View Full Version : (Aosta)Phenom II X4 965 black edition (solo processore)
robertofloss
01-02-2010, 17:34
Vendo per cambiare piattaforma Phenom II X4 965 no box.
Processore perfetto, occato qualche volta ma ne garantisco il perfetto funzionamento.
Prezzo 85€
codice processore: HDZ965FBK4DGM
specifiche e info : qui (http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AMD-Phenom%20II%20X4%20965%20Black%20Edition%20-%20HDZ965FBK4DGM%20%28HDZ965FBGMBOX%29.html)
skyrunner80
01-02-2010, 17:39
coda...intanto valuto
coda. Vorrei info sulla garanzia e la sigla esatta della cpu.
coda, per caso scambieresti con un phenom II x3 720?
robertofloss
01-02-2010, 21:14
è step c3??
si
coda. Vorrei info sulla garanzia e la sigla esatta della cpu.
ho aggiunto nel primo post sigla e reference.il procio ha un mese circa, piena garanzia, ma non so dirti se del rivenditore o del produttore, nel senso che no so come funziona se ci son problemi, se esiste un ipotetico centro intel in italia o se lo si riporta in negozio e il negoziante lo invia al distributore :confused:
coda, per caso scambieresti con un phenom II x3 720?
no, passo a piattaforma intel i5
anchelos
01-02-2010, 21:16
coda
e.greg.io
01-02-2010, 21:20
coda pronto a concludere.
nikybaia
01-02-2010, 22:11
coda...fammi sapere quando arriva il mio turno ;)
il procio ha un mese circa, piena garanzia
Quindi hai uno scontrino/fattura, giusto? Altrimenti credo che la garanzia non valga... (correggetemi se sbaglio :confused: )
teresailli
02-02-2010, 06:56
coda
si
no, passo a piattaforma intel i5
Lascio allora:)
Confermo l'acquisto.
Attendo i dati del venditore e poi procedo al pagamento.
robertofloss
02-02-2010, 16:05
ragazzi visto che sto eprdendo un sacco di tempo a mandare/scrivere/rispondere ai pv chiedo a tutti coloro fossero realmente interessati (cioè pronti a concludere) di scrivermi in pv, credo sia piu' vostro interesse a concludere che mio, visto che bene o male di gente interessata ce n'è diversa.
inoltre preferirei scambio in zona, nel titolo infatti non prevedevo la spedizione, ma visto che ho ricevuto solo rischieste di questo tipo...per ora la coda va da fmloco in giu
Non ho capito il post sopra.
Ti ho chiesto i dati personali come da regolamento per concludere perchè voglio concludere, non sto perdendo tempo e quindi non vedo perchè si dovrebbe continuare con la coda.
E se non specificato nel post iniziale lo scambio a mano è alla pari della spedizione.
Aspetto i dati.
Ciao
robertofloss
02-02-2010, 16:27
Non ho capito il post sopra.
Ti ho chiesto i dati personali come da regolamento per concludere perchè voglio concludere, non sto perdendo tempo e quindi non vedo perchè si dovrebbe continuare con la coda.
E se non specificato nel post iniziale lo scambio a mano è alla pari della spedizione.
Aspetto i dati.
Ciao
semplicemente tu hai scritto mentre io stesso scrivevo.infatti nel messaggio ho confermato che che eri tu primo in coda.
inoltre io nel titolo del post ho indicato solo la città e da regolamento suppone il fatto che non è prevista la spedizione.Oltretutto anche se questo nn bastasse nessuno mi obbliga a spedire qualora non lo volessi, mi pare un'assurdità.in ogni caso ti ho risp in pv
robertofloss
02-02-2010, 18:56
dati scambiati con l'utente fmloco :cool:
e.greg.io
05-02-2010, 18:53
com'è finita?
Rispondo solo ora perchè volevo che ci fosse sufficientemente tempo per il venditore per chiarire la sua situazione.
Comunque la transazione non si è conclusa perchè robertofloss non mi ha mai dato garanzie sufficienti per inviargli il denaro.
In particolare posto un estratto di una email che gli ho inviato il 5 febbraio alla quale è seguito un chiarimento non esaustivo del venditore.
