View Full Version : HELP WATER BLOCK GTS250
Ragazzi come da titolo mi dite che wb posso mettere su una GTS250? ovviamente intendo un full cover..
ciao :)
:confused: :confused: :confused:
la gts250 in teoria altro non è che una 9800gtx+, quindi IN TEORIA dovrebbe andar bene un full cover per le 9800gtx+. però la fregatura è che con un full covere se cambiano di poco i pcb sei fregato!
...mm...pura curiosità...ma perchè il fullcover?ci sono ottimi dissipatori anche non full....che magari potresti utilizzare sulla tua prossima vga....
...mm...pura curiosità...ma perchè il fullcover?ci sono ottimi dissipatori anche non full....che magari potresti utilizzare sulla tua prossima vga....
diciamo una questione estetica e anche perchè vorrei dissipare la ram anche a liquido...
la gts250 in teoria altro non è che una 9800gtx+, quindi IN TEORIA dovrebbe andar bene un full cover per le 9800gtx+. però la fregatura è che con un full covere se cambiano di poco i pcb sei fregato!
si lo so questo... ma non è detto che i pcb siano rimasti invariati e siccome non le ho a confronto.... non posso sapero :(
cmq ragazzi forse ci sono.... per puro caso ho un wubbo della innovatek full cover della nvidia 6800 e tranne per i mosfet sembra uguale.... ora freso la parte che sporge e poi lo provo... forse potrebbe andre beneee :)
vi farò sapere a breve :)
ciauuuuuu :D
si può chiudere :)
risolto...
per info il wb che ho messo è proprio quello di una 6800gt/ultra sotto la mia gts250 xfx e tagliando la linguetta che andava sui mosfet calza a pennello ed ha delle temperature assurdamente basse!!! uno spettacolo :)
in particolare ho messo quello della innovatek :)
ciau :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.