vaffa...!:) Lo sanno bene che... etc...;)

Ciao

appunto per questo lui, considerando l' ignoranza in materia della tipa, se non ce nè, può fingere un problema irrisolvibile e scappare via... :stordita:

CYRANO
02-02-2010, 13:31
appunto per questo lui, considerando l' ignoranza in materia della tipa, se non ce nè, può fingere un problema irrisolvibile e scappare via... :stordita:

dopo averle piallato il registro di sistema ovviamente...

c;,a;,a;,a;,a

key2710
02-02-2010, 13:38

A questo punto prova a tirare un colpo di rigirata di frittata... e prima di andare (non all'ultimo secondo) dille (scherzando) che ovviamente ci sarà da pagare... e che adesso ha da invitarti a cena (o da accettare un invito a cena).

In questo modo metti in chiaro le seguenti cose :
1) Non sono venuto per il computer ma per te
2) Non è mia intenzione passare per "ragazzo del computer"
3) Non sono uno stronzo

Possibili soluzioni (riassunte).
1) Accetta. Non sei passato per NERD e ottieni comunque lo scopo.
2) Rifiuta. A quel punto suggerisco un bel "ciao".

SilverLian
02-02-2010, 13:39
dopo averle piallato il registro di sistema ovviamente...

c;,a;,a;,a;,a

e dopo averle detto che la causa dei problemi al pc sono facebook, netlog, 2.0 ecc ecc

!@ndre@!
02-02-2010, 14:06
A questo punto prova a tirare un colpo di rigirata di frittata... e prima di andare (non all'ultimo secondo) dille (scherzando) che ovviamente ci sarà da pagare... e che adesso ha da invitarti a cena (o da accettare un invito a cena).

3) Non sono uno stronzo

...adoro i piani ben riusciti (cit.) :sofico:

Joker84
02-02-2010, 14:14

3) Non sono uno stronzo

ottima idea! vi farò sapere :D

CYRANO
02-02-2010, 14:15
ma quanti anni ha ?

Cl,al,fmnkdjbdhjbd

Joker84
02-02-2010, 14:18
ma quanti anni ha ?

Cl,al,fmnkdjbdhjbd

24

CYRANO
02-02-2010, 14:19
ah beh se ne aveva 18 era peggio :D

Clamamksmks

Joker84
02-02-2010, 14:20
ah beh se ne aveva 18 era peggio :D

Clamamksmks

forse era meglio!! :sofico:

Scannabue²
02-02-2010, 14:51
24
... e tu 26?

... apperò ... non vi sembra di essere un po' troppo precoci per questi approcci così spinti? ... :O

... alla vostra età c'è gente che ha già 3 figli, un amante a testa e una causa di separazione in corso :asd:

Joker84
02-02-2010, 14:58
... e tu 26?

... apperò ... non vi sembra di essere un po' troppo precoci per questi approcci così spinti? ... :O

... alla vostra età c'è gente che ha già 3 figli, un amante a testa e una causa di separazione in corso :asd:

e cè anke gente che va ancora all uni.. e gioca alla pleistescion e guarda dragonball...che cavolo di discorsi fai scusa??

Brightblade
02-02-2010, 16:16
Mah a questo punto secondo me, visto che ti sei sbilanciato, se deciderai di andarci (non prima di aver avvisato qualcuno che nel caso puo' tirarti fuori dai pasticci :asd: :sofico: ) dovresti farlo senza troppe strategie e ritrattazioni, altrimenti va a finire che aggiungi tua insicurezza a sua insicurezza (intesa come l'aver bisogno da parte sua di una scusa "di copertura" per vederti, anche se l'invitarti proprio a casa e' un controsenso... vaaabbe'), per lei e' ovvio che ci vai esclusivamente per conoscerla. Inutile aggiungere che dopo questo "intervento", se avra' piacere di vederti non sarai costretto a vita a fare il "tecnico pc" di fiducia, li' stara' a te prendere posizione nel caso fiutassi il tentativo di sfruttamento.

C'a'.z'.a'.za

Quoted for truth :O

Joker84
02-02-2010, 16:28
Mah a questo punto secondo me, visto che ti sei sbilanciato, se deciderai di andarci (non prima di aver avvisato qualcuno che nel caso puo' tirarti fuori dai pasticci :asd: :sofico: ) dovresti farlo senza troppe strategie e ritrattazioni, altrimenti va a finire che aggiungi tua insicurezza a sua insicurezza (intesa come l'aver bisogno da parte sua di una scusa "di copertura" per vederti, anche se l'invitarti proprio a casa e' un controsenso... vaaabbe'), per lei e' ovvio che ci vai esclusivamente per conoscerla. Inutile aggiungere che dopo questo "intervento", se avra' piacere di vederti non sarai costretto a vita a fare il "tecnico pc" di fiducia, li' stara' a te prendere posizione nel caso fiutassi il tentativo di sfruttamento.

pienamente daccordo... nessuno mette in dubbio che vedersi in un bar avrebbe avuto più senso di "Appuntamento" imho.. ma vediamo come va a finire..mai dire mai :rolleyes:

Axios2006
02-02-2010, 20:23

Contati il numero dei tuoi organi prima e dopo la visita... specie i reni...

