View Full Version : (TA) VENDO IPHONE 3g 16gb black 250€+permuta...!
andrewkit
01-02-2010, 18:20
vendo iphone 3g da 16 gb colore nero...
il telefono è stato acquistato regolarmente presso un centro tim a settembre 2008, completamente libero e non acquistato con contratto, e ovviamente fuori garanzia...
unici difetti sono i soliti segni di usura dietro il cover, ma sessun solco...ed una difetto estetico ridicolo sul display, ovvero una piccola macchietta visibile solo in determinate condizioni di controluce, dovrebbe risolversi togliendo e rimettendo il vetro, roba da pochi euro, solo che non ho il tempo per farlo o per farlo fare...il telefono è perfettamente funzionante in ogni sua parte, touch e tasti fisici perfetti!...fornisco scatolo e tutti gli accessori
dato che vendo per necessità di liquidi, posso accettare la permuta di un telefono di fascia economica, ma con un congualgio di almeno 250€...
vendo iphone 3g da 16 gb colore nero...
il telefono è stato acquistato regolarmente presso un centro tim a settembre 2008, completamente libero e non acquistato con contratto, e ovviamente fuori garanzia...
unici difetti sono i soliti segni di usura dietro il cover, ma sessun solco...ed una difetto estetico ridicolo sul display, ovvero una piccola macchietta visibile solo in determinate condizioni di controluce, dovrebbe risolversi togliendo e rimettendo il vetro, roba da pochi euro, solo che non ho il tempo per farlo o per farlo fare...il telefono è perfettamente funzionante in ogni sua parte, touch e tasti fisici perfetti!...fornisco scatolo e tutti gli accessori
dato che vendo per necessità di liquidi, posso accettare la permuta di un telefono di fascia economica, ma con un congualgio di almeno 250€...
ciao , foto del difetto se ne posson avere ?
il problema e' nel vetro o nell'lcd ? ;)
andrewkit
01-02-2010, 18:42
ciao, non so se definirlo difetto perchè il telefono a livello funzionale non ha nulla!...in un piccolo punto l'lcd dovrebbe aver toccato il vetro, dovrebbe bastare alzare il vetro e richiuderlo...per le foto le devo fare , se magari mi lasci il tuo indirizzo in pm vedrò quando riesco a mandartele, sperando che si riesca a vedere...
Coda pure qui!
Sono l'utente "coppeiz"...Così vedi che qui ho più messaggi e trattative!
ciao, non so se definirlo difetto perchè il telefono a livello funzionale non ha nulla!...in un piccolo punto l'lcd dovrebbe aver toccato il vetro, dovrebbe bastare alzare il vetro e richiuderlo...per le foto le devo fare , se magari mi lasci il tuo indirizzo in pm vedrò quando riesco a mandartele, sperando che si riesca a vedere...
ok , dopo te lo invio in privato , grazie ;)
ultima cosa , non ho capito bene "il prezzo finale" :D ?
andrewkit
02-02-2010, 11:36
il prezzo finale dipende dalla pemuta...
killzone
02-02-2010, 11:43
coda! ho un lg kg800 chocolate nero in buone condizioni se può interessarti. Fammi sapere. P.S gradirei delle foto dell'iphone grazie :)
andrewkit
02-02-2010, 13:10
ciao, di dove sei?può interessarti ma dobbiamo alzare di poco il congualgio per l'lg...kmq qualche foto l'ho fatta, magari lasciami il tuo indirizzo in pm...
killzone
02-02-2010, 15:13
Hai un pm da parte mia :)
Un amico chiede se può interessare un Nokia N96 usato abbastanza...Non so quanti gb sia però...
andrewkit
03-02-2010, 15:46
si, ma ripeto ho bisogno sempre id un congualigo di 250euro...
antoymca
03-02-2010, 18:53
150 + n95 8g.. avvisami in pvt
zanca.racing
03-02-2010, 22:46
t68i + 270 di conguaglio?
killzone
05-02-2010, 08:54
Lascio la coda, in quanto non ho più notizie del venditore da 3 giorni nonostante abbia mandato la mia mail via pm come da lui richiesto per mandarmi le foto dell'iphone. grazie a tutti e buona giornata :)
andrewkit
05-02-2010, 11:32
scusate ma non ho risposto per impegni lavorativi...per killzone...ero convinto ri averti mandato le foto...
comunque sono in trattativa con una persona ed ho quasi concluso...
comunque per il momento le offerte non sono di mio gradimente...grazie a tutti
htc s730 + conguaglio di 250 ?
andrewkit
05-02-2010, 19:02
hai pm...
Max Biaggi
05-02-2010, 21:21
Conguaglio di 250 +
(a tua scelta uno o ci accordiamo...:D )
- Motorola MotoMing A1200 Linux - usato 7 mesi - scatola + accessori
- LG U900 - ottime condizioni usato meno di un anno - scatola + accessori
- Motorazr maxx V6 - bellissimo (Versione speciale silver blue vodafone)
- Nokia 7600 < cellulare da collezione
- Nokia 3310
- Nokia 1200 < condizioni pari al nuovo scatola + accessori
- Motorola C650 - condizioni pessime ma funziona
- Motorola A835 < condizioni pari al nuovo - custodia motorola + accessori
- Iphone 2g 16gb rosso - schermo con qualche riga pixel morta... (Dotazione completa)
- psp 2000 come nuova + memory 4gb
fammi sapere ;)
andrewkit
06-02-2010, 08:36
sono in accordi con l'utente OIBAF...
andrewkit
08-02-2010, 18:18
in attesa di permuta e pagamento dall'utente OIBAF...
andrewkit
18-02-2010, 09:57
mi son dimenticato del post:)....
trattativa conlcusa a buon fine, si può chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.