PDA

View Full Version : Sandisk e Verizon: nuovi modelli di business per la musica digitale


Redazione di Hardware Upg
01-02-2010, 09:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/sandisk-e-verizon-nuovi-modelli-di-business-per-la-musica-digitale_31459.html

Sandisk lancia negli USA con Verizon un nuovo modello per la distribuzione di musica digitale: una scheda di memoria con mille brani a tema, da ascoltare come si farebbe con la radio

Click sul link per visualizzare la notizia.

avvelenato
01-02-2010, 09:38
Un po' una cazzata imho, le schedine sono troppo piccole e non sono pensate per essere sostituite al volo.
Vorrebbero riprodurre il modello di mercato dei cd, vendendo un supporto fisico anziché il contenuto digitale, ma il media non è adatto al tipo di uso pensato e non è neanche in grado di dare un plusvalore in termini di "fisicità" del bene acquistato, come fu prima per i vinili e poi per i cd.
Inoltre se ho una schedina da 8,16gb o superiori, non vorrei mai acquistare una scheda da 4gb, vorrei poter usare la mia, peccato che i drm ne impediranno molto probabilmente la copia da scheda a scheda.

Mah...

6duca5
01-02-2010, 09:52
ma mi sa che i mille brani sono già memorizzati sulla scheda..e oltre a quelli rimangono 4gb a disposizione dell'utente..

diegooo1972
01-02-2010, 12:19
Si ma il deejay che le passerebbe alla radio deve essere buono davvero, altrimenti capita di sentire delle robe da lacrime.

robertofloss
01-02-2010, 12:19
ma mi sa che i mille brani sono già memorizzati sulla scheda..e oltre a quelli rimangono 4gb a disposizione dell'utente..

si ma rimane una soluzione decisamente discutibile..

MaxArt
01-02-2010, 14:28
Mah, io lo trovo interessante!
Avete mai sentito Pandora o last.fm? Io ho scoperto molti artisti nuovi grazie a questi progetti.

marco_182
01-02-2010, 20:42
che modello è in foto?