PDA

View Full Version : [Treviso] Mobo Gigabyte GA-P55-UD3 per errato acquisto - € 98,00

modonesi.a
01-02-2010, 11:37
Come da titolo vendo Mobo Gigabyte GA-P55-UD3 per errato acquisto.
Dovevo comprare la P55A e adesso mi trovo che la RAM che ho preso non è compatibile, e allora ho deciso di cambiare la Mobo.
Ha 2 ore di vita in tutto, tempo di assemblaggio e installazione S.O. negli H.D.. Poi tolta subito perchè il sistema dava schermata blu.
Naturlamente la spedisco con scatola originale, tutti gli accessori e manuali e scontrino fiscale di acquisto.
La cedo a €. 79,00 + spese di spedizione (pacco celere 3 assicurato), devo assolutamente venderla prima di prendere quella giusta.
Forza ragazzi, è un'affare.
Disponibile a qualsiasi foto, chiedetemi pure.
Per il pagamento accetto quello che vi fa più comodo, Bonifico Bancario, Postale, Vaglia, Pay-pal e ricarica poste-pay.

engiel
01-02-2010, 12:13
immagino che sia nuova di zecca, ma su questo mercatino per fare il prezzo devi prendere il prezzo più basso che trovi in rete e dividere per 1,2 (ossia scorporare l'iva).

andr3a83
01-02-2010, 12:36
coda
per caso scambi anche con una gigabyte p35c e un e5200? magari se ti serve un muletto..

la coda è a mano e mi informo sulle caratteristiche prezzo del nuovo e su altri componenti..poi se qualcun altro si mette in coda ti do risposta

modonesi.a
01-02-2010, 12:54
immagino che sia nuova di zecca, ma su questo mercatino per fare il prezzo devi prendere il prezzo più basso che trovi in rete e dividere per 1,2 (ossia scorporare l'iva).

Hai perfettamente ragione, mi era sfuggito questo particolare :muro:
Aggiorno il prezzo al messaggio n. 1

Cedo a €. 79,00 + s.s. (pacco celere 3 assicurato)

Ricerca effettuata in trovaprezzi.it

modonesi.a
02-02-2010, 13:49
Non interessa a nessuno?
Uppete...

modonesi.a
04-02-2010, 13:57
Riuppete...