Joker84
03-02-2010, 10:00
sabato mattina dovrei andare a casa sua x formattargli il tutto...ma sto valutando seriamente il caso di non andarci più...

tra sms vari,e messaggi su fb,sembrava come fosse un dovere il mio quello di riparargli il pc,ma dove più mi so ingrippato e quando gli ho detto(skerzando)
"dovresti offrirmi una cena per quello che sto facendo x te,magari stesso sabato sera" e lei "no sabato sera no devo andare ad una festa di compleanno,la sto organizzando io" BLABLABLABLA.

forse non ha capito con chi ha che fare la tipa :rolleyes:

credo che puo anke iniziare a mettere da parte 30€ per l'assistenza :D :D

!@ndre@!
03-02-2010, 10:08
sabato mattina dovrei andare a casa sua x formattargli il tutto...ma sto valutando seriamente il caso di non andarci più...

tra sms vari,e messaggi su fb,sembrava come fosse un dovere il mio quello di riparargli il pc,ma dove più mi so ingrippato e quando gli ho detto(skerzando)
"dovresti offrirmi una cena per quello che sto facendo x te,magari stesso sabato sera" e lei "no sabato sera no devo andare ad una festa di compleanno,la sto organizzando io" BLABLABLABLA.

..lascia perdere va...inventati una scusa e dille di portare il pc in assistenza...:read:

Aragorn
03-02-2010, 10:12

Fanculizzare IMMEDIATO.

Joker84
03-02-2010, 10:17
..lascia perdere va...inventati una scusa e dille di portare il pc in assistenza...:read:

Fanculizzare IMMEDIATO.

dovrei solo inventarmi una palla a dovere...:fagiano:

LuPellox85
03-02-2010, 10:23

affatto, imho non farti più sentire e basta!
la farai impazzire.. le dai buca sabato e basta

!@ndre@!
03-02-2010, 10:24

..le mandi un sms venerdì dicendole che ti è sorto un impegno improvviso e che quindi non puoi andare e le consigli di portarlo in assistenza perchè non sai quando avrai tempo per andare a ripararglielo.. ;)

Joker84
03-02-2010, 10:38
affatto, imho non farti più sentire e basta!
la farai impazzire.. le dai buca sabato e basta

le mandi un sms venerdì dicendole che ti è sorto un impegno improvviso e che quindi non puoi andare e le consigli di portarlo in assistenza perchè non sai quando avrai tempo per andare a ripararglielo..

:what: :eh: :wtf:

Qwertid
03-02-2010, 10:54
Vai, installaci un keylogger e hai risolto tutti i problemi :cool:

:sofico:

key2710
03-02-2010, 11:02

La storia della festa è verosimile. Ma... qualora aveva intenzione di "accettare" dopo essersi negata per il sabato avrebbe dovuto proporre altro.

Se nel BLABLABLABLA non c'erano proposte... significa che a prima battuta tira brutta aria.

In funzione del tuo tipo di carattere e dell'interesse riposto nei confronti della tipa a te valutare se continuare a battere il martello o fanculizzare/trattare da mera cliente.

Nella peggiore delle ipotesi, fanno 30 euri! ;)

key2710
03-02-2010, 11:06
Vai, installaci un keylogger e hai risolto tutti i problemi :cool:

:sofico:

NON SI FANNO QUESTE COSE! :mad: E' cattiveria... è maliglità... è abuso di utonto... e l'utonto non va mai abusato. :asd:

( ... se ti interessa in tutti i casi ne ho uno sviluppato in casa ... un po rudimentale ... ma fidati ... funziona ... :asd: :asd: :asd: :asd: )

Scherzi a parte... con queste cose si rischia. ;) Okkio.

Joker84
03-02-2010, 11:13
La storia della festa è verosimile. Ma... qualora aveva intenzione di "accettare" dopo essersi negata per il sabato avrebbe dovuto proporre altro.

Se nel BLABLABLABLA non c'erano proposte... significa che a prima battuta tira brutta aria.

In funzione del tuo tipo di carattere e dell'interesse riposto nei confronti della tipa a te valutare se continuare a battere il martello o fanculizzare/trattare da mera cliente.

Nella peggiore delle ipotesi, fanno 30 euri! ;)

a pelle,secondo me,Tira brutta aria...il sottoscritto ha detto mai più ad essere "Amico di una Donna".. o a meno che nn si presenti una sorta di interesse reciproco...

penso che siano 30 Neuri€ :D

Joker84
03-02-2010, 11:15
e poi si...se era interssata avrebbe proposto subito un altro giorno :rolleyes:

LuPellox85
03-02-2010, 11:16

esatto :O
imho, buca, 30€ non ti cambiano la vita e non valgono la soddisfazione di fare lo stonzo

Qwertid
03-02-2010, 11:21
NON SI FANNO QUESTE COSE! :mad: E' cattiveria... è maliglità... è abuso di utonto... e l'utonto non va mai abusato. :asd:

( ... se ti interessa in tutti i casi ne ho uno sviluppato in casa ... un po rudimentale ... ma fidati ... funziona ... :asd: :asd: :asd: :asd: )

Scherzi a parte... con queste cose si rischia. ;) Okkio.

Ovviamente scherzavo :D

Secondo me anche per l'autore del 3d non tira buona aria

1) Rifiuta di incontrarlo a prescindere
2) Appena ha un problema, acconsente ad incontrarlo come fosse un tizio dell'assistenza qualsiasi
3) Il nostro amico ritorna all'attacco per portare il discorso un pò "fuori porta" e di nuovo rifiuti e/o scuse

Più chiaro di così... Non ci andare paisà sabato!

