PDA

View Full Version : ragazze che si fanno vive dopo tempo...

paolotennisweb
01-02-2010, 12:14
Apro il mio primo 3ad "girlpower" :) ....vi è mai successo che ci sono delle ragazze, che magari al tempo non le calcolavate e ve ne siete disfatti sempre con banali scuse, dopo un po di tempo si rifanno vive, magari via sms, e le rispondete solo per educazione con il classico finale "e te come stai?" e non si fanno più sentire... secondo me a loro basta sentire che la persona ha risposto e sono appagate così e magari vogliono tirarsela un po... voi cosa ne pensate? :)

Futura12
01-02-2010, 12:54
Apro il mio primo 3ad "girlpower" :) ....vi è mai successo che ci sono delle ragazze, che magari al tempo non le calcolavate e ve ne siete disfatti sempre con banali scuse, dopo un po di tempo si rifanno vive, magari via sms, e le rispondete solo per educazione con il classico finale "e te come stai?" e non si fanno più sentire... secondo me a loro basta sentire che la persona ha risposto e sono appagate così e magari vogliono tirarsela un po... voi cosa ne pensate? :)

Penso che manco gli rispondo,non valgono i 15 cent del SMS.
E comunque si sono capitate anche a me,come credo a qualsiasi altro uomo.

CYRANO
01-02-2010, 12:59
Apro il mio primo 3ad "girlpower" :) ....vi è mai successo che ci sono delle ragazze, che magari al tempo non le calcolavate e ve ne siete disfatti sempre con banali scuse, dopo un po di tempo si rifanno vive, magari via sms , ...blablabla

no

Cmlamlmsdmlsmls

SilverLian
01-02-2010, 13:00
no di solito han un motivo e quindi si chiacchera un po

GByTe87
01-02-2010, 13:02
Di solito il secondo messaggio inizia per "Senti, ho un problema con il pc..."

Normalmente non ne segue un terzo :asd:

Futura12
01-02-2010, 13:02
no di solito han un motivo e quindi si chiacchera un po

Si ma io trovo una presa in giro/oltre che una perdita di tempo inutile,come l'amico che si rifà vivo dopo 2 anni...eh e quindi che vuoi? cosa abbiamo da dirci? se ti ho evitato in passato lo farò anche ora :asd:
Ma certo questo dipende anche dal carattere.

paolotennisweb
01-02-2010, 13:16
Di solito il secondo messaggio inizia per "Senti, ho un problema con il pc..."

Normalmente non ne segue un terzo :asd:

capitato in passato anche questo quando ero mooooolto più nerd, non le ho più risposto ovviamente :)

Si ma io trovo una presa in giro/oltre che una perdita di tempo inutile,come l'amico che si rifà vivo dopo 2 anni...eh e quindi che vuoi? cosa abbiamo da dirci? se ti ho evitato in passato lo farò anche ora :asd:
Ma certo questo dipende anche dal carattere.

non parlo di 2 anni ma parlo di qualche settimana... la prossima volta eviterò accuratamente di risponderle :sofico:

icoborg
01-02-2010, 13:42
capitato in passato anche questo quando ero mooooolto più nerd, non le ho più risposto ovviamente :)

non parlo di 2 anni ma parlo di qualche settimana... la prossima volta eviterò accuratamente di risponderle :sofico:

:mbe: :mbe:

_Magellano_
01-02-2010, 13:48
Apro il mio primo 3ad "girlpower" :) ....vi è mai successo che ci sono delle ragazze, che magari al tempo non le calcolavate e ve ne siete disfatti sempre con banali scuse, dopo un po di tempo si rifanno vive, magari via sms, e le rispondete solo per educazione con il classico finale "e te come stai?" e non si fanno più sentire... secondo me a loro basta sentire che la persona ha risposto e sono appagate così e magari vogliono tirarsela un po... voi cosa ne pensate? :)Capita anche a me,danno l'idea di sentirsi sminuite perchè non le cerchi e cosi facendo non possono tirarsela.
A questo punto a me capita che chiamano e poi mi offrono qualcosa e poi se le richiamo per averlo non rispondono,salvo riniziare il giochetto un mesetto dopo ma a quel punto sono io che blocco direttamente la chiamata.

