PDA

View Full Version : Ufficiale! Renzo Bossi candidato!

Pagine : 1 [2]

rgart
02-02-2010, 15:05
Bene,uno degli intenti della Lega è proprio quello di insultare l'Italia.:)
:rotfl:

Fosse per me, quelli come te che dicono apertamente di voler andar contro la patria potrebbero benissimo penzolare per la cravatta dopo esser stati giudicati colpevoli da un tribunale :)

Così la vediamo dopo se lo spirito secessionista o federalista rimane forte nei cultori dei druidi padani...

Pensa te se devo vedermi un paraplegico che si pulisce il culo col tricolore ministro della repubblica e il figlio pluribocciato come consigliere e consulente per l'expo...

Xilema
02-02-2010, 15:11
Solo in un paese come l'Italia il figlio di Bossi potrebbe candidarsi a qualcosa di più che al ruolo di spegnitore di sigarette accese sui marciapiedi.
Questa cosa delinea perfettamente il livello infimo d'incultura che ha raggiunto il paese.
Stiamo ritornando all'età della pietra.
Spero i cittadini lo trombino, così come la scuola l'ha trombato già un sacco di volte.
Indecente, e quelli che hanno il coraggio di candidarlo sono ancora più indecenti di lui.
Quelli che lo voteranno... beh, conosco uno psichiatra bravo, se vogliono... lo presento loro...

Acrobat
02-02-2010, 15:54
Bene,uno degli intenti della Lega è proprio quello di insultare l'Italia.:)
:rotfl:

Quanta pochezza in questo commento.. tutto perchè non ce la fate ad andare contro il vostro stupido orgoglio e il vostro stupido TIFO(che ha rovinato l'italia) e dire: "NO, ABBIAMO SBAGLIATO, QUESTA E' UNA CAZZATA".

Io per esempio spesso non concordo con Dave4Mame, ma tra lui e voi c'è un abisso. Almeno si parla, e magari si riflette su questa o quella posizione. Il vostro è solo TIFO CIECO.

Ma poi basta.. come per tdi.. solo nervoso e caratteri a vuoto.. alla fine si fa solo il vostro gioco, si scende in polemica e si viene sospesi. Non ne vale la pena.

AnalogInput
02-02-2010, 16:00
per questo noi leghisti siamo al potere(rosik rosik :)),per cambiare le cose. :)

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
:asd:

Acrobat
02-02-2010, 16:00
Questo purtroppo è vero,nel senso che per restare al potere deve versare soldi ai siculi,tuttavia questo flusso esisteva già con De Gasperi,poi con Andreotti e tutti li cristi seguenti,mica solo con il Berlusca(eeeeeh,il famoso probbbblema del mezzzzzogggggiorno),per questo noi leghisti siamo al potere(rosik rosik :)),per cambiare le cose. :)

Ti rendi conto di quello che hai scritto?
"Purtroppo è vero, per restare al potere NOI LEGA acconsentiamo al flusso di denaro in sicilia" >>>> "ma tanto lo facevano già prima" >>>> "ma NOI LEGA(che abbiamo acconsentito al flusso verso la sicilia) siamo qui per cambiare le cose"..

Ti rendi conto che ciò che hai scritto non ha alcun senso e implode su se stesso?? :muro: :muro: :muro: :muro:

LUVІ
02-02-2010, 16:02
Ti rendi conto di quello che hai scritto?
"Purtroppo è vero, per restare al potere NOI LEGA acconsentiamo al flusso di denaro in sicilia" >>>> "ma tanto lo facevano già prima" >>>> "ma NOI LEGA(che abbiamo acconsentito al flusso verso la sicilia) siamo qui per cambiare le cose"..

Ti rendi conto che ciò che hai scritto non ha alcun senso e implode su se stesso?? :muro: :muro: :muro: :muro:

Certo che se ne rende conto!
E' la famosa "coerenza" padana.
Il bello è che non gliene frega una ceppa.

ConteZero
02-02-2010, 16:07
...alcune cose (i nomi sulle targhe appese alle porte degli uffici dirigenziali) le stanno cambiando veramente... e con una determinazione che manco la miglior DC...

thewebsurfer
02-02-2010, 16:10
Certo che se ne rende conto!
E' la famosa "coerenza" padana.
Il bello è che non gliene frega una ceppa.

l'importante è non farsi il sangue amaro a leggere certe cose, ma prenderle per quello che sono, qualunquismo da bar.. e riderci su..
o credete che obama dedichi anche un solo secondo a pensare a quelli che vanno in strada coi cartelli "marziani portatemi via"?

Acrobat
02-02-2010, 16:13
l'importante è non farsi il sangue amaro a leggere certe cose, ma prenderle per quello che sono, qualunquismo da bar.. e riderci su..
o credete che obama dedichi anche un solo secondo a pensare a quelli che vanno in strada coi cartelli "marziani portatemi via"?

..effettivamente..

nesema
02-02-2010, 16:32
:rotfl: Che illuso che sei:IO NON ROSICO MAI e non è stata fatta nessuna porcata,al limite era megio se si fosse candidato per ricoprire il ruolo di assessore in qualche cittadina ma tanto quelli come te si sarebbero lagnati comunque anche se fosse stato assunto come bidello. :)
P.S. La mia lamentela ero diretta proprio a quella superba intelligenza che mi va a postare un'immagine 5000x3000,bisogna essere proprio dei geni.

io no .... viste le sue capacità... lo raccomanderei come spazzino E NON farei polemiche.....

dave4mame
02-02-2010, 16:35
giusto per rompere le uova nel paniere...
sapete che, procapite, ci sono almeno una manata di regioni che si beccano più quattrini della sicilia, si?
sapete che, di queste, almeno 3 sono al nord, si?

sid_yanar
02-02-2010, 16:43
http://img62.imageshack.us/img62/7347/secessionedallacultura.jpg

gugoXX
02-02-2010, 16:47
sapete che, procapite, ci sono almeno una manata di regioni che si beccano più quattrini della sicilia, si?

Secondo me per avere una valutazione non stirata occorre ordinare per delta uscite-ingressi / procapite .

Lorekon
02-02-2010, 16:48
:asd: :asd:

rgart
02-02-2010, 16:53

:mbe:

ma scusa che ragioamento è?

se mettiamo che queste regioni prendano 120 100 80, e la sicilia prende 60, il problema principale è che le prime regioni DANNO 200 180 e 160, mentre la sicilia versa 20 :asd:

whistler
02-02-2010, 16:59

se mettiamo che queste regioni prendano 120 100 80, e la sicilia prende 60, il problema principale è che le prime regioni DANNO 200 180 e 160, mentre la sicilia versa 20 :asd:

cosa ancora più grave li spreca tutti!

ma l importante che la lega governi po po po po pooooooooooo

go trota go

svarionman
02-02-2010, 16:59
Lega Nord: al potere per cambiare le cose. Since 1994.
(And didn't change 'na mazza)

Anzi, più incollati alle sedie di "Roma ladrona" di molti altri. L'importante è crederci.

dave4mame
02-02-2010, 17:04

credo che chi se ne piglia in assoluto di più sia la campania, a dire il vero.
che nun chiagne e futte assaie...

poi è ovvio che mi gira la palle aver sul gobbo sta palla al piede.
però sapere che nonstante i quattrini a pioggia c'è uno status quo più prossimo al terzo mondo che a quello occidentale boh, un sogghigno becero me lo strappa :E

John Cage
02-02-2010, 17:05

certamente, ma bisogna vedere come sono utilizzati i soldi.

http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/02/news/dipendenti-sicilia-2160928/

Il problema è che all'interno della classe politica che ci governa, non gliene importa nulla. Non c'è un'idea o un filo conduttore al riguardo. I leghisti, che hanno una dimensione culturale e territoriale limitata, dicono: se vogliono fare il ponte o se vogliono sperperare i soldi, è un problema loro (l'ho potuto ascoltare decine di volte).

Chi si candida alla guida di un paese INTERO e piazza propri ministri che sono i ministri ANCHE delle regioni del sud, non dovrebbe potersi permettere di ragionare in questi termini. Se non riescono ad avere una dimensione culturale di carattere nazionale, allora escano dal governo nazionale se ne tornino ad amministrare solamente le loro regioni, magari insieme a gente come Renzo Bossi.

_Tore_
02-02-2010, 21:56
Lo abbiamo già fatto(altrimenti perchè rosicheresti così tanto :)) e non abbiamo bisogno dei blindati per questo:basta una semplice "X" sulla scheda elettorale.
Rosik,rosik....:)

Ma in tutti questi anni che avete ottenuto?
Ad oggi, la Lega cosa vi ha portato?

aeterna
02-02-2010, 22:36

il futuro federalismo mi pare un svolta epocale ed impensabile fino a "poco tempo fa"

Xilema
02-02-2010, 22:40

Come cos'hanno ottenuto?
Hanno contribuito a rendere l'Itaglia una fogna.
E ti pare poco?!
La storia ricorderà questi anni come una sorta di medievo ancora più oscuro.

lowenz
02-02-2010, 22:51
il futuro federalismo mi pare un svolta epocale ed impensabile fino a "poco tempo fa"
E se non ci sarà.....i fucili padani faranno una rotazione di 180° ?

