priz71
02-02-2010, 04:58
Ho comprato questa stampante 3 anni fà circa,la garanzia e'ovviamente scaduta....da pochi giorni non riesco piu' a usare la stampante....quando i fogli vengono caricati in automatico dalla stampante si incastrano oppure vanno avanti indietro un po' e poi segna "e" cioe' errore nel display.Oppure ancora invece carica molti fogli(15-20) invece di uno e poi questi entrano dentro ma escono senza nessuna stampa.......sabato pomeriggio gli ho tirato 2 pugni e dopo un po' e' ripartita sono riuscito a fargli fare 5 fotocopie,questa stampante fa anche da scanner e fotocopiatrice sembrava apposto.......poi domenica mattina ho riprovato e ha ricominciato a dare gli stessi problemi,ho provato per piu' di un'ora ma non sono riuscito a sistemarla.......
se la porto in assistenza ti chiedono tranquillamente 40-50 euro,praticamente con 10-20 euro in piu' la compri nuova.....cosa posso fare!Non vorrete mica dirmi che devo buttarla dopo solo 3 anni,la uso anche poco e' praticamente nuova.....
se la porto in assistenza ti chiedono tranquillamente 40-50 euro,praticamente con 10-20 euro in piu' la compri nuova.....cosa posso fare!Non vorrete mica dirmi che devo buttarla dopo solo 3 anni,la uso anche poco e' praticamente nuova.....