key2710
01-02-2010, 15:25
* :O

... una con me credo abbia battuto ogni record (telefonata a casa dopo 2 anni e mezzo di assoluto silenzio!...) :D

Io morirei di vergogna. Ma conosco gente che lo fa tranquillamente.
Ma non hanno amor proprio? ... o forse pensano di avere sempre tutte le porte aperte???

Grazie al cielo questo periodo della mia vita è finito. :fagiano:
Però era divertente... studiare ogni volta un modo nuovo e originale per mandarle al diavolo. :cool:

ceccoos
01-02-2010, 16:07

Mie ipotesi :

Carta messaggi gratis
Mancanza di PescIe
Saranno state con l'amica di turno con cui volevano vantarsi di un un qualcosa

Bombale
:O

mnoga
01-02-2010, 16:14
hanno sbagliato numero

!@ndre@!
01-02-2010, 16:27
..successo un paio di settimane fa: una tipa che era in classe mia al liceo si è rifatta sentire dopo 4 anni...ma che *zzo vuoi?? ...sei rimasta nell'oblio fino ad adesso? ..bene ritornaci!! :banned:

Zortan69
01-02-2010, 16:31
Ragazza che si fa viva dopo molto tempo è ragazza che ha bisogno di PescIe.

Confucio.

Mucchina Volante
01-02-2010, 16:34
secondo me vuole farsi addare su facebook. magari le manca uno per arrivare al milione di amici :asd: (che amici non siano poco conta...)

Marx01
01-02-2010, 17:48
se si e' rifatta viva dopo solo qualche settimana,probabile che ha avuto un due di picche da un altro PescIe(che per lei aveva la priorita') e ora cerca il tuo :O
Io la manderei a fanc... :read:

domthewizard
01-02-2010, 18:38
secondo me vuole farsi addare su facebook. magari le manca uno per arrivare al milione di amici :asd: (che amici non siano poco conta...)

o magari sono scarse a cetrioli :boh:

c'è la crisi (cit.) :O

Futura12
01-02-2010, 19:20

Davvero secondo voi una persona sana di mente,farebbe chiamate in continuazione a sconosciuti per farsi addare su Facebook? purtroppo esistono...e sono difficili da riprendere..oramai sono piaghe Sociali (anzi Asociali,visto che passano la vita davanti a facebook)

Ma che minchia ciavrà de bello? io ce l'ho...massimo lo guardo 10 minuti al giorno..poi basta,ma che me ne frega:asd:

Mucchina Volante
01-02-2010, 19:24
Davvero secondo voi una persona sana di mente,farebbe chiamate in continuazione a sconosciuti per farsi addare su Facebook? purtroppo esistono...e sono difficili da riprendere..oramai sono piaghe Sociali (anzi Asociali,visto che passano la vita davanti a facebook)

Ma che minchia ciavrà de bello? io ce l'ho...massimo lo guardo 10 minuti al giorno..poi basta,ma che me ne frega:asd:

cioè ma secondo te dicevo davvero? :asd:

Futura12
01-02-2010, 19:35
cioè ma secondo te dicevo davvero? :asd:

il problema è che persone simili le ho trovate..:asd::sofico:

F1R3BL4D3
01-02-2010, 19:37
mmm mai capitato (che io ricordi, se non lo ricordo vuol dire che è stato un fatto di scarsa importanza).

Xile
01-02-2010, 19:42
Ma quanto è fastidioso uno/a che ti dice: "ciao come stai?!" E' evidente che vuoi qualcosa quindi caccia subito fuori il rospo.

