PDA

View Full Version : [ PD + sp ]Blocco 775: Q9550 E0 + Noctua + DFI P45 T2RS jr + 4gb Xtreem Dark 1066 cl5

nicfit
01-02-2010, 23:06
Come da titolo vendo BLOCCO (prima di far domande sullo smembramento leggete le regole in fondo) materiale sk775 costituito da (cliccate sui nomi per info):

Cpu Q9550 step E0 (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SLB8V) con box e dissi (non trovo il "pirulino" porta cpu e manuale con scontrino :( ), pack date sul box 11/13/08, quindi dovrebbe esser comunque in garanzia intel fino al novembre 2011, vid 1,25 da CoreTemp, tenuta in blando overclock a 400fsb (2400mhz in idle con v1,08 e 3200mhz in full con massimo v1,20) senza sforzarla per nulla e con ottime temp visto il dissi :D. VENDUTA A CANAPA

Dissi Noctua NH-U12P (http://www.noctua.at/main.php?lng=en&products_id=14&show=productview) senza ventola noctua (che non amo per niente..), ma con scythe slip stream in versione da 1200rpm, che personalmente tengo attorno ai 650rpm via rehobus con ottimi risultati in termini di rumore e temp.VENDUTO A CANAPA

ram Team Group Xtreem Dark 1066mhz cl5 (http://www.teamgroup.com.tw/teamgroup/en/productDetail.php?pd_id=283&pl1_id=1&pl2_id=3) scatolate, garanzia a vita del produttore e credo anche "via negozio" se recupero l'ordine online..
VENDUTE A CANAPA

Mobo DFI LanParty JR P45 T2RS (http://www.dfi.com.tw/portal/CM/cmproduct/XX_cmproddetail/XX_WbProdsWindow?itemId=538&downloadFlag=false&action=1) ottima mobo micro atx scatolata ed in garanzia fino ad Ottobre 2010 presso shop online/cittadino VENDUTA ALTROVE

http://i45.tinypic.com/2mi3xg7.jpg
http://i48.tinypic.com/w9y0wz.jpg

prezzo singolo:

CPU+RAM+DISSI VENDUTI A CANAPA

MOBO VENDUTA ALTROVE

ecco una "vecchia" foto del blocco montato:
http://i48.tinypic.com/jg021e.jpg

REGOLE:

precedenza a mio prezzo
pagamento postepay
per domande info etc mandatemi pure pvt e vedo di rispondere in tempi brevi
per appunti sui prezzi PLEASE sempre in PVT, disponibilissimo ad adeguarli in caso di segnalazioni corrette.
in vendita altrove

Fdfuckup
01-02-2010, 23:07
coda Q9550 step E0 intanto mi informo ;)
(sempre se smembri naturalmente)

cripuluz
01-02-2010, 23:14
coda a a mano per il procio

nicfit
01-02-2010, 23:21
Ok , accodati! Ammazza se siete svelti, non ho fatto nemmeno in tempo ad avvisarvi che avevo aperto il thread..

Fdfuckup fammi saper se sei in coda a mano (come da regole a parità di blocchi c'è anche la preferenza a mano)

Piccola "divagazione preventiva", non indirizzata specificamente agli utenti accodati qui sopra :D:

ricordo che come detto nel primo post prevedo possibilità di smembramento solo quando e se "piazzo" tutto :), chi è interessato può accodarsi, chiedo però gentilmente di non tempestarmi di domande del tipo: "allora smembri?dai che tanto poi il resto lo vendi facile.pagamento immediato." etc etc, siate comprensivi e lasciatemi un po' di tempo per veder se trovo interessati al blocco ;) o almeno fino a quando non ci sono code per tutti i componenti.

canapa
01-02-2010, 23:28
Coda cpu e ram se smembri

conidea
01-02-2010, 23:31
coda cpu...quando e se smembrerai;)

cicetto
02-02-2010, 00:14
coda cpu.. e ram

slemmer87
02-02-2010, 00:38
coda RAM se smembri, ritiro a mano

Crazy rider89
02-02-2010, 00:40
coda blocco

nicfit
02-02-2010, 11:47
Code aggiornate, ragassuoli io accodo tutti, ma ricordo (di nuovo) che aspetto di aver tutto prenotato prima di procedere con blocchetti e code singole, al momento mobo e dissi+ventola sarebbero ancora "scoperti".

Intanto sento Crazy rider89 per veder se ci si accorda per il blocco totale!
aggiunta anche una fotina del blocco montato, in attesa che torni la macchina fotografica per far foto a scatolame etc.

edit: sono in trattativa per il blocco eccetto dissi noctua+fan con crazy rider89, io son via fino a stasera, in serata aggiorno la situazione :).

Crazy rider89
02-02-2010, 14:34
lascio il blocco

un up al venditore molto cordiale :)

giulio81
02-02-2010, 14:38
coda ram a mano :)

iaio
02-02-2010, 14:45
coda ram

ciufoligo
02-02-2010, 14:54
coda mb se con limata... ;)

nicfit
02-02-2010, 19:22
lascio il blocco

un up al venditore molto cordiale :)

Grazie a te, alla prossima occasione :)!

Ora contatto ciufoligo e vedo se trovo un accordo con lui , rimarrebbe "fuori" solo il dissi, potrei iniziare a pensare allo smembramento..
Intanto ode aggiornate nel primo post, se notate "errori" fatemi sapere!

nicfit
02-02-2010, 22:03
uppolo giornaliero, dai che a qualcuno scappa di prendere il bloccone a mano :D ;) .
Appena ho news per la coda della mobo aggiorno tutti...

MENTIRA
02-02-2010, 23:52
mmm

coda blocco
essia ci facciamo il pc nuovo
Con nicfit è comprare in negozio!
..
ciao veccio passo da te?

Fdfuckup
03-02-2010, 00:21
Quel 'ciao vèccio' mi sa tanto da consegna a mano... bye bye blocco :D

nicfit
03-02-2010, 00:31
Quel 'ciao vèccio' mi sa tanto da consegna a mano... bye bye blocco :D
haha, in effetti sarebbe così, ma deve aver conferme domani in giornata (visto che ora è "notte" faccio partir le ore di coda da domani in mattinata), vi tengo aggiornati..se non va in porto il blocco per le code singole ci sarebbero ancora "scoperti" mobo e dissi...nessuno li piglia :D?
(per la mobo con ciufoligo per ora non si è trovato un accordo).

slemmer87
03-02-2010, 17:25
...dai dai che smembri... :D

no vabbè a parte gli scherzi hai novità?

Quiksilver
03-02-2010, 17:36
solo dissi spedito a quanto?

nicfit
03-02-2010, 17:40
...dai dai che smembri... :D

no vabbè a parte gli scherzi hai novità?

hehe :D , per lo smembramento purtroppo si è un po' "tornati indietro" visto che sono di nuovo "scoperti" sia mobo (fondamentale per la vendita, perchè non me ne farei proprio niente.. :( ) che dissi (questo non è fondamentale, visto che è riutilizzabile o vendibile con più facilità a parte)...
Io devo uscir a breve, e torno solo domani in mattinata, per quel momento vedo di avere la conferma o smentita definitiva di Mentira!

solo dissi spedito a quanto?

se vuoi ci si smezza le sped e famo 40 cifra tonda spedito in j+3 (ricordo che ha la ventola scythe slip stream a scanso equivoci :D)

intanto nei 330 del blocco comprendo le spedizioni per oggi, ultima "offerta" mi sa :p

slemmer87
03-02-2010, 17:44
..saresti d'accordo ad uno scambio di dissipatore + xx€ da aggiungere a yy€ della ram, giusto per rendere la proposta piu fattibile alla svelta?..... :D

nicfit
03-02-2010, 17:51
..saresti d'accordo ad uno scambio di dissipatore + xx€ da aggiungere a yy€ della ram, giusto per rendere la proposta piu fattibile alla svelta?..... :D
ehmm :D, non so se ho capito bene cosa intendi, ma tipo offriresti un altro dissi + conguaglio per il noctua?
Se è così mi tocca declinare gentilmente :D, ne ho già un altro pronto all'uso, per quello vorrei vendere questo che non mi servirebbe come doppione ;)...
piuttosto una bella mobo non ti servirebbe :p;)?

Quiksilver
03-02-2010, 17:55
hehe :D , per lo smembramento purtroppo si è un po' "tornati indietro" visto che sono di nuovo "scoperti" sia mobo (fondamentale per la vendita, perchè non me ne farei proprio niente.. :( ) che dissi (questo non è fondamentale, visto che è riutilizzabile o vendibile con più facilità a parte)...
Io devo uscir a breve, e torno solo domani in mattinata, per quel momento vedo di avere la conferma o smentita definitiva di Mentira!

se vuoi ci si smezza le sped e famo 40 cifra tonda spedito in j+3 (ricordo che ha la ventola scythe slip stream a scanso equivoci :D)

intanto nei 330 del blocco comprendo le spedizioni per oggi, ultima "offerta" mi sa :p

per il dissi..

hai un link della ventola?
foto?

slemmer87
03-02-2010, 18:00
ehmm :D, non so se ho capito bene cosa intendi, ma tipo offriresti un altro dissi + conguaglio per il noctua?
Se è così mi tocca declinare gentilmente :D, ne ho già un altro pronto all'uso, per quello vorrei vendere questo che non mi servirebbe come doppione ;)...
piuttosto una bella mobo non ti servirebbe :p;)?

si avevi capito benissimo.... :D
cmq rimango in coda per la ram (a mano te lo rammento), in caso TI smembrassi (il pc ovviamente) :)

guarda cerco anche una mobo ma una p5e... sorrrry:(

nicfit
03-02-2010, 18:04
La ventola è la versione da 1200rpm di questa:
http://www.scythe-usa.com/product/acc/026/sy1225sl_detail.html

ho scatoluzza viti e adattatore e mi sa anche fatturina di non molto tempo fa (per quel che vale) foto oltre a quella in primo post non ne ho pronte al momento, dovrei aprire il pc ma non mi è comodissimo :( (soprattutto per il fatto che ho il muletto momentaneamente fuori uso e scrivo col pc in vendita...)..non che ci sia poi molto da vedere he he, una ventola nera su un dissi metallico ;).

slemmer87 non ti preoccupar che SE si smembra procedo con attenzione per le code...sei il primo per le ram a mano, gli unici che ti "scavalcano" sarebbero quelli con il blocco cpu + ram...

falconfab
03-02-2010, 18:17
coda cpu

cusmario
03-02-2010, 18:26
CPU con dissi quanto???????

nicfit
03-02-2010, 18:48
A quanto pare ho (finalmente) qualcuno in coda per la mobo "altrove"!
Ora devo scappar, domani in giornata aggiorno tutte le code e chiedo conferme in ordine (i primi in coda dovrebbero esser comunque quelli già segnati, se leggete sto post magari confermate già voi via pvt se siete ancora interessati e io procedo di conseguenza!).

Per gli ultimi accodati: vi rispondo con più calma domani vedendo anche gli sviluppi, scappoooo!

cripuluz
03-02-2010, 19:11
Confermo per la cpu a mano ciao

slemmer87
03-02-2010, 21:22
confermo per le ram. sono il primo delle ram, però prima di me ci sono canapa e cicetto con cpu + ram quindi dipendo da loro :rolleyes:

fammi sapere, eventuale posto per ritiro a mano a PD :cool:

e.greg.io
04-02-2010, 00:06
ciao
in coda per il dissipatore a mano.
hai il kit per montarlo su am2?

nicfit
04-02-2010, 10:24
Rieccomi, inizio con qualche risposta telegrafica:

CPU con dissi quanto???????
smezzamento sped e 180 spedito in totale

ciao
in coda per il dissipatore a mano.
hai il kit per montarlo su am2?

Dovrebbe esserci tutto (posso controllare solo in serata al rientro a casa).

Riassuntino della situazione: entro le 12 scade la coda blocco di Mentira, son in attesa di conferma per la coda mobo altrove, intanto ho pivitizzato canapa per velocizzare un poco le cose con le code attuali visto che lo smembramento potrebbe esser imminente ;).

nicfit
04-02-2010, 13:00
Coda di Mentira scaduta, alla fine è saltato l'affare blocco :cry: , lo ringrazio comunque per l'interessamento.
In attesa di conferma per la mobo altrove (spero in giornata, io sarò lontano dal pc dalle 2 alle 8 circa), chiedo scusa per l'andazzo a singhiozzo ma son giornate abbastanza incasinate e lo smembramento crea sempre un po' di scompensi per far chiarezza con le code per poi non ritrovarmi con qualcosa di invenduto :sofico: ..

canapa
04-02-2010, 13:41
Mi accodo anche per il dissi.
Quindi adesso ho il blocco cpu + ram + dissi

Come da pvt attendo i dati per il pagamento.

giulio81
04-02-2010, 14:39
lascio

Fdfuckup
04-02-2010, 16:01
Mi accodo anche per il dissi.
Quindi adesso ho il blocco cpu + ram + dissi

Come da pvt attendo i dati per il pagamento.

Ma non puoi aggiungerti componenti per scavalcare la fila avendo un blocco maggiore... sei e resti in coda per cpu+ ram.
Regolamento punto 5.
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
:muro: :muro: :muro:

slemmer87
04-02-2010, 16:12
Ma non puoi aggiungerti componenti per scavalcare la fila avendo un blocco maggiore... sei e resti in coda per cpu+ ram.
Regolamento punto 5.

quotone

Yrrah
04-02-2010, 16:38
Boh mi accodo per cpu... anche se senza speranza ormai :D
Contattami in PM se casomai toccasse a me.

canapa
04-02-2010, 16:50
Regolamento punto 5.

quotone

Guardate che ero già il primo in coda:
BLOCCO:
cpu+ram: canapa, cicetto
cpu: Fdfuckup, cripuluz, conidea
ram: slemmer87 , giulio81, iaio
mobo: ciufoligo
dissi: forse Quicksilver ?

Non scavalco nessuno e quindi non vado contro il regolamento.
Sbaglio?

No perchè se c'è qualcosa di evidente che và contro il regolamento faccio un passo indietro e prendo solo la cpu e la ram.
Ma, mi sembra, che per il dissi NON ci sia in coda nessuno e ancora più a ragione nessuno davanti a me.
Il venditore ha cominciato a scalare le code per concludere la vendita e mi ha contattato. Visto che per il dissi l'unico in coda è incerto ho detto che prenderei pure quello.

Ripeto, se c'è qualcosa contro al regolamento prendo solo il blocco cpu+ram e lascio il dissi.
Se a qualcuno interessa (con assoluta certezza) il dissi ditelo.....

nicfit
04-02-2010, 19:22
ragazzi, il fatto è semplicemente che canapa era già primo per il blocco ram e cpu, e conferma l'interesse.
Visto che quelli vanno a lui anche se aggiunge il dissi non "scavalca" nessuno di pari blocco, l'unico in coda per il dissi sarebbe e.greg.io (ora per scrupolo controllo i pezzi del kit am2), non so se la regola possa valere per il solo dissipatore in questo caso...

edit: che pirl@, aveva già risposto lui, ero rimasto indietro con i messaggi..

slemmer87
04-02-2010, 20:42
allora lascio...
buona vendita! :)

nicfit
04-02-2010, 21:14
allora lascio...
buona vendita! :)

Grazie, alla prossima, vedrò di lasciare una via preferenziale migliore alla ghenga padovana ;).

Dati scambiati con canapa, ho pivitizzato anche e.greg.io sulla questione dissi, quando ci sono certezze conclusive risento canapa per l'importo complessivo conclusivo.
Intanto ufficializzo cpu e mobo assegnati a canapa, dissi "con riserva" :D.

resta libera la mobo (ho una coda altrove in scadenza domani in giornata), nei 100 neuri includo le SS, venghino siori venghino!

e.greg.io
04-02-2010, 21:19
come detto in pvt il dissi intendo montarlo su socket amd.

ti faccio in ogni caso una proposta in pvt.

nicfit
04-02-2010, 21:34
ringrazie e.greg.io per l'interessamento, come da pvt "lascia il passo" a canapa per il dissi :) (semmai conferma anche qui pubblicamente, onde evitare dubbi ;)), ricontatto canapa per il blocco totale meno mobo, sempre in vendita al momento.

riassuntino, per chi si sintonizza in ritardo: CPU+RAM+DISSI venduti a canapa, resta libera la MOBO!

Blasio
05-02-2010, 13:18
coda p45 prezzo??
edit lascio a 100 ce molto d meglio

nicfit
05-02-2010, 13:20
100ss incluse, anche qualche euro meno se si riesce a pagar con postepay senza che abbia commissioni paypal da ciucciare :p..scatolozzo e bundle completo e garanzia annessi.

nicfit
05-02-2010, 15:48
Pagamento di canapa per il blocco ricevuto! A risentirci lunedì per il tracking :).

nicfit
05-02-2010, 15:50
coda p45 prezzo??
edit lascio a 100 ce molto d meglio
Sì, e c'è anche un sacco di gente molto più educata di te su questo forum per fortuna. :rolleyes:

nicfit
06-02-2010, 10:57
Uppo per la mobo, prezzo trattabilino...

nicfit
08-02-2010, 09:55
up per la mobo...daje

nicfit
09-02-2010, 18:50
Ariup per la mobo, dopo l'arrivo del pacco a canapa mi sa che chiudo e apro un thread singolo e meno dispersivo per la DFI...

canapa
10-02-2010, 14:09
Materiale arrivato con ottimo imballo.
Cpu già montata e funzionante.

Venditore raccomandato.

nicfit
10-02-2010, 16:21
Bene bene, fammi saper se provi anche le ram (anche se in ogni caso son in garanzia a vita), così poi chiudo e apro il thread per la DFI.
A proposito:

UP PER LA MOBO nel frattempo :D.

nicfit
11-02-2010, 10:34
uppo per la mobo,(canapa, dimmi tu quando ho l'ok per chiudere e aprire un thread "mobo only" :D)

ecco un paio di foto dato che ci sono e ho tutto smontato ormai :D:

http://i45.tinypic.com/2mi3xg7.jpg
http://i48.tinypic.com/w9y0wz.jpg

canapa
11-02-2010, 11:53
Per me è OK.

Le ram le monterò sabato insieme al dissi su un PC diverso.
Se ci saranno problemi, ma non penso, ti avviserò.

nicfit
11-02-2010, 20:01
Ok, gracias, appena decido chiudo, intanto ho una coda "altrove" per la mobo quindi forse nemmeno mi serve aprire un altro thread in realtà :D.

Luka
11-02-2010, 22:55
ciao posso chiederti qual'è il case nella foto?

nicfit
11-02-2010, 23:01
Certo :), è un Antec mini P180 con i cestelli per gli HD tolti (son smontabili senza danni/modifiche fisiche), l'unico hd del sistema è montato sospeso negli slot da 5,25" in basso di fronte all'alimentatore.

Ne approfitto anche per confermare l'interesse dell'utente "altrove" per la mobo, ci siam scambiati i dati e son in attesa del pagamento, tengo aperto finchè non ho conferma finale ma mi sa che è tutto "andato"!

nicfit
12-02-2010, 13:12
Mobo venduta altrove!
Qui faccio chiudere, canapa se più avanti hai bisogno di "supporto" sai dove trovarmi ;).