PDA

View Full Version : windows/leopard

mappo88
01-02-2010, 20:50
mi chiedevo se potessi installare il SO del mac su un pc qualsiasi...
nel senso lavora bene l'SO? oppure scascia?
oltre al fatto:
perche i mac a parita di harware sono superiori al pc normali???

Khronos
01-02-2010, 21:25
1) installare un sistema Mac su pc è illegale, intanto segnalo.
2) la tua seconda domanda è talmente generica (e priva di fondamento o di qualsiasi tesi) che non può avere risposta.
i mac sono pc normali pure loro (non capisco, mica lo sono sempre stati? o erano alieni, prima?), non cambia nulla.
ciao.

mappo88
01-02-2010, 22:40
intanto stai dicendo una grossissima str*****a!
poi che ti vuoi segnalare? illegale cosa?
toooh
LINK a GUIDA EDITATO
ci sono le guideee che illegale??? lo sarebbe anche mettere guide su come farlo no?

awa lascia perde! a parlare con la gente che mi risponde cosi mi fa solo inc*****e!
chiudete! anzi mo segnalo io di cestinare perche dopo la tua risposta altezzosa non mi spreco nemmeno di spiegarti!

ezio
01-02-2010, 22:41
Calma, e niente toni accesi. Il forum serve per capire e discutere in modo sereno.

Apple vieta l'installazione del proprio sistema operativo sui PC di terze parti, quindi niente richieste in merito. Il fatto che ci siano guide in rete non significa che le procedure indicate siano legali ;)

Sulla seconda domanda...
Non avrai mai una risposta oggettiva, perchè si tratta di configurazioni probabilmente incomparabili, con specifiche attitudini e in grado di soddisfare esigenze e gusti differenti.
L'hardware, comunque, è ormai simile. Ti conviene valutare di persona i sistemi operativi Apple e Windows in modo da scegliere quello che più ti aggrada, inutile darti consigli derivanti solo da opinioni ed esperienze personali, perchè la differenza sostanziale è proprio lì ;)