Vash88
01-02-2010, 20:44

Ne esistono anche di peggio, quelle che ti chiedono di uscire, rispondi di si, sono felici, proponi un posto/giorno e non si fanno più sentire... :mbe: :mbe: cose che vanno aldilà della ragione umana... si vede che hanno bisogno di approvazione. Peccato il pesce gliel'avrei calato. :sofico:

Il programmatore
01-02-2010, 21:02
Ne esistono anche di peggio, quelle che ti chiedono di uscire, rispondi di si, sono felici, proponi un posto/giorno e non si fanno più sentire... :mbe: :mbe: cose che vanno aldilà della ragione umana... si vede che hanno bisogno di approvazione. Peccato il pesce gliel'avrei calato. :sofico:

mi è capitata una cosa simile con un cugino con cui non uscivo da tempo..
Con questo cugino avevo un ottimo rapporto, ma era circa 2 anni che non ci sentivamo per causa sua (aveva nuovi amici, non mi voleva più vedere..boh, chi lo sa)
dopo una giornata tra parenti che ci eravamo rivisti, mi invia un sms per uscire di sabato e gli rispondo che va bene per me.
mi chiama a casa giovedì e gli dico che decidiamo tutto il giorno stesso.
il sabato non si fa più sentire, gli invio sms e non risponde, lo chiamo e mi dice: "mi spiace, oggi ho un compleanno"

:mbe:

dariox am2
01-02-2010, 21:16
Capitato....a volte sono in cerca di pesce..

L ultima un po di tempo fa...non la sentivo da 1 annetto anche piu...

Lei "ciao, come stai come va ecc...."
IO "tutto bene blablabla..."
LEI "ah io mi sono lasciata con il ragazzo pochi gg fa..."
IO "ah mi disp, io sono felicemente fidanzato da un paio di mesi..."
LEI "ah bene, scusa ma devo andare a lavare i piatti ci sentiamo ciao!"

Testuali parole:O
Dico per correttezza che ci avevo provato tempo addietro...dovevamo uscire ma poi non si era trovato il tempo e avevamo abbandonato "faceva anche un po la stronzetta tira-molla..."

Dare pacco ad una donna piena di se....NON HA PREZZO.:D

sauro82
01-02-2010, 21:16
A me è successo con un'amica e 2 amici.

Amica: telefonata
Praticamente si è fatta viva per avere informazioni sullo studio dove lavoro e per sapere se era possibile mandare un curriculum.

Amico1: sms
Voleva una specie di consulenza per l'acquisto di un notebook.

Amico2: telefonata
Voleva organizzare degli incontri per fare un ripasso di modellazione 3d e rendering.

:rolleyes:

Considerando che prima che si facessero vivi, non c'erano stati contatti per mesi (i due amici non avevano neanche risposto ai messaggi di auguri di buone feste), ci mancava poco che li mandassi a cagare.

wolverine
01-02-2010, 22:33
Si, anche a distanza di anni, solitamente sms con l'unico scopo di farsi aiutare per qualcosa, per la serie "ho un problema col pc.. mò che faccio? ahh sì chiamo 'quello là' che di sicuro mi saprà dare una mano ed è disponibile sempre e comunque" oppure la classica ragazza che prima non ti filava, improvvisamente si ricorda di te, salvo poi trovare scuse demenziali per evitare anche solo un caffè al bar. :fagiano: :doh:
Personalmente molte di queste 'presenze malefiche' le ho eliminate cambiando numero di cellurare, altre le ho sistemate tirando fuori il meglio del peggio di me, devo dire che però ci sono stati anche pseudo amici con sms/sos e telefonate devastanti, in quel caso li ho mandati direttamente affare un cult movie.. :D

paolotennisweb
01-02-2010, 23:22
se si e' rifatta viva dopo solo qualche settimana,probabile che ha avuto un due di picche da un altro PescIe(che per lei aveva la priorita') e ora cerca il tuo :O
Io la manderei a fanc... :read:

probabile, ma visto che l'avevo già liquidata, perchè farsi ri-liquidare? masochismo o poco amor proprio?