Che poi devo ancora capire a cosa sono caricati, da quello che vedo io delle Lega dal 1988 dal suo centro nevralgico.....direi che sono un po' scacciacani!

Sei mai stata ad un comizio leghista? No perchè qui d'estate dobbiamo sorbirci la festa per 2 settimane e c'è pure il rischio che richiedano le mie abilità con console&co. quest'anno :asd:

elect
02-02-2010, 23:40
Effettivamente s'è espresso male... l'insulto è a Brescia ed ai leghisti bresciani.

:asd:

Pensa te se devo vedermi un paraplegico che si pulisce il culo col tricolore ministro della repubblica e il figlio pluribocciato come consigliere e consulente per l'expo...

:muro:

Jarni
02-02-2010, 23:45

Se è "futuro" non è una svolta manco per il ..bip..:asd:

frankytop
03-02-2010, 00:17

Abbiamo fatto un investimento per il futuro:se una riforma è complessa e seria non la puoi risolvere in due minuti come se si trattasse di schiacciare un pulsante pensando di ottenere subito un risultato.
Va cambiato un intero sitema ridistributivo che deve reggersi su un impianto legislativo complesso e deve trovare il consenso delle forze politiche coinvolte nel progetto,non è una cosa facile.
In passato,negli anni 90',non c'erano le premesse per incominciare un simile progetto,troppa litigiosità caratterizzata da una sorta di guerra civile strisciante tra ex pci e magistratura da una parte e il centro destra dall'altra con in più fortissimi contrasti all'interno della stessa destra...una situazione impossibile.

Oggi almeno la sinistra non "rompe" più i marones perchè grazie al cielo si ritrova ad avere una consistenza pari a quella di uno spazzolone mocio vileda.:)

proevolution
03-02-2010, 00:19
si è candidato:rotfl::rotfl::rotfl:

vorrei incontrare le persone che hanno il coraggio di votarlo :rotfl::sofico: :sofico:

Jarni
03-02-2010, 00:27
si è candidato:rotfl::rotfl::rotfl:

vorrei incontrare le persone che hanno il coraggio di votarlo :rotfl::sofico: :sofico:

I suoi professori lo voteranno certamente: ma gli daranno 4.:rotfl:

Steinoff
03-02-2010, 06:40

Ma ancora col federalismo? Ma hai letto i presupposti necessari per realizzare il federalismo, presupposti indicati proprio dalla verde lega ed approvati dalla vostra coalizione? Vai a farti una sana lettura, vedrai che sara' interessante.
Vedrai che scoprirai che il federalismo non si realizzera' mai, e' usato solo come propaganda, solo fumo negli occhi per i bonaccioni verdi.
L'unica cosa federalista che c'era, l'ICI, e' stata tolta.
Non siete piu' giustificabili da tempo, sveglia, ma 'ndo vivete?????

C'avete er trota....

Micene.1
03-02-2010, 08:58
questo nepotismo del sud che ha contagiato il sacro popolo padano :O che scandalo :O

recoil
03-02-2010, 09:37
http://www.repubblica.it/politica/2010/02/03/news/lega_lista_famiglia-2171150/

un gruppo facebook però non è abbastanza
dovrebbero andare in massa a farsi sentire nei gazebi e dire che una persona del genere in lista non la vogliono
finchè sono 4 gatti su fb non se li caga nessuno...

MadJackal
03-02-2010, 10:23

dovrebbero andare in massa a farsi sentire nei gazebi e dire che una persona del genere in lista non la vogliono

Beh, almeno ora sappiamo che ci sono anche leghisti che si indignano per certe porcate. :D

Scannabue²
03-02-2010, 10:35

... ho sempre detto che bisognerebbe chiudere feisbuc ... la trota DEVE diventare assessore ... speriamo che SIRVIO faccia qualcosa :stordita:

ConteZero
03-02-2010, 11:20
Mussolini : "E'l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende".
Lega : Usa SPADA con SOLCO.

proevolution
03-02-2010, 11:40
I suoi professori lo voteranno certamente: ma gli daranno 4.:rotfl:

ma LOL :rotfl:

_Tore_
03-02-2010, 14:17

Il futuro... e quando sarebbe sto futuro?

ripeto la domanda: Ad oggi cosa vi ha portato la Lega?