SilverLian
03-02-2010, 11:23
se non ti ha proposto un altro giorno per venire a sistemarlo non le interessa la cosa...lascia perdere al max si farà avanti lei più avanti (non ci sperare troppo però)

Joker84
03-02-2010, 11:27
Ovviamente scherzavo :D

Secondo me anche per l'autore del 3d non tira buona aria

1) Rifiuta di incontrarlo a prescindere
2) Appena ha un problema, acconsente ad incontrarlo come fosse un tizio dell'assistenza qualsiasi
3) Il nostro amico ritorna all'attacco per portare il discorso un pò "fuori porta" e di nuovo rifiuti e/o scuse

Più chiaro di così... Non ci andare paisà sabato!

Certamente paisà!! ccà nisciun è fess!! :D

Brightblade
03-02-2010, 11:32

Onestamente, era impossibile che dopo aver rifiutato precedenti inviti, ne accettasse uno (o controproponesse qualcosa) sulla base di una "contrattazione" per il favore che le faresti sistemandole il pc...

key2710
03-02-2010, 11:32
esatto :O
imho, buca, 30€ non ti cambiano la vita e non valgono la soddisfazione di fare lo stonzo

Naaaaaaaaaaa... io sono per "ogni persona al posto giusto".
Evidentemente il posto giusto della tipa è dentro lo scaffale "utonto da gestire come utonto"

Magari poi l'utonta ti porta altri utonti.
Magari un giorno l'utonta ti porta l'amica.

Non è possibile venire a conoscenza prima delle possibili strade verso cui punta l'utonto. :fagiano: L'utonto è imprevedibile, non sai mai la strada che prenderà. :asd:

C'è da ridere pensando all'utonto che in assoluto mi abbia portato maggiori benifici con tutto l'indotto da lui derivato... è una simpaticissima vecchina di 73 anni. :stordita:

L'importante è mettere subito in chiaro le posizioni. Io tecnico, tu utonto. :asd:

@Qwertid
Era ovvio. ;) Ero ironico anche io ;) (tranne quando ho scritto che ne ho fatto uno in casa e se vuole glie lo passo)

deggungombo
03-02-2010, 12:14
e poi si...se era interssata avrebbe proposto subito un altro giorno :rolleyes:ma se non ti ha ancora visto come fa a portarti a cena a scatola chiusa?? possono essere molte le ragioni per cui non si è buttata da quel punto di vista. Il fatto che ti abbia invitato a casa è un punto di partenza. gioca le tue carte.

Va a casa sua, sii tranquillo. Se non le piaci ci sarà poco che tu possa fare (a meno che tu non sia un fenomeno della dialettica) diverrai "il ragazzo del pc".
Se le piaci sarai interessante comunque, che tu sappia o meno mettere mani ad un pc... vedrai che salterà fuori la cena, il dopocena e tutto il resto.
salute.

Joker84
03-02-2010, 12:18
ma se non ti ha ancora visto come fa a portarti a cena a scatola chiusa?? possono essere molte le ragioni per cui non si è buttata da quel punto di vista. Il fatto che ti abbia invitato a casa è un punto di partenza. gioca le tue carte.

Va a casa sua, sii tranquillo. Se non le piaci ci sarà poco che tu possa fare (a meno che tu non sia un fenomeno della dialettica) diverrai "il ragazzo del pc".
Se le piaci sarai interessante comunque, che tu sappia o meno mettere mani ad un pc... vedrai che salterà fuori la cena, il dopocena e tutto il resto.
salute.

mai sentito parlare di persone che si sono consciute tramite internet..e poi si sono fidanzate??

beh io tante..e cmq l'incontro a "scatola chiusa" l'hanno fatto anke loro :rolleyes:

deggungombo
03-02-2010, 12:25
mai sentito parlare di persone che si sono consciute tramite internet..e poi si sono fidanzate??

beh io tante..e cmq l'incontro a "scatola chiusa" l'hanno fatto anke loro :rolleyes:t'ha invitato a casa sua!! per ora a me pare un gran punto di partenza!! ottimo!!
Mica ti può invitare già da subito nei suoi orefizi!! :D :D (scusate il francesismo)

edit: se la fanculizzi l'opportunità è persa, se vai a casa sua ti rimangono possibilità di vederla, capire se ti interessa e provarci eventualmente.

SilverLian
03-02-2010, 12:27

beh io tante..e cmq l'incontro a "scatola chiusa" l'hanno fatto anke loro :rolleyes:

beh si ma non a cena subito, ci si incontra in modo informale...

Brightblade
03-02-2010, 12:28

Si' ma secondo me, considerata la situazione, tu cercavi l'occasione per vederla dal vivo, ti sei offerto di sfruttare "l'occasione pc" dopo suoi rifiuti ad altri inviti, lei ha acconsentito, a questo punto sta a te (anche in base a cio' che vi siete detti, siete voi due in contatto) temere di fare la figura di chi si e' lasciato semplicemente sfruttare e non andarci, o giocare le tue carte.

Joker84
03-02-2010, 12:29
beh si ma non a cena subito, ci si incontra in modo informale...

infatti gli ho proposto tante volte di incontrarci(cn un caffè)...e tante volte lei mi ha proposto una buca..:(

Joker84
03-02-2010, 12:33
confused :mc: :mc:

SilverLian
03-02-2010, 12:34
vacci e provaci, se non va sparisci...simple

Joker84
03-02-2010, 12:36
non riesco a capire xkè le cose più strane succedono a me... :mbe: :mbe:

key2710
03-02-2010, 12:50
ma se non ti ha ancora visto come fa a portarti a cena a scatola chiusa??

