View Full Version : [TP+ss] Gainward HD 4850 Golden Sample come nuova
gianni1879
01-02-2010, 12:15
Come da titolo vendo:
http://www.gainward.com/main/product/vga/pro/p00080-pic3.jpg
una splendida GAINWARD HD 4850 Golden Sample da 512MB, completa di scatola e di tutti gli accessori che vi erano inclusi.
http://www.gainward.com/main/product/vga/spec_icon/si00029-pic.png
Specifico che la vga ha bisogno di un cavo pci-e 8 pin, nella confezione è incluso un adattatore da pci-e 6pin a pci-e 8pin come questo:
http://www.trovacomputer.it/images/immagine-icocpxvgas8.jpg
La scheda è paragonabile al nuovo, vi dico solo che non c'è traccia di polvere sul dissipatore in quanto ha funzionato davvero pochissimo.
Il dissipatore è molto efficiente e silenzioso ed è dotato di 2 heat-pipe.
Inclusa garanzia presso noto e-shop
Link al produttore:
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=80
Prezzo: 75€
Code:
helpz (non al mio prezzo)
HAVOC
Come sempre Valgono le solite regole di Vendita:
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di sezione
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- Code max 24h (meglio se confermate prima la risposta, evitiamo di perdere tempo)
- In vendita anche su altri forum
- Trattative sul mercatino innumerevoli, ho perso il conto ma tutte molto positive
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati
coda con spedizione
hai sia il connettre dvi-->hdmi, che il molex ?
la garanzia è fino al ?
pronto a concludere
ciao
gianni1879
01-02-2010, 14:01
coda con spedizione
hai sia il connettre dvi-->hdmi, che il molex ?
la garanzia è fino al ?
pronto a concludere
ciao
no nessun connettore dvi--hdmi, dovrei in realtà guardare la scatola, ma non mi pare che ci sia.
Ha un connettore da pci-e 6pin a pci-e 8pin in dotazione
garanzia fino a 30 settembre 2010, ma ti garantisco che non ne avrai bisogno.
Se facciamo 85€ domani mattina spedisco se vuoi.
Edit:
ho aggiunto l'immagine del cavo presente nella confezione
speravo ci fosse almeno il connettore per molex... (purtroppo il mio alimentatore non ha il pci-e come alimentazione)
lascio
grazie lo stesso
Luca
gianni1879
01-02-2010, 14:12
speravo ci fosse almeno il connettore per molex... (purtroppo il mio alimentatore non ha il pci-e come alimentazione)
lascio
grazie lo stesso
Luca
quel cavo che tu dici, costa 2/3€
gianni1879
02-02-2010, 10:52
up
slammer95
02-02-2010, 11:07
edit lascio. prendilo come up
gianni1879
03-02-2010, 08:59
edit lascio. prendilo come up
ok
Prezzo abbassato a 75€
gianni1879
04-02-2010, 14:02
up
65 spedita coda. Pronto a pagare anke oggi.
gianni1879
04-02-2010, 14:30
65 spedita coda. Pronto a pagare anke oggi.
ho detto vendo, non regalo....
mi spiace. si trovano nuove a 90€ le 4850, nn mi sembrava di offenderti offrendoti 65, magari ci mettevo anke le spedizioni sopra, cmq nnt. ciao ciao.
gianni1879
04-02-2010, 21:17
mi spiace. si trovano nuove a 90€ le 4850, nn mi sembrava di offenderti offrendoti 65, magari ci mettevo anke le spedizioni sopra, cmq nnt. ciao ciao.
questa è la golden sample con frequenze maggiorate.
il prezzo è quindi da regolamento di sezione, che ti invito a leggere.
Ciao,
la scheda sarebbe a limite di budget, facendo a mano rientrerei a malapena: se di tanto in tanto passi da Palermo sono interessato, viceversa come non detto.
Saluti.
evilmanganese
04-02-2010, 23:40
mi accodo. posso mandarti pm ? o interferisce con la tua attivita di moderatore?
gianni1879
05-02-2010, 09:26
Ciao,
la scheda sarebbe a limite di budget, facendo a mano rientrerei a malapena: se di tanto in tanto passi da Palermo sono interessato, viceversa come non detto.
Saluti.
di tanto in tanto passo, ma nei prossimi gg sicuramente no, e non so quando se ne parlerebbe.
gianni1879
05-02-2010, 09:26
mi accodo. posso mandarti pm ? o interferisce con la tua attivita di moderatore?
puoi mandare pvt, ti inserisco ovviamente in coda
gianni1879
06-02-2010, 16:27
up vga ancora disponibile
80 spedita in j+3 assicurato?
gianni1879
06-02-2010, 17:12
80 spedita in j+3 assicurato?
80€ - 9.10€ (j+3) - 2.75€ (assicurazione), viene 68,15€
per il momento preferisco vendere al mio prezzo, dato che la vga è praticamente immacolata ed usata davvero pochissimo.
Ti considero in coda, ma valuto le altre proposte al mio prezzo
gianni1879
06-02-2010, 17:14
coda
valuto
ok inserito
80€ - 9.10€ (j+3) - 2.75€ (assicurazione), viene 68,15€
per il momento preferisco vendere al mio prezzo, dato che la vga è praticamente immacolata ed usata davvero pochissimo.
Ti considero in coda, ma valuto le altre proposte al mio prezzo
va bene, se decidi mandami un pm... ciao
di tanto in tanto passo, ma nei prossimi gg sicuramente no, e non so quando se ne parlerebbe.
Lunedì al 90% sarò dalle parti di Scopello, per cui potrei tranquillamente fare un salto a Trapani; il restante 10% di possibilità è che vada comunque entro la fine della settimana. Mi sembra di capire che nessuno sia in coda al tuo prezzo, per cui dando precedenza alla consegna a mano mi permetto di dirti che puoi considerare bloccata la scheda: ad ulteriore garanzia potrei, se preferisci, anche pagartela già adesso per poi venirla a ritirare lunedì/venerdì/sabato quando sarà.
Mandami in PM il tuo numero di telefono, così ci accordiamo meglio.
Saluti.
gianni1879
07-02-2010, 21:43
Lunedì al 90% sarò dalle parti di Scopello, per cui potrei tranquillamente fare un salto a Trapani; il restante 10% di possibilità è che vada comunque entro la fine della settimana. Mi sembra di capire che nessuno sia in coda al tuo prezzo, per cui dando precedenza alla consegna a mano mi permetto di dirti che puoi considerare bloccata la scheda: ad ulteriore garanzia potrei, se preferisci, anche pagartela già adesso per poi venirla a ritirare lunedì/venerdì/sabato quando sarà.
Mandami in PM il tuo numero di telefono, così ci accordiamo meglio.
Saluti.
ciao, ho visto adesso il tuo reply, ti ho mandato un pvt ;)
ci sarebbe HAVOC in coda, ma non si è fatto più sentire
Se la trattativa non è conclusa con florio sono sempre pronto a concludere e a pagare subito:D
gianni1879
08-02-2010, 11:51
Se la trattativa non è conclusa con florio sono sempre pronto a concludere e a pagare subito:D
sto aspettando la risposta di florio entro stamattina, ma sembra che la trattativa sia sfumata, cmq aspetto fino ora di pranzo circa dopo di che posso passare a te ;)
Edit:
ho visto che florio si è collegato stamattina, ma non mi ha risposto al mio pvt mandato ieri sera, per cui desumo che la trattativa sia saltata.
sto aspettando la risposta di florio entro stamattina, ma sembra che la trattativa sia sfumata, cmq aspetto fino ora di pranzo circa dopo di che posso passare a te ;)
Edit:
ho visto che florio si è collegato stamattina, ma non mi ha risposto al mio pvt mandato ieri sera, per cui desumo che la trattativa sia saltata.
Ok, se l'affare salta puoi già mandarmi i dati per ricarica online:D
gianni1879
09-02-2010, 14:40
Ricarica effettuata
spedizione effettuata stamattina ;)
Scheda arrivata...
Tutto ok!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.