PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE]Left4Dead2

fradavid7
01-02-2010, 14:23
http://img24.imageshack.us/img24/1329/283843left4dead2perpcim.jpg

IL GIOCO

Come il primo capitolo, Left 4 Dead 2 è ambientato dopo le conseguenze di una pandemia di zombie, e si concentra su quattro sopravvissuti che lottano contro orde di infetti. I sopravvissuti devono aprirsi la strada attraverso i livelli, tappezzati da safehouses che agiscono come punti di controllo, con l'obiettivo di raggiungere un veicolo di salvataggio in finale della campagna. Il gameplay è alterato da un motore di intelligenza artificiale chiamato "Director 2.0" che controlla le prestazioni dei giocatori e cambia lo scenario in modo tale da fornire una sfida dinamica per i giocatori nei loro progressi. Diverse nuove funzionalità saranno introdotte, come i nuovi tipi di infetti, armi da mischia, e una storyline che collega ciascuna delle cinque campagne insieme.

Come il suo predecessore, Left 4 Dead 2 è essenzialmente uno sparatutto in prima persona, con alcune scene presentate in terza persona o tramite filmati pre-renderizzati. Il gioco presenta cinque nuove campagne, di dimensioni maggiori di quelle del primo gioco. Ciascuna di esse sarà giocabile in campagna, avversario, o in modalità survival. Nella modalità principale della campagna, fino a quattro giocatori possono giocare in co-op, e altri personaggi speciali e infetti sono controllati dal computer. Ci sono diversi capitoli in ogni campagna, e l'obiettivo dei sopravvissuti è quello di aprirsi la strada attraverso orde di infetti, al fine di raggiungere una SAFEHOUSE alla fine di ogni capitolo.

Gli infetti speciali in questo nuovo capitolo sono:

- Hunter: Agile...letale...veloce.... Capace di fari grandi salti per saltarvi addosso e massacrarvi. Se vi prende non avrete nessuna possibilità di liberarvi.... L'unica, è sperare che un vostro compagno vi liberi.

- Smooker: Un po goffo nei movimenti, ma capace di utilizzare la sua lingua allungandola per prendere i survivors e trascinarli verso di se. Anche con questo infetto potrete solo sperare che un compagno venga in vostro soccorso.

- Boomer: Lento e grasso....ma se riesce a vomitarvi addosso attirerà un intera orda di zombi verso di voi...oltre agli zombi gia presenti in quel momento.

- Tank: Un boss molto forte, capace di massacrarvi in breve tempo se riesce a colpirvi....grazie alla sua forza o....agli oggetti che può tirarvi dietro (macchine che in questo capitolo non saranno più letali, ma faranno solo un pò di danno e stunneranno.... grosse roccie...).

- Witch: Letteralmente la "strega". Non disturbatela....o ve ne pentirete. In questo capitolo andrà in giro per la mappa nascosta in mezzo ad altri infetti.

- Charger: Un infetto con un braccio più grande rispetto agli altri, e può muoversi rapidamente e può scaraventare via i sopravissuti nel suo percorso. Egli può anche prendere i survivors e sbattendoli per terra infligge gravi danni.

- Jockey: può saltare sul retro di un sopravvissuto e può condurre la vittima verso altri infetti o trappole del livello.

- Spitter: mentre il boomer vomita....questo sputa acido.....quindi stategli distanti.

Oltre a questi infetti ci saranno dei nuovi tipi di zombie diversificati nelle varie campagne:

- Zombie Clown (Dark Carnival)

- Hazmat zombie (The Parish)

- Mud men (Swamp Fever)

I survivors questa volta non saranno gli ormai conosciuti Louis, Bill, Zoey e Francis.....ma saranno:

- Nick: Un giocatore d'azzardo
- Rochelle: una giornalista di una stazione televisiva locale
- Coach: Un allenatore di football
- Ellis: Un meccanico

In questo capitolo sarà possibile anche utilizzare alcune "armi bianche":

• Mazza da baseball

• Mazza da cricket

• Motosega

• Manganello

• Piede di porco

• Chitarra elettrica

• Accetta

• Padella

• Katana

• Machete

...e diversi tipi di munizioni (proiettili esplosivi....proiettili incendiari....ecc...).