_Tore_
03-02-2010, 14:21
Abbiamo fatto un investimento per il futuro:se una riforma è complessa e seria non la puoi risolvere in due minuti come se si trattasse di schiacciare un pulsante pensando di ottenere subito un risultato.
Va cambiato un intero sitema ridistributivo che deve reggersi su un impianto legislativo complesso e deve trovare il consenso delle forze politiche coinvolte nel progetto,non è una cosa facile.
In passato,negli anni 90',non c'erano le premesse per incominciare un simile progetto,troppa litigiosità caratterizzata da una sorta di guerra civile strisciante tra ex pci e magistratura da una parte e il centro destra dall'altra con in più fortissimi contrasti all'interno della stessa destra...una situazione impossibile.

Oggi almeno la sinistra non "rompe" più i marones perchè grazie al cielo si ritrova ad avere una consistenza pari a quella di uno spazzolone mocio vileda.:)

Ad oggi cosa è stato cambiato dell'intero sistema ridistributivo?
Ad oggi quali sono i fatti?
Prospettive/tempi per quanto il tutto sarà ultimato (o almeno iniziato... forse è iniziato ed io non me ne sono accorto ;) )?

whistler
03-02-2010, 14:26
hanno fermato l invasione!
hanno evitato gli sprechi del sud!
hanno fatto un paio di leggi naziste!
hanno piazzato la loro progenie in politica vedi ittius sapiens renzo bossi

in pratica nulla!

l unica cosa sono gli stipendi di roma ladrona che s incaSSANO:mad: :mad: :mad:

a.stro
03-02-2010, 14:33
:asd: :asd: :asd:

cocis
03-02-2010, 15:04
hanno fermato l invasione!
hanno evitato gli sprechi del sud!
hanno fatto un paio di leggi naziste!
hanno piazzato la loro progenie in politica vedi ittius sapiens renzo bossi

in pratica nulla!

l unica cosa sono gli stipendi di roma ladrona che s incaSSANO:mad: :mad: :mad:

:sofico:

http://www.leganordvittuone.org/upload/poker_dassi1_300.jpg

ConteZero
03-02-2010, 15:19
Dal 1998 ad oggi la lega ha fatto grandi cose per il futuro :asd:

nesema
03-02-2010, 21:27
ragazzi ... mai visto un post così LOLLOSO... :asd: :asd:

ma vi rendete conto ????

uno così, dalle mie parti, nemmeno a zappare lo vogliono.....!!!?..

:muro: :mbe: siamo messi male.....

costel
03-02-2010, 21:43
:sofico:

http://www.leganordvittuone.org/upload/poker_dassi1_300.jpg

Quattro come gli amici al bar :D

testo di Gino Paoli, modifiche mie :cool:

G. Paoli
(1991)

Eravamo quattro leghisti al bar
che volevano cambiare il mondo
destinati a qualche cosa in più
che a una donna ed un impiego in banca
si parlava con profondità di anarchia e di libertà
tra un bicchier di coca ed un caffè
tiravi fuori i tuoi perché e proponevi i tuoi farò.
Eravamo tre leghisti al bar
uno si è impiegato in una banca
si può fare molto pure in tre
mentre gli altri se ne stanno a casa
si parlava in tutta onestà di individui e solidarietà
tra un bicchier di vino ed un caffè
tiravi fuori i tuoi perché e proponevi i tuoi però.
Eravamo due leghisti al bar
uno è andato con la donna al mare
i più forti però siamo noi
qui non serve mica essere in tanti
si parlava con tenacità di speranze e possibilità
tra un bicchier di whisky ed un caffè
tiravi fuori i tuoi perché e proponevi i tuoi sarò.
Son rimasto io da solo al bar
gli altri sono tutti quanti a casa
e quest'oggi verso le tre son venuti quattro ragazzini (uno era renzo bossi)
son seduti lì vicino a me con davanti due coche e due caffè
li sentivo chiacchierare han deciso di cambiare
tutto questo mondo che non va.
Sono qui con quattro leghisti al bar
che hanno voglia di cambiare il mondo.

E poi ci troveremo come le star
a bere del whisky al Roxy Bar
o forse non c'incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai.

ozeta
03-02-2010, 23:34
Il futuro... e quando sarebbe sto futuro?

ripeto la domanda: Ad oggi cosa vi ha portato la Lega?

la bossi fini! :asd:

ma è sol per metà della lega :O

ah, e la porcellum di calderoli, ovvero la legge elettorale che lui stesso ha definito essere una porcata!!! :asd: