PDA

View Full Version : Netbook più economico possibile

Pardini
01-02-2010, 13:49
Ragazzi, ho già postato una richiesta simile, ma credo di non essere stato molto chiaro... Cercherò di esserlo stavolta :)

A me serve un netbook con tetto massimo di spesa 200 euro. Esistono cose del genere? :) Poi per le caratteristiche mi informerò io... grazie :)

frafreezeer
01-02-2010, 14:11
Ragazzi, ho già postato una richiesta simile, ma credo di non essere stato molto chiaro... Cercherò di esserlo stavolta :)

A me serve un netbook con tetto massimo di spesa 200 euro. Esistono cose del genere? :) Poi per le caratteristiche mi informerò io... grazie :)

a quel prezzo difficilmente troverai un buon notebook, piuttosto trovi netbook

Pardini
01-02-2010, 14:12
Caro Frafreezer, non per essere pignolo ma io ho proprio scritto netbook :)

Ho sbagliato sezione?

Emanuele877
01-02-2010, 15:36
A 200 EURO TROVI LA SCATOLA :D :D :D :D :D

devi arrivare almeno a 270-300 :mbe:

Posso dire la mia aldilà di questo topic????

I NETBOOK sono la trovata commerciale + azzeccata degli ultimi 20 anni....

prezzi bassi (che po in reatlà sono anche cari per quello che valgono :D ),dimensioni piccole,estetica accattivante....

una buonissima trovata per "fregare" tutto gli acquirenti neo-fiti

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Pardini
01-02-2010, 20:03
Non capisco se mi state entrambi prendendo in giro o se invece pensate veramente ciò che state dicendo. Scusate se magari esagero un pochino, ma se io, ragazzo di 20 anni, vi chiedo un parere su una cosa, evidentemente è perchè quella cosa mi interessa. Quindi:

1. Non sopporto l'imprecisione, ma posso sopportare gli sbagli: quindi la risposta pressochè inutile di Frafreezer la posso anche tollerare...
2. ... non posso però tollerare l'inutilità della tua risposta Emanuele 877. Dirmi che a 200 euro di un netbook trovo la scatola, cosa peraltro falsa visto che a 200 euro si trovano diversi netbook... tanto per fare un esempio... un HP, del quale sicuramente saprai il modello vista la tua vasta conoscenza... ma magari questo non lo sapevi, tu dopotutto non sei un neofita, ma un collaudato enthusiast o gamer, o non so un ingegnere informatico, quindi non puoi sapere queste cose da neofita.
3. Dirmi inoltre che i netbook sono una fregatura per neofiti... se a te servisse un portatile piccolo, comodo, maneggevole, con ridotte potenze di calcolo la cui massima applicazione pesante può essere msn... cosa mi consigli, un fighissimo palmare? Un super accessoriato notebook da 22'' con il quale non riesco nemmeno a fare 5 passi? Un sony Vaio da 1300 euro con prestazioni scandalose? Sai io non ho nè pregiudizi nè mi piace subito etichettare le persone, e infatti non ti etichetto. Ma permettimi di dirti che, come dici tu, AL DI LA' di questo topic, la tua risposta ha solo del NEOFITA.

Ora, se qualcuno vuole darmi una mano, invece di farmi osservare quanto sono stupido a cercare un netbook, si faccia avanti.

Senza rancore, e mi scuso con i moderatori per questo topic che non vorrei generasse stupido flame.

Emanuele877
01-02-2010, 20:33
datti una calmata carissimo,pensa te come è messa la gente :muro: :muro: :muro: :muro:

netbook a 200 euro?????????????

un netbook perlomeno decente devi sborsare 270-300 euro :mbe: :mbe:

a 200 euro non so cosa tu abbia visto

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

con 370 euro trovi un notebook base (compaq 610 per fare un esempio) che ha un HW 20 volte meglio di un netbook

Pardini
01-02-2010, 20:37
Forse hai ragione, evidentemente non mi son spiegato bene. A ME SERVE un NETBOOK, visto che per 200 euro non posso trovare un notebook e visto che le prestazioni a cui miro sono quelle che mi permettano di usare internet, msn, facebook e la suite di office.

La Mindtech e la HP fanno netbook a meno di 200 euro.

Poi per piacere Emanuele, se ti dico "voi esponete i modelli, io poi vedrò le caratteristiche" non implica che debba ricevere in risposta cose come

un netbook perlomeno decente devi sborsare 270-300 euro

visto che sarò IO a stabilire se il netbook è decente o meno. Adesso credo di essere stato chiaro, spero :)

1974benny
01-02-2010, 20:40
Ciao,un net economico lo trovi a minimo 249 euro circa...però se ti posso dare un consiglio punta ad un net usato come ho fatto io... sai,sono in molti che fanno l'acquisto (specialmente nel periodo Natalizio)e poi si rendono conto che le potenzialità di un net non sono quelle aspettate e quindi vengono rivenduti pratiacamente nuovi con quasi tutta la garanzia residua...

Pardini
01-02-2010, 20:41
Benny, mi consigli di cercare per "amicizie", o riesco a trovare anche in giro su forum, magari questo o negozi?

dave4mame
01-02-2010, 20:58
a dire avevo visto in offerta mi pare un hp a 200 euro (forse da bennet, non sono certo)
è andato a ruba, ma c'era...

edit.
mediaworld ha ora, un packard bell in offerta a 199 euro.

1974benny
01-02-2010, 21:05
Benny, mi consigli di cercare per "amicizie", o riesco a trovare anche in giro su forum, magari questo o negozi?

Ti ho mandato PV