View Full Version : Garmin 1390T o 765T
Ciao,
quale tra i 2 modelli in oggetto mi consigliereste?
Leggendo su internet mi sembrano molto simili (anche nel prezzo 180€ circa).
il 765T ha alcune funzioni "multimediali" come musica mp3, foto, ecc... che però non mi interessano molto.
Mi interessa invece la velocità di ricerca segnale (hotfix?) e la funzione TMC (per le info sul traffico) integrata.
Grazie in anticipo!
doctorAle85
22-02-2010, 14:27
Ciao,
quale tra i 2 modelli in oggetto mi consigliereste?
Leggendo su internet mi sembrano molto simili (anche nel prezzo 180€ circa).
il 765T ha alcune funzioni "multimediali" come musica mp3, foto, ecc... che però non mi interessano molto.
Mi interessa invece la velocità di ricerca segnale (hotfix?) e la funzione TMC (per le info sul traffico) integrata.
Grazie in anticipo!
Io mi ero convinto sul 1390T, ma ora che mi hai fatto notare il 765T ho qualche dubbio...:confused:
Ho acquistato il 765T.
Esteticamente più bellino che dalle foto su internet; è sottile a differenza dall'impressione che si ha dalle foto.
Però allo stato attuale usato 5/6 volte ho riscontrato alcune lacune:
- pur aggiornando le mappe alcune strade (recenti ma comunque di mesi) non compaiono. Idem per le rotonde. Idem per i sensi di marcia alle volte sbagliati...
- I limiti di velocità non indicati dal navigatore non sempre sono quelli reali (esempio vicino casa mia c'è una variante con limite 90 km\h e segna addirittura 50 km/h)
- Autovelox non fedelissimi e con i limiti (vedi punto precedente) alle volte sballati.
- durata della batteria circa 2 ore.
Insomma il navigatore in questione è bellino e con tante funzioni. Ma sono un po' deluso dalle lacune sulle funzioni essenziali (vedi mappe, autovelox, limiti di velocità)
Se qualcuno ha impressioni diverse faccia sapere.
doctorAle85
22-02-2010, 16:02
Ho acquistato il 765T.
Esteticamente più bellino che dalle foto su internet; è sottile a differenza dall'impressione che si ha dalle foto.
Però allo stato attuale usato 5/6 volte ho riscontrato alcune lacune:
- pur aggiornando le mappe alcune strade (recenti ma comunque di mesi) non compaiono. Idem per le rotonde. Idem per i sensi di marcia alle volte sbagliati...
- I limiti di velocità non indicati dal navigatore non sempre sono quelli reali (esempio vicino casa mia c'è una variante con limite 90 km\h e segna addirittura 50 km/h)
- Autovelox non fedelissimi e con i limiti (vedi punto precedente) alle volte sballati.
- durata della batteria circa 2 ore.
Insomma il navigatore in questione è bellino e con tante funzioni. Ma sono un po' deluso dalle lacune sulle funzioni essenziali (vedi mappe, autovelox, limiti di velocità)
Se qualcuno ha impressioni diverse faccia sapere.
Forse perchè il 1390T è più nuovo?
Mi potresti dire cosa ti ha portato a scegliere il 765T? Ce differenze importanti ci sono tra i due?
Fino alla fine sono stato indeciso anche io.
Ho scelto il 765T solo perche mi sembrava avere un rapporto funzioni/prezzo migliore. Il 1390T dalla sua aveva soltanto in più l'estetica, che peraltro como scrivo sopra invece non mi ha deluso.
Il fatto che il 1390T sia più recente del 765T non credo sia il motivo delle lacune che ho indicato. Il 765T non è di 5 anni fa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.