ecco, hanno bisogno di approvazione era questo il concetto del 3ad! il software che hanno impiantanto in testa le donne è peggio di linux, non si riesce a capire! :D :D :D
comunque oggi una delle ragazze protagoniste del 3ad si è rifatta viva chiedendomi come va e chiedendomi di rivederci, ovviamente non andrò a sprecare 15 cent, certo che sono proprio autolesioniste! :muro:

CYRANO
02-02-2010, 06:14
E' pisellabile ? me la presenti ?

Cmlsmlkdjnsjnss

xcdegasp
02-02-2010, 07:20
probabile, ma visto che l'avevo già liquidata, perchè farsi ri-liquidare? masochismo o poco amor proprio?

ecco, hanno bisogno di approvazione era questo il concetto del 3ad! il software che hanno impiantanto in testa le donne è peggio di linux, non si riesce a capire! :D :D :D
comunque oggi una delle ragazze protagoniste del 3ad si è rifatta viva chiedendomi come va e chiedendomi di rivederci, ovviamente non andrò a sprecare 15 cent, certo che sono proprio autolesioniste! :muro:

:eek: che ti ha fatto linux? :mad: che tu non riesca a usare linux non significa che sia complicato o inusabile! :O
che gente.. :rolleyes: forse volevi dire windows che per aggiornare tutto il pc devi diventare scemo, infatti nel 99% dei pc windows almeno 1 software installato è obsoleto, per installare un software devi andarlo a raccattare in casa di chi lo sviluppa, ti devi districare da magnifiche schermate blu sempre in agguato :asd:

:ciapet:

El Macho
02-02-2010, 07:21
Si, anche a distanza di anni, solitamente sms con l'unico scopo di farsi aiutare per qualcosa, per la serie "ho un problema col pc.. mò che faccio? ahh sì chiamo 'quello là' che di sicuro mi saprà dare una mano ed è disponibile sempre e comunque" oppure la classica ragazza che prima non ti filava, improvvisamente si ricorda di te, salvo poi trovare scuse demenziali per evitare anche solo un caffè al bar. :fagiano: :doh:
Personalmente molte di queste 'presenze malefiche' le ho eliminate cambiando numero di cellurare, altre le ho sistemate tirando fuori il meglio del peggio di me, devo dire che però ci sono stati anche pseudo amici con sms/sos e telefonate devastanti, in quel caso li ho mandati direttamente affare un cult movie.. :D

Beh ma dov' è il problema? Come non ha tempo lei per il caffè, tu non lo hai per il pc. :fagiano:

Siamo tutti molto occupati al giorno d' oggi... :sofico:

wolverine
02-02-2010, 19:54
Beh ma dov' è il problema? Come non ha tempo lei per il caffè, tu non lo hai per il pc. :fagiano:

Siamo tutti molto occupati al giorno d' oggi... :sofico:

Infatti non è un problema.. :fagiano: :nonsifa: :eh:

SilverLian
02-02-2010, 21:37
:eek: che ti ha fatto linux? :mad: che tu non riesca a usare linux non significa che sia complicato o inusabile! :O
che gente.. :rolleyes: forse volevi dire windows che per aggiornare tutto il pc devi diventare scemo, infatti nel 99% dei pc windows almeno 1 software installato è obsoleto, per installare un software devi andarlo a raccattare in casa di chi lo sviluppa, ti devi districare da magnifiche schermate blu sempre in agguato :asd:

ehm...what? :mbe:
non vedo una schermata blu da windows 98...

se fosse possibile giocarci su linux lo proverei anche :O

per tornare IT: la scusa del pc è sempre in agguato "senti tu che te ne intendi..."

wolverine
02-02-2010, 21:51

Comica come cosa, un moderatore che fa flame su windows. :fagiano:

BonamiX
03-02-2010, 10:53
Le tipe sono un po' come le porte................,basta avere la chiave giusta e :eekk: tac......sono aperte:asd:
Molte volte si rifanno sentire per capire se provi ancora un debole per loro....,e sarebbe proprio quello il momento giusto del castigo:asd: :friend:

BonamiX
03-02-2010, 11:11
E' pisellabile ? me la presenti ?

Cmlsmlkdjnsjnss

:doh: :nonsifa: :asd: :asd: :asd:

netsky3
03-02-2010, 11:21
Capitato una volta :O (che io mi ricordi)

:mano:
Ma in generale a chiunque sia pieno di sè :asd:

Joker84
03-02-2010, 11:21
Capitato....a volte sono in cerca di pesce..

L ultima un po di tempo fa...non la sentivo da 1 annetto anche piu...

Lei "ciao, come stai come va ecc...."
IO "tutto bene blablabla..."
LEI "ah io mi sono lasciata con il ragazzo pochi gg fa..."
IO "ah mi disp, io sono felicemente fidanzato da un paio di mesi..."
LEI "ah bene, scusa ma devo andare a lavare i piatti ci sentiamo ciao!"

Testuali parole:O
Dico per correttezza che ci avevo provato tempo addietro...dovevamo uscire ma poi non si era trovato il tempo e avevamo abbandonato "faceva anche un po la stronzetta tira-molla..."

come ti stimo!!! :ave: :ave:

ozeta
03-02-2010, 11:30
magari qualcuna lo fa per solitudine.. non tutte, ma qualcuna si :asd:

netsky3
03-02-2010, 11:34
magari qualcuna lo fa per solitudine.. non tutte, ma qualcuna si :asd:

Molto probabile :D

paolotennisweb
03-02-2010, 13:05
una tra l'altro si è rifatta viva dopo che le ho tirato un po di buche, chiedendomi se ho amici da presentarle :D :D

Marci
03-02-2010, 13:45
a me è successo con una che mi aveva mollato da circa 3 mesi; mi contatta su FB, mi chiede l'amicizia e di fare pace; le rispondo "ok" anche se sinceramente non me ne importasse molto; la aggiungo e la saluto, le chiedo come sta e vedo che risponde svogliatamente; beh, dopo circa 3 secondi l'ho cancellata di nuovo e stranamente non si è fatta più sentire:stordita:

Joker84
03-02-2010, 14:06
leggendo tutti questi post..capisco sempre più che le donne sono "Strane" :mbe: :mbe: :mbe:

Estero
03-02-2010, 14:14
leggendo tutti questi post..capisco sempre più che le donne sono "Strane" :mbe: :mbe: :mbe:

La verità è che non si capiscono nemmeno loro

netsky3
03-02-2010, 14:15
La verità è che non si capiscono nemmeno loro

Non sanno manco loro che vogliono :asd:

Insert coin
03-02-2010, 14:19

Finché il mio portafogli resta intatto a me la "stranezza" femminile non crea alcun problema, anzi direi che mi affascina....:O

Estero
03-02-2010, 14:22

Anche

Xile
03-02-2010, 14:36
Maschiacci is da uei!!! :O

BonamiX
03-02-2010, 16:34

Lo sanno lo sanno....tranquillo........................lo sanno sempre:sofico: :friend: :asd: :asd:

BonamiX
03-02-2010, 16:35
Maschiacci is da uei!!! :O

è................................zà...........................!:cool:

netsky3
03-02-2010, 17:31
Lo sanno lo sanno....tranquillo........................lo sanno sempre:sofico: :friend: :asd: :asd:

Sì ma al volte si confondono al punto di non sapere se volerlo o meno :asd:

paolotennisweb
03-02-2010, 19:33
a volte dimostrano anche un basso Q.I. :cool: