PDA

View Full Version : radeon 5770 incompatibile asus m2n-sli deluxe

massimointerfree
02-02-2010, 08:42
ciao a tutti , ho acquistato da poco un ati 5770 della sapphire vapor overclock edition, montata la scheda , quando accendo il pc , a parte il boot + lento, mi viene fuori la scritta last boot fail, premere f1 ecc ecc.
oltretutto , ho notato , che tutti i video in wmp , hanno degli artefatti (quadretti) durante la riproduzione (video h264).
Ho aggiornato i driver e gli artefatti sono spariti , ma cmq . la qualità video è inferiore , rispetto alla mia vecchia 8600 gt:( :(
I giochi girano bene .
Qualcuno ha i miei stessi problemi??? soluzioni????

massimointerfree
03-02-2010, 07:58
ciao a tutti , ho acquistato da poco un ati 5770 della sapphire vapor overclock edition, montata la scheda , quando accendo il pc , a parte il boot + lento, mi viene fuori la scritta last boot fail, premere f1 ecc ecc.
oltretutto , ho notato , che tutti i video in wmp , hanno degli artefatti (quadretti) durante la riproduzione (video h264).
Ho aggiornato i driver e gli artefatti sono spariti , ma cmq . la qualità video è inferiore , rispetto alla mia vecchia 8600 gt:( :(
I giochi girano bene .
Qualcuno ha i miei stessi problemi??? soluzioni????

Forse e dico forse, ho trovato la soluzione , a questo indirizzo , un utente con una m2n-e ha risolto facendosi mandare dall 'asus germany un bios versione alpha denominato 1703, quello che nn capisco pero' se questo aggiornamento puo' andar bene anche x l' m2n- sli deluxe :help:
questo è l'indirizzo del forum asus :http://vip.asus.com/forum/view.aspx?SLanguage=en-us&id=20091126093026703&board_id=1&model=M2N-E&page=2&count=16