View Full Version : [PS3] Vendo blocco
La mia ps3 mi ha abbandonato :cry: e siccome non mi va di comprarne un'altra ho deciso di vendere tutto. I giochi che ho deciso di vendere sono i seguenti:
ASSASSIN'S CREED + UNCHARTED 30€ + ss (venduto)
RESISTANCE: FALL OF MAN 10€ + ss (oppure scambio, proponete)
SIXAXIS 40€ spedito
Per i feedback potete contattarmi e vi dirò a chi rivolgervi.
In vendita anche su altri forum.
In più, cerco per conto di un amico FIFA 10... Fatemi sapere
mat maister
02-02-2010, 08:30
smembri?
UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE + il pad?
smembri?
UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE + il pad?
L'ho anche scritto in grassetto che nn smembro :muro:
MissingStar
02-02-2010, 18:45
flex nn vojo esser volgare..ma aspetta e spera a vendere tutto il blocco..il prezzo sarà buono...non ho controllato sinceramente..ma una persona non si compra 250 euro di gioki ps3 di giochi diciamo un pò datati...io mi metto in coda x 25 euro spedito di gta..
flex nn vojo esser volgare..ma aspetta e spera a vendere tutto il blocco..il prezzo sarà buono...non ho controllato sinceramente..ma una persona non si compra 250 euro di gioki ps3 di giochi diciamo un pò datati...io mi metto in coda x 25 euro spedito di gta..
Per ora non voglio smembrare. Se c'è qlk nuovo possessore di ps3 con 250€ si porta a casa parecchie cose, tra giochi, chitarra, microfono, joystick...
mat maister
03-02-2010, 07:53
io ho comprato la ps3 l'altro ieri ma non mi sogno di spednere altri 250€ per giochi e cose varie...
io ho comprato la ps3 l'altro ieri ma non mi sogno di spednere altri 250€ per giochi e cose varie...
e tu nn comprarlo...
mhm ma perchè il prezzo sommato dei pack singoli fa 200€, quello di tutto 250? :fagiano:
Mi sono scordato di abbassarlo...:doh:
Coda per uncharted + assassin's creed
pack UNCHARTED + ASSASSIN'S CREED venduto...
il resto è ancora disponibile...
mat maister
06-02-2010, 19:16
il pad in che stato è?
ottimo, ne ho due... vendo il secondo... usato solo quando venivano i miei amici a casa... praticamente perfetto...
Qui un po' di foto del SIXAXIS: http://www.megaupload.com/?d=K2ZHE04V
Come vedete è in condizioni perfette...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.