PDA

View Full Version : [X360][Bs+sped.] Dragon Age Origins

Gefferson
02-02-2010, 01:17
Metto in vendita il suddetto gioco. Condizioni come nuovo.
Prezzo 35€ a mano.
Spedizione in raccomandata con busta, 40€.
Pagamento in Postepay.
Non scambio con niente, al massimo con Mass Effect 2.
Code a mio prezzo.
Ciao e grazie.

Gefferson
03-02-2010, 10:22
up.. per qualsiasi info e offerte rivolgersi in pvt

Gefferson
04-02-2010, 12:31
se volete chiudere entro il weekend, facciamo 30€ a mano e 35€ spedito!

Gefferson
05-02-2010, 14:14
:mc:

linus74
05-02-2010, 15:17
Mi accodo se va bene il pagamento Paypal (purtroppo non siamo vicini) e soprattutto se è ITA e no UK.

Un saluto! :)

Gefferson
05-02-2010, 17:47
Mi accodo se va bene il pagamento Paypal (purtroppo non siamo vicini) e soprattutto se è ITA e no UK.

Un saluto! :)

Ciao, come pagamento accetto volentieri la ricarica postepay. Niente paypal poichè mi costerebbe sia ricevere il pagamento, che ricaricare a mia volta la carta, senza contare che i soldi me li accrediterebbero fra 1 settimana a dir poco. Se il problema sono le referenze, ho già venduto come vedi con ricarica postepay sul forum, e ho anche alcune vendite su ebay di miei videogiochi usati con feed positivi.
Il gioco è ovviamente la versione pal ITA.. comprata al BB. Fammi sapere, grazie per l'interesse, saluti.

linus74
05-02-2010, 20:13
Ciao!

Intanto ti assicuro che non ho assolutamente sfiducia nei tuoi confronti, ci mancherebbe altro... Il problema della postpay è solo di fare le file in posta che io odio, tutto li... vedrò di trovare il tempo se riesco domani, comunque rimaniamo aggiornati qua. Grazie intanto per la risposta!

Gefferson
05-02-2010, 23:56
Ciao!

Intanto ti assicuro che non ho assolutamente sfiducia nei tuoi confronti, ci mancherebbe altro... Il problema della postpay è solo di fare le file in posta che io odio, tutto li... vedrò di trovare il tempo se riesco domani, comunque rimaniamo aggiornati qua. Grazie intanto per la risposta!

Se hai una postepay o conto bancoposta puoi ricaricare online. Comunque non so, te l'ho detto paypal è scomodo, economicamente e tempisticamente parlando. Se ti interessa posso comunque mandarti i dati.

linus74
06-02-2010, 08:06
Se hai una postepay o conto bancoposta puoi ricaricare online. Comunque non so, te l'ho detto paypal è scomodo, economicamente e tempisticamente parlando. Se ti interessa posso comunque mandarti i dati.

Dati ricevuti :)

So che con la Postepay si può caricare e ricaricare online, e ce l'avevo anche... ma non me la ritrovo più! :D Approfitto andando a fare la ricarica a te per chiedere come fare per rifare quella smarrita... un saluto!

linus74
06-02-2010, 10:58
Ho scritto anche in PM, ricarica effettuata... scrivo anche nel thread per correttezza verso gli altri utenti.

Un saluto a tutti

Gefferson
06-02-2010, 11:46
Confermo, attendo i dati per la spedizione. Grazie.

Gefferson
08-02-2010, 14:08
Ciao, purtroppo non ho trovato la busta imbottita, quindi l'ho spedito in busta normale. Però per fare cosa gradita ho fatto la raccomandata1.

linus74
08-02-2010, 14:15
Ti ringrazio, molto gentile... un saluto!

linus74
10-02-2010, 11:15
Pacco arrivato, tutto ok! Stasera lo provo... non vedo l'ora :D

Saluti a tutti i forumisti