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Non lo avevo mica capito!!!
Abbè dai... il discorso cambia un pochino... pensavo vi conosceste da un po e quella era la manovra d'attracco.

Rimangio parte delle mie affermazioni. Con queste premesse è troppo presto per definire qualcosa. Ci sono ragazze che dopo un po di chat si buttano, altre che non lo fanno... ma in quel caso è indole. Ci stà.

t'ha invitato a casa sua!! per ora a me pare un gran punto di partenza!! ottimo!! (cut)

edit: se la fanculizzi l'opportunità è persa, se vai a casa sua ti rimangono possibilità di vederla, capire se ti interessa e provarci eventualmente.

Si si. D'accordissimo.

[EDIT] : La parte del NERD te la giochi a casa sua. ;) Ma per evitare di essere considerati così basta solo... non essere troppo "tecnici".

Joker84
03-02-2010, 12:58
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Non lo avevo mica capito!!!

e secondo te se la conoscevo l'avrei mandata a cagare da un bel pò :D

[EDIT] : La parte del NERD te la giochi a casa sua. ;) Ma per evitare di essere considerati così basta solo... non essere troppo "tecnici".

scusate l'OT ma un "NERD" è una MERD con la N???? :sofico: :sofico:

JamesDean
03-02-2010, 13:11
quello che non è chiaro secondo me, è come mai ha rifiutato l incontro per un caffè (a mio avviso per conoscere una persona è perfetto, caffè, chiaccherata, passeggiata) mentre ha proposto l incontro a casa sua...per il pc :confused: (che poi cmq tu per lei rimani uno sconosciuto e ti invita a casa??!?!?!?)
cmq meno pippe mentali, vai sabato e vedi che succede....:D al limite la fanculizzi

key2710
03-02-2010, 14:15
quello che non è chiaro secondo me, è come mai ha rifiutato l incontro per un caffè (a mio avviso per conoscere una persona è perfetto, caffè, chiaccherata, passeggiata) mentre ha proposto l incontro a casa sua...per il pc :confused: (che poi cmq tu per lei rimani uno sconosciuto e ti invita a casa??!?!?!?)

... nella stanza accanto ci stà il padre con il fucile a pallettoni carico pronto a scattare al primo urlo. :asd:

Brightblade
03-02-2010, 14:18
confused :mc: :mc:

Massi' secondo me, arrivato a questo punto, conviene andarci senza menate/strategie/paura di esser sfruttato e magari ti va bene che passi pure anche una mattinata piacevole, non si puo' mai sapere, in fondo non vi siete mai visti dal vivo. Dopodiche' non ci vuol nulla, nel caso, a lasciarla nel suo brodo se dimostrera' di non esser interessata.

quello che non è chiaro secondo me, è come mai ha rifiutato l incontro per un caffè mentre ha proposto l incontro a casa sua...per il pc :confused:

Quando joker trovera' in realta' un bigolone ad attenderlo, tutto sara' piu' chiaro :O Dai scherzo :asd: :asd:

Joker84
03-02-2010, 15:57
Massi' secondo me, arrivato a questo punto, conviene andarci senza menate/strategie/paura di esser sfruttato e magari ti va bene che passi pure anche una mattinata piacevole, non si puo' mai sapere, in fondo non vi siete mai visti dal vivo. Dopodiche' non ci vuol nulla, nel caso, a lasciarla nel suo brodo se dimostrera' di non esser interessata.

Quando joker trovera' in realta' un bigolone ad attenderlo, tutto sara' piu' chiaro :O Dai scherzo :asd: :asd:

beh pensandoci bene...giokiamocela...l'unica rottura però sarà quella di svegliarsi presto la mattina :muro: (io il sabato mi sveglio sempre verso le 12/13 :D)

per quanto riguarda se è un cesso..dalle foto non mi sembra...

PS. si sta preoccupando ke il pc non arriva a Sabato. non gli funziona mediaplayer,non gli fa installare nessun tipo di antivirus,è lento ecc ecc :D:sofico:

WingTsun
03-02-2010, 22:48
Scusate l'intormissione, la mia ragazza ha pigiato pubblica senza la mia autorizzazione :fagiano: :muro:

Rainy nights
03-02-2010, 23:28

Per risparmiare 50 euro questo e altro mi sa.. :D

DvL^Nemo
03-02-2010, 23:29
consigli??

Mettiti una cintura di castita' non si sa mai :sofico:

Eddie666
03-02-2010, 23:36
Scusate l'intormissione, la mia ragazza ha pigiato pubblica senza la mia autorizzazione :fagiano: :muro:

toh, un wingtsuniano :D

Joker84
04-02-2010, 09:55
ragazzi cè stata una svolta(nn so se in negativo o positivo però)

Ho tolto tutto di mezzo. adesso vi spiego.