Le armi:

- Pistol

- Assault Rifle

- Combat Shotgun

- Shotgun

- Sniper Rifle

- Submachine Gun

- AK-47

- Grenade Launcher

- Magnum

- Mounted Machine Gun New Assault Rifle

- New Silenced SMG

- New Semi-Auto Sniper Rifle

- Explosive Rounds

- Incendiary Rounds

- Laser sight

Le cure:

- Medkit: Curano dalle ferite più gravi (consiglio...aspettate di essere messi male per usarli in modo da non sprecarli)
- Le pillole: Migliorano temporaneamente la salute dei survivors.
- La siringa di adrenalina: Aumenta la velocità di movimento dei surv e ridurre la fatica per i combattimenti melee.

5 Nuove campagne:
The Parish
Swamp Fever
Dark Carnival
Dead Center
Hard Rain

guida presa da 'Artic' dal thread del gioco per pc

fradavid7
01-02-2010, 14:24
scusate il doppio post..ma ho aperto il thread visto che nn c'erano dedicati a questo gioco,almeno per versione xbox360!

fradavid7
01-02-2010, 16:21
nessuno nessuno nessuno?

Ciccio Benzina
01-02-2010, 16:23
potevano fare un espansione del primo invece di fare un nuovo gioco che è un copia/incolla del primo :asd:

ah dimenticavo VOGLIO HALF LIFE 3 grazie :O

Sam Sayonara
01-02-2010, 16:39
nessuno nessuno nessuno?

IO !

anche sul live! :cool:

Bellissimo gioco (anche se non ho mai giocato il primo quindi non posso fare paragoni), il multiplayer è "gajardo e tosto" soprattutto nella modalità realtà :(

le campagne sono belle e varie, gli infetti (come hai scritto) sono molteplici ed i boss sono bell carogne da abbattere (soprattutto il tank).

p.s.
con il raggiungimento di alcuni obiettivi si sbloccano degli indumenti ad hoc per l'avatar tipo il medikit (cell'ho) magliette varie....

fradavid7
02-02-2010, 08:16
IO !

anche sul live! :cool:

Bellissimo gioco (anche se non ho mai giocato il primo quindi non posso fare paragoni), il multiplayer è "gajardo e tosto" soprattutto nella modalità realtà :(

le campagne sono belle e varie, gli infetti (come hai scritto) sono molteplici ed i boss sono bell carogne da abbattere (soprattutto il tank).

p.s.
con il raggiungimento di alcuni obiettivi si sbloccano degli indumenti ad hoc per l'avatar tipo il medikit (cell'ho) magliette varie....

quoto soprattutto live merita se giocato con italiani :fagiano:

se lo avete lasciate la tag così si gioca tutti insieme :cool:

Sam Sayonara
02-02-2010, 16:01
quoto soprattutto live merita se giocato con italiani :fagiano:

se lo avete lasciate la tag così si gioca tutti insieme :cool:

;)

Maxmel
02-02-2010, 16:43
la demo era laggatissima. Le cosa vanno meglio ora?

Sam Sayonara
02-02-2010, 16:45

E' vero, ma hanno risolto il problema, niente lag e accesso alle partite + veloce.

fradavid7
02-02-2010, 17:40

tutto risolto ora...

E' vero, ma hanno risolto il problema, niente lag e accesso alle partite + veloce.

wèè allora ti aggiungo ok?così si fa qualche parita!

cmq bellissima è la motosega!

fradavid7
04-02-2010, 18:54
c'è nessunooooooooo?

pando811
04-02-2010, 18:59
c'è nessunooooooooo?

mi sa di no :asd: