View Full Version : [Na+sped] Netbook aspire one A751 NUOVO
Comprato 2 settimane fa alla fnac, il tempo di installarci win7 e aggiungere un banco di ram da 2 gb e poi non l'ho più toccato.
Vendo per inutilizzo ed errato acquisto per le mie esigenze.
Chiedo 220 euro, da precisare che l'ho pagato 349 + il banco di ram da 2gb altri 60 circa.
Spedizione a carico del destinatario
Precedenza scambio a mano Napoli.
Tutto scontrinato, pc, ram, vi lascio anche il banco da 1gb che ho tolto dal netbook anch'esso praticamente nuovo. Il netbook presenta anche le fascie adesive protettive su tutti i lati. Ripeto come se lo comprate al negozio. Ho urgenza di disfarmene.. altre info e foto appena posso..
qua (http://informatica.fnac.it/a465654/Notebook-Notebook-ultraportatile-Acer-Aspire-One-751h-52B-Nero?PID=2430) il link del prodotto, da precisare che il mio e di colore bianco.
Comprato 2 settimane fa alla fnac, il tempo di installarci win7 e aggiungere un banco di ram da 2 gb e poi non l'ho più toccato.
Vendo per inutilizzo ed errato acquisto per le mie esigenze.
Chiedo 220 euro, da precisare che l'ho pagato 349 + il banco di ram da 2gb altri 60 circa.
Spedizione a carico del destinatario
Precedenza scambio a mano Napoli.
Tutto scontrinato, pc, ram, vi lascio anche il banco da 1gb che ho tolto dal netbook anch'esso praticamente nuovo. Il netbook presenta anche le fascie adesive protettive su tutti i lati. Ripeto come se lo comprate al negozio. Ho urgenza di disfarmene.. altre info e foto appena posso..
qua (http://informatica.fnac.it/a465654/Notebook-Notebook-ultraportatile-Acer-Aspire-One-751h-52B-Nero?PID=2430) il link del prodotto, da precisare che il mio e di colore bianco.
coda.
X caso scambi con xbox360 nuova + giochi?
gigino85
01-02-2010, 23:29
coda per amico
fabio536
02-02-2010, 00:03
coda a mano.
Possibile avere foto reali e sapere il modello(il codice) preciso?(per sapere che batteria monta e le atre caratteristiche)
Victor1105
02-02-2010, 03:24
Coda !! a mano pronto a concludere..
di dv sei precisamente??
ecco la coda, scusate se sono poco attivo...
fabio536 - mano
victor1105 - mano
Ghespo83 - mano
spirits - spedizione
gigino - spedizione
ripeto lo scambio a mano lo ritengo valido solo se in Napoli città, non ho tempo per spostarmi oltre... confermatemi la coda, grazie!
coda a mano.
Possibile avere foto reali e sapere il modello(il codice) preciso?(per sapere che batteria monta e le atre caratteristiche)
Il modello è quello nel link fnac lasciato sopra, la batteria e 6 celle e ti confermo la durata di 8 ore.
Le foto cerco di farle oggi...
Coda !! a mano pronto a concludere..
di dv sei precisamente??
Mi trovo in zona vomero.
confermo l'interesse se salta a mano
fabio536
02-02-2010, 12:18
Il modello è quello nel link fnac lasciato sopra, la batteria e 6 celle e ti confermo la durata di 8 ore.
Le foto cerco di farle oggi...
il codice del link però è nero...se ti capita di alzare il portatile,fammi sapè la sigla.ti mando pvt per una domanda.
il codice del link però è nero...se ti capita di alzare il portatile,fammi sapè la sigla.ti mando pvt per una domanda.
52bw
Ghespo83
02-02-2010, 13:20
CODA CON CONSEGNA A MANO
Victor1105
02-02-2010, 15:10
Mi trovo in zona vomero.
io sono di fuorigrotta ci arrivo in 5 minuti al vomero..
ma lo scambio a mano nn ha la precendenza?
ho visto nella coda ke ci son 2 utenti con la spedizione al primo posto..
io sono di fuorigrotta ci arrivo in 5 minuti al vomero..
ma lo scambio a mano nn ha la precendenza?
ho visto nella coda ke ci son 2 utenti con la spedizione al primo posto..
ho aggiornato velocemente la coda, intendevo sempre la precedenza a mano. Attendo fabio536 se conferma o meno, poi passo a te.
scambio a mano con l'utente fabio536 effettuato regolarmente, tutto ok, persona disponibile e gentile!
fabio536
10-02-2010, 01:11
portatile perfetto..utente disponibilissimo e consigliato
è stato un piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.