ieri lei mi contatta sempre per pareri informatici e sui problemi del suo pc.. e io x l'ennesima volta gli ho chiesto quando ci saremmo presi un caffè insieme,e lei puntualmente mi ha detto che me lo faceva lei..a casa sua..io ovviamente nn intendevo a casa e lei lo aveva capito sicuramente..io nn ce la faccio ad essere ipocrita con me stesso..nn ce la faccio prp ad andare a casa di una persona,che tra l'altro non conosco,solo x riparargli il pc... quindi gli ho detto chiaramente cosa pensavo, che se sarei andato li era solo esclusivamente x il pc e di me se ne fregava una miccia e che quindi sarei diventato il suo tecnico informatico,ma il tempo per fare il tecnico nn cè l'ho purtroppo...
acchè lei ha iniziato a scaldarsi e a dirmi

senti devi dirmelo subito se vieni,se non vuoi venire nn fa niente,ti ringrazio per la tua disponibilità finora avuta,ma lo porto in assistenza,ciao.

e indovinate cosa ha fatto?? MI HA CANCELLATO DA MSN E FACEBOOK!! :sofico: :sofico:

si lo so..ho sbagliato a propormi inizialmente ad andare a casa sua,ma alla fine non tutti i mali vengono per nuocere,per me è stata un opportunità per verificare effettivamente il suo interesse...x cancellarmi addirittura per un stronzata del genere..mi sembra un po eccessivo...alla fine nn la conoscevo e mi sono sempre messo a disposizione...mmah...

PS. mi ero dimenticato di raccontarvi un particolare,importante secondo me,una volta parlammo che lei ultimamente faceva uso di psicofarmaci xkè aveva avuto una forte delsione d'amore..quindi sarà andata in depressione..e quindi la tipa tanto bene nn doveva stare...

un contatto inutile in meno...che dio me la mandi un po meno peggio la prox volta :D

DvL^Nemo
04-02-2010, 10:17
un contatto inutile in meno...che dio me la mandi un po meno peggio la prox volta :D

Bravo vedo che hai ascoltato il imo consiglio :sofico:

Eddie666
04-02-2010, 10:31
boh...io ci sarei ndato a vrei visto gli sviluppi sul momento. come gli hai detto NO adesso avresti anche potuto farlo dalla volta successiva, se proprio la cosa non funzionava. e del resto posso capire un pò anche lei, che magari prima di dire si al caffè avrebbe voluto conoscerti un minimo (e la cosa vale anche per te: magari su msn poteva sembrarti un certo tipo di persona, ma magari dal vivo sarebbe potuta risultare tutt'altro)

Joker84
04-02-2010, 10:56
boh...io ci sarei ndato a vrei visto gli sviluppi sul momento. come gli hai detto NO adesso avresti anche potuto farlo dalla volta successiva, se proprio la cosa non funzionava. e del resto posso capire un pò anche lei, che magari prima di dire si al caffè avrebbe voluto conoscerti un minimo (e la cosa vale anche per te: magari su msn poteva sembrarti un certo tipo di persona, ma magari dal vivo sarebbe potuta risultare tutt'altro)

nn credo eddie...il fatto che mi abbia cancellato a me fa pensare che forse nn gli interessavo più di tanto :rolleyes:

Eddie666
04-02-2010, 11:05
nn credo eddie...il fatto che mi abbia cancellato a me fa pensare che forse nn gli interessavo più di tanto :rolleyes:

quello non è detto...magari l'ha fatto come ripicca perchè c'è rimasta male per il SI prima e per il NO dopo....poi per carità, tutto può essere.

Qwertid
04-02-2010, 11:10
Un pò troppo opportunista e infantile la tipa...

JamesDean
04-02-2010, 11:17
Un pò troppo opportunista e infantile la tipa...

meglio cosi che ti abbia "scaricato" ;)

!@ndre@!
04-02-2010, 15:30

ieri lei mi contatta sempre per pareri informatici e sui problemi del suo pc.. e io x l'ennesima volta gli ho chiesto quando ci saremmo presi un caffè insieme,e lei puntualmente mi ha detto che me lo faceva lei..a casa sua..io ovviamente nn intendevo a casa e lei lo aveva capito sicuramente..io nn ce la faccio ad essere ipocrita con me stesso..nn ce la faccio prp ad andare a casa di una persona,che tra l'altro non conosco,solo x riparargli il pc... quindi gli ho detto chiaramente cosa pensavo, che se sarei andato li era solo esclusivamente x il pc e di me se ne fregava una miccia e che quindi sarei diventato il suo tecnico informatico,ma il tempo per fare il tecnico nn cè l'ho purtroppo...

senti devi dirmelo subito se vieni,se non vuoi venire nn fa niente,ti ringrazio per la tua disponibilità finora avuta,ma lo porto in assistenza,ciao.

e indovinate cosa ha fatto?? MI HA CANCELLATO DA MSN E FACEBOOK!! :sofico: :sofico:

si lo so..ho sbagliato a propormi inizialmente ad andare a casa sua,ma alla fine non tutti i mali vengono per nuocere,per me è stata un opportunità per verificare effettivamente il suo interesse...x cancellarmi addirittura per un stronzata del genere..mi sembra un po eccessivo...alla fine nn la conoscevo e mi sono sempre messo a disposizione...mmah...

PS. mi ero dimenticato di raccontarvi un particolare,importante secondo me,una volta parlammo che lei ultimamente faceva uso di psicofarmaci xkè aveva avuto una forte delsione d'amore..quindi sarà andata in depressione..e quindi la tipa tanto bene nn doveva stare...

..hai fatto benissimo!! ..come avevo già previsto era un invito a solo scopo di sfruttamento delle tue conoscenze per non spendere!!

..poi personalmente io con una che prende psicofarmaci non vorrei mai averci a che fare...

Joker84
04-02-2010, 15:38
..hai fatto benissimo!! ..come avevo già previsto era un invito a solo scopo di sfruttamento delle tue conoscenze per non spendere!!

..poi personalmente io con una che prende psicofarmaci non vorrei mai averci a che fare...

infatti. io sono sempre del parere che se una persona volesse conoscerti,non si ridurrebbe a tutte queste strategie...ci si da un appuntamento al bar e basta :rolleyes:

Mucchina Volante
04-02-2010, 15:39
infatti. io sono sempre del parere che se una persona vorrebbe conoscerti,non si ridurrebbe a tutte queste strategie...ci si da un appuntamento al bar e basta :rolleyes:

volesse

theJanitor
04-02-2010, 15:40

fai benissimo, pensa tu che stronzi quelli che hanno parenti in casa che per patologie devono assumere psicofarmaci e non li cacciano via :O :O

Joker84
04-02-2010, 15:42
volesse
:stordita: :stordita:

grazie...sai comè..a quest'ora è già assai che riesco ankora a scrivere :sofico:

!@ndre@!
04-02-2010, 16:10
fai benissimo, pensa tu che stronzi quelli che hanno parenti in casa che per patologie devono assumere psicofarmaci e non li cacciano via :O :O

..ma cosa c'entra?? ..un conto è avere un parente o cmq un qualcuno che si conosce da una vita che ad un certo punto ha dei problemi ed è costretto ad assumere psicofarmaci, un conto è andarselo a cercare...sembrerò un bastardo insensibile ma francamente dopo quello che ho visto (per fortuna non vissuto mai in prima persona) nei miei pochi anni di vita mi basta e avanza..

Rainy nights
04-02-2010, 16:19
..ma cosa c'entra?? ..un conto è avere un parente o cmq un qualcuno che si conosce da una vita che ad un certo punto ha dei problemi ed è costretto ad assumere psicofarmaci, un conto è andarselo a cercare...sembrerò un bastardo insensibile ma francamente dopo quello che ho visto (per fortuna non vissuto mai in prima persona) nei miei pochi anni di vita mi basta e avanza..

I famosi "Psicofarmaci" da mal d'amore sono le benzodiazepine (vedi bromazepam)... Non farti spaventare dalla parola, la signorina probabilmente prende quelli e chissà che vai a pensare tu. ;)

theJanitor
04-02-2010, 16:19

era proprio quello che traspariva dalla tua frase, può darsi che ti abbia frainteso o che ti sia espresso male, capita

deggungombo
04-02-2010, 18:30

un contatto inutile in meno...che dio me la mandi un po meno peggio la prox volta :Dsecondo me hai fatto male, non si poteva prevedere come sarebbero andate le cose. un'occasione in meno.
magari facevate all'amore sopra il case aperto!!! :O

legolas93
04-02-2010, 19:03
secondo me hai fatto male, non si poteva prevedere come sarebbero andate le cose. un'occasione in meno.

Romantico :sofico: ...

Con tanto di riscaldamento del Pentium Fornetto e con il sensuale sibilo dell'hardisk ... direi molto :oink: :oink:

Brightblade
04-02-2010, 20:22
secondo me hai fatto male, non si poteva prevedere come sarebbero andate le cose. un'occasione in meno.

:sbonk:

Joker84
04-02-2010, 21:08

forse vuoi dire che facevo all'amore con il case aperto :rolleyes:

alltheworldoutside
04-02-2010, 21:42
Be' ma non preoccuparti delle benzodiazepine, ormai le prescrive anche il medico di famiglia per il mal di testa (giuro) :O
Per il resto pero' forse ti sei evitato qualche grattacapo, o magari era solo un po' timida e a casa sua si sentiva piu' sicura...boh.

F1R3BL4D3
04-02-2010, 21:50
Be' ma non preoccuparti delle benzodiazepine, ormai le prescrive anche il medico di famiglia per il mal di testa (giuro) :O

Non che sia cosa buona. Possono essere parecchio pericolose.

Rainy nights
04-02-2010, 21:58
Non che sia cosa buona. Possono essere parecchio pericolose.

Sì ma molte sofferenti d'amore ne traggono giovamento. Meglio di altro senza dubbio.

alltheworldoutside
04-02-2010, 21:59
Scusa, rettifico:
Ho notato adesso che ha visto sicuramente le tue foto, quindi la Sentenza Finale e':
Non gli piaci :cry:
Altrimenti non c'e' storia finita che tenga, al massimo avrebbe potuto farti storie dopo, ma solo per un caffe'...
Invece per il pc ti ha invitato subito per non pagare l'assistenza, e quando hai detto che non andavi non ci ha pensato due volte a cancellarti...Ma fanculizzala un po', va'.:D

F1R3BL4D3
04-02-2010, 22:01
Sì ma molte sofferenti d'amore ne traggono giovamento. Meglio di altro senza dubbio.

Sperando che le usino correttamente...

Eddie666
04-02-2010, 22:05
Scusa, rettifico:
Ho notato adesso che ha visto sicuramente le tue foto, quindi la Sentenza Finale e':
Altrimenti non c'e' storia finita che tenga, al massimo avrebbe potuto farti storie dopo, ma solo per un caffe'...
Invece per il pc ti ha invitato subito per non pagare l'assistenza, e quando hai detto che non andavi non ci ha pensato due volte a cancellarti...Ma fanculizzala un po', va'.:D

meno male che lo hai detto in modo gentile :D

Mucchina Volante
04-02-2010, 22:05

il gelato al cioccolato risolve tutto...in tutti i sensi :asd:

Eddie666
04-02-2010, 22:18
il gelato al cioccolato risolve tutto...in tutti i sensi :asd:

ma noooo :asd:

alltheworldoutside
04-02-2010, 22:26
meno male che lo hai detto in modo gentile :D

Eh lo so, i giri di parole sono la mia specialita' :D

CYRANO
05-02-2010, 02:09
dovevi andarci , le formattavi il pc , le reinstallavi winquellochee' , le piazzavi un trojan , da casa tua poi ti scaricavi le sue foto zozze che ha fatto per l'ex e poi le condividevi con noi ! ( o almeno con me ).

sigh peccato...

c;a;z;.a;.za

CYRANO
05-02-2010, 02:11
Oppure ti portavi una chiavetta usb , mentre ti preparava il caffe' ti scaricavi le sue foto zozze e poi le condividevi con noi ( o almeno con me ).

C;,a;,z;,a;,za

SilverLian
05-02-2010, 09:23
ma ste foto zozze? :asd:

Joker84
05-02-2010, 10:16

Vabbè sono un cesso quindi?? :rolleyes:

cmq ho fatto bene a nn andarci..queste trote di cacca meritano di soffrire ed essere usate...

scusate lo sfogo..ma era d'obbligo!!

AleLinuxBSD
05-02-2010, 10:30
Non pensarci più di tanto se aveva reale interesse nei tuoi confronti si sarebbe "mossa", il fatto che per ripicca ti abbia perfino rimosso dalla lista dei contatti, è il segno definitivo che non aveva il minimo interesse.

Comunque tentare di trovare ragazze via internet è una perdita di tempo, quindi evita, tanto non ne esiste una che abbia intenzione serie, internet viene usato solo per passare il tempo, fare due chiacchiere, niente di più.

Eddie666
05-02-2010, 10:54
ora scusate ragazzi, ma una cosa però non mi torna. come fate a parlare di interesse vero, reale, ecc, tra due persone che manco si sono mai viste di persona? ok che avranno parlato su msn e tutto il resto, ma imho, il vedersi di persona e conoscersi un minimo è sempre un punto fondamentale.

SilverLian
05-02-2010, 11:47
ora scusate ragazzi, ma una cosa però non mi torna. come fate a parlare di interesse vero, reale, ecc, tra due persone che manco si sono mai viste di persona? ok che avranno parlato su msn e tutto il resto, ma imho, il vedersi di persona e conoscersi un minimo è sempre un punto fondamentale.

semplice, si parla per analogie, non lo si potrà mai sapere per certo cosa sarebbe successo se fosse andato lì

Rainy nights
05-02-2010, 11:48

:asd: Fidati che lei era interessata...

Eddie666
05-02-2010, 11:50
semplice, si parla per analogie, non lo si potrà mai sapere per certo cosa sarebbe successo se fosse andato lì
appunto. per questo non mi tornano molto certi discorsi.
:asd: Fidati che lei era interessata...

perfida :O

Joker84
05-02-2010, 11:51
Comunque tentare di trovare ragazze via internet è una perdita di tempo, quindi evita, tanto non ne esiste una che abbia intenzione serie, internet viene usato solo per passare il tempo, fare due chiacchiere, niente di più.

non sono pienamente daccordo...

conosco persone che si sono consciute tramite internet, e si sono fidanzate..

un mio caro amico invece utilizza internet(FB,MSN,ecc) come metodo principale per rimorchiare...e cè sempre riuscito... deve essere particolarmente bravo a saper "illudere" le ragazze. :rolleyes:

Rainy nights
05-02-2010, 11:52
perfida :O

:( Sono mesi che ti chiedo di venirmi a sistemare il PC. Per colpa tua va a manovella e non posso fare niente. So come ci si sente in questi casi.

Eddie666
05-02-2010, 12:01
:( Sono mesi che ti chiedo di venirmi a sistemare il PC. Per colpa tua va a manovella e non posso fare niente. So come ci si sente in questi casi.

e la mia risposta è sempre la solita: pagami viaggio, vitto, alloggio e puttanone e ne possiamo parlare :O

netsky3
05-02-2010, 12:09

Se ne può parlare solo dopo che ci si conosce da moooolto tempo, imho.

Mucchina Volante
05-02-2010, 14:51

quoto, almeno finchè non ci si vede a quattr'occhi può essere al massimo una simpatia e proprio al limite un'amicizia

deggungombo
05-02-2010, 15:16
forse vuoi dire che facevo all'amore con il case aperto :rolleyes:ahia... :cry: ti saresti fatto malissimo :D

ora scusate ragazzi, ma una cosa però non mi torna. come fate a parlare di interesse vero, reale, ecc, tra due persone che manco si sono mai viste di persona? ok che avranno parlato su msn e tutto il resto, ma imho, il vedersi di persona e conoscersi un minimo è sempre un punto fondamentale.parole sante!!!

Joker84
05-02-2010, 15:19

forse xkè magari vede qualke tua foto, e gia esteticamente nn ti fila...:rolleyes:

AleLinuxBSD
05-02-2010, 15:46
Per conoscersi occorre parlare, se uno è onesto, lo è sempre, se non lo è, non lo sarà neppure di persona, o mi dirai che riconosci sempre le menzogne se parli di presenza con un'altra persona?

non sono pienamente daccordo...
conosco persone che si sono consciute tramite internet, e si sono fidanzate..