Dunque ti spiego ora la mia situazione, da come ti proponi mi sembri una persona in grado di cogliere il senso della mia perplessità:
- sei utente di hwupgrade dal 01/02/10
- lo stesso giorno posti un annuncio
- ci mettiamo 5 giorni per accordarci
- mi dici in pm che posso pagarti su un conto paypal
- mi scrivi in mail che non è paypal ma postepay, peraltro appena creata ed intestata ad una persona che non so chi sia e di cui mi fornisci un CF errato (controlla tu stesso, sul web si riesce a verificare)
- mi hai fornito i tuoi dati personali attraverso i quali io però non ho modo di rintracciarti (dati di residenza in svizzera e telefono fisso del centralino di una università svizzera)
- mi hai dato un cell che dici essere spesso spento
- mi scrivi da un indirizzo mail gratuito di un provider svizzero
Alla luce di quanto sopra potrei tranquillamente trovarmi di fronte ad una possibile truffa.
Bada bene che il mio istinto mi dice proprio il contrario, ma mai e poi mai vorrei non dovermi più fidare di esso.
Alla luce di quanto sopra ti chiedo di fare un piccolo sforzo per comprendere il mio disagio.
Non voglio rinunciare, credo ad oggi ad un piccolo pasticcio, ma ti chiedo solo di permettermi di concludere la nostra trattativa in modo sereno e nella massima sicurezza.
Mettiti nei miei panni di acquirente e saprai che dati darmi.
Ciao
Daniele
Dopo una sua spiegazione alle perplessità sopra (che non posto perchè ci sono dettagli personali) non ho più ricevuto risposta a questa mail dell'8 di febbraio:
Se mi mandi lo scan di un tuo documento (con indirizzo e quant'altro coerente con quanto già fornitomi sennò siamo daccapo) e le coordinate delle postepay assolutamente verificate (da qui non si torna indietro) ti faccio l'accredito di 90 euro sulla postepay della tua compagna.
Non avanzo nessuna ipotesi, so solo che non ho mai avuto le garanzie necessarie.
Beh è solo confusionario, smemorato, vivente in una università della svizzera e registrato su un provider svizzero, che vuoi che sia, sarà solo una incomprensione :rolleyes:
----> :ciapet: <----
e.greg.io
19-02-2010, 11:51
posso solo confermare: mi contattò in pm chiedendomi di concludere.
dopo che gli ho chiesto un numero di telefonia fissa per poterci parlare è scomparso.
:banned: :Prrr:
Beh è solo confusionario, smemorato, vivente in una università della svizzera e registrato su un provider svizzero, che vuoi che sia, sarà solo una incomprensione :rolleyes:
----> :ciapet: <----
posso solo confermare: mi contattò in pm chiedendomi di concludere.
dopo che gli ho chiesto un numero di telefonia fissa per poterci parlare è scomparso.
:banned: :Prrr:
Segnalete gente, segnalate!! Solo per sicurezza, ma segnalate!! :read:
Ho segnalato il mio post ai MOD. Ciao! :oink:
Viste le segnalazioni che mi sono pervenute, ripeto per l'ennesima volta di usare il buonsenso con ogni trattativa, sia che il venditore abbia 1 post e sia che ne abbia 10.000.
Le regole ci sono, leggete il regolamento.
Mi scuso con il venditore per avergli inquinato il thread, ma alcune cose è meglio metterle in chiaro.
Buona vendita.
Ogni post non attinente alla vendita verrà sanzionato.
Mi scuso con il venditore per avergli inquinato il thread, ma alcune cose è meglio metterle in chiaro.
Buona vendita.
Ogni post non attinente alla vendita verrà sanzionato.
Conscio del fatto che verrò "sanzionato", non posso evitare di esprimere profondo rammarico e dissenso nel vedere che un'evidente tentativo di truffa (per fortuna evitato) si conclude con un "buona vendita" e un 3d ancora aperto.
beh sicuramente , almeno spero, si dovrà fare luce su questo venditore.
Dovrà , in primis chiarire e fornire indubbie garanzie con motivazioni appropriate e pubbliche
Conscio del fatto che verrò "sanzionato", non posso evitare di esprimere profondo rammarico e dissenso nel vedere che un'evidente tentativo di truffa (per fortuna evitato) si conclude con un "buona vendita" e un 3d ancora aperto.
Visto che nonostante i consigli c'è sempre qualcuno che rigira la frittata a proprio piacimento, l'utente oclla viene sospeso.
Ogni altro intervento non attinente alla vendita verrà sanzionato con sospensione di 1 settimana.
Per tutti i possibili acquirenti agite secondo il regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.