Si sono fidanzati, presumo dopo essersi incontrati di presenza, ma dopo quanto è durato, se vivevano in luoghi distanti?
Oppure vivevano in luoghi limitrofi? O magari nella stessa città?

un mio caro amico invece utilizza internet(FB,MSN,ecc) come metodo principale per rimorchiare...e cè sempre riuscito... deve essere particolarmente bravo a saper "illudere" le ragazze. :rolleyes:

Magari è soltano abile nel mentire oppure ha un'aspetto che gli consente facili rimorchi per ragazze in cerca di quello perché, al di là delle tante belle parole, esistono pure ragazze in cerca di passatempi, nonostante esista ancora un vecchio modo di pensare che crede che sia prerogativa esclusivamente maschile.

Mucchina Volante
05-02-2010, 15:53
Per conoscersi occorre parlare, se uno è onesto, lo è sempre, se non lo è, non lo sarà neppure di persona, o mi dirai che riconosci sempre le menzogne se parli di presenza con un'altra persona?

ma non è solo una questione di quel che si dice...è questione di pelle, di chimica, di vedere una persona negli occhi mentre ci si parla, gli atteggiamenti, la gestualità, l'odore...l'attrazione non è solo fatta da un bel faccino (che vedi in foto) e belle parole (che leggi in chat o senti per telefono), il contatto con tutti i sensi è essenziale perchè scatti qualcosa in piu'...a mio parere ovviamente

Eddie666
05-02-2010, 15:58
forse xkè magari vede qualke tua foto, e gia esteticamente nn ti fila...:rolleyes:
può essere, ma lo riterrei un giudizio molto superificiale. una foto non è molto indicativa neanche a livello estetico; può essere venuta particolarmente bene o male: oppure quella determinata persona può avere un certo modo di sorridere, una gestualità, che non può trasparire, per forza di cose, da un'immagine statica.

questo è vero. ma un conto è menitre dietro un monitor, un conto farlo di persona; di persona si può notare il tono di voce, dove e come rivolge lo sguardo, insomma tuttauna serie di macro e micro elementi che possono aiutare a capire se chi ci stà davanti stà mentendo oppure no (ovvio cmq che anche di persona si può mentire, ma di certo è meno facile che farlo scrivendo su una tastiera)

AleLinuxBSD
05-02-2010, 16:05
Sicuramente di presenza ci sono più input esteriori, che possono pure essere facilmente fraintesi, vedi ad es. nel caso di timidezza, per cui offri un'output diverso (tipo stare sulle tue), rispetto a quello che vorresti.

Anche se è chiaro che ci deve essere l'incontro.

Quello che a me pare e che ci sia, a prescindere, una pregiudiziale contro l'uso del web per fare conoscenze, per cui non si prenda mai seriamente un bel niente, oppure magari si prende più seriamente chi le spara più grosse, perché magari suscita più interesse.:rolleyes:

Joker84
05-02-2010, 16:16
Si sono fidanzati, presumo dopo essersi incontrati di presenza, ma dopo quanto è durato, se vivevano in luoghi distanti?
Oppure vivevano in luoghi limitrofi? O magari nella stessa città?

Magari è soltano abile nel mentire oppure ha un'aspetto che gli consente facili rimorchi per ragazze in cerca di quello perché, al di là delle tante belle parole, esistono pure ragazze in cerca di passatempi, nonostante esista ancora un vecchio modo di pensare che crede che sia prerogativa esclusivamente maschile.

nn lo so quanto è durato..so solo che cmq internet è stato un tramite cn cui si sono conosciuti e si sono piaciuti a vicenda...poi se sono distanti,della stessa città o di un altro continente cosa centra scusa?:mbe:

ti posso dire che un mio amico (uno dei tanti) che usa internet per conoscere le sue "vittime" è un cesso di faccia però fisicamente sta messo bene. :rolleyes:

AleLinuxBSD
05-02-2010, 16:21
nn lo so quanto è durato..so solo che cmq internet è stato un tramite cn cui si sono conosciuti e si sono piaciuti a vicenda...poi se sono distanti,della stessa città o di un altro continente cosa centra scusa?:mbe:

C'entra perché i rapporti a distanza sono più difficili e su internet esiste una maggiore probabilità di essere affine a persone di altri luoghi (non è detto che sia sempre ben in evidenza il luogo di provienza) a meno di non frequentare piccole comunità locali dove è cosa risaputa sono frequentate principalmente da gente in zona (dove per zona più che la singola città magari si intende la stessa regione, ma non molto di più, almeno per la maggioranza degli iscritti).

Joker84
05-02-2010, 16:24
C'entra perché i rapporti a distanza sono più difficili e su internet esiste una maggiore probabilità di essere affine a persone di altri luoghi (non è detto che sia sempre ben in evidenza il luogo di provienza) a meno di non frequentare piccole comunità locali dove è cosa risaputa sono frequentate principalmente da gente in zona (dove per zona più che la singola città magari si intende la stessa regione, ma non molto di più, almeno per la maggioranza degli iscritti).

si ma nn ho capito dove vuoi arrivare...:mbe:

eravamo partiti in cui tu dicevi che internet è utile solo per fare quattro chiacchiere e sprecare un pò di tempo.. ma nn è sempre vero...anzi..:rolleyes: