PDA

View Full Version : Windows 7 e macbookPro

puch
01-02-2010, 09:01
Ciao.
Ieri ho installato windows 7 via Bootcamp sul mio MacbookPro Unibody. Ho installato la Home Premium. L'installazione č andata a buon fine, i problemi sono iniziati dopo.

Ho inserito il DVD di installazione del Macbook, per caricare i driver, ma Windows 7 non riconosce boot camp. Allora ho scaricato Boot Camp 3.1 dal sito Apple, l'ho installato e la scheda grafica č andata a posto. Funziona tutto, Bluetooth, Wi-Fi ecc... Tranne la tastiera. Nel senso che non vanno i tasti del volume, della luminositā e la retroilluminazione della tastiera. Inoltre il Trackpad funziona come un Trackpad normale.

Manca forse qualche driver?

Avete qualche suggerimento?

Splinter Cell
01-02-2010, 10:43
inserisci il dvd di Snow Leopard e entra nel dvd tramite explorer,cartella Bootcamp e poi avvii setup.exe. Ora installa driver e il programma bootcamp e ti chiederā di riavviare,non riavviare subito e installa bootcamp 3.1 che aggiorna i driver e il programma bootcamp e questo punto riavvii e vedrai che la tastiera e tutto vā. Poi aggiorna i driver video con gli ultimi nvidia dal sito,quelli di bootcamp sono vecchi,a me l'unico problema che rimane č l'audio pių basso rispetto a Mac OS X. Per il resto va bene.

puch
01-02-2010, 19:51
Mio errore... Invece del dvd di snow leopard avevo inserito quello di Leopard...

max monza
27-02-2010, 17:14
Mio errore... Invece del dvd di snow leopard avevo inserito quello di Leopard...

sei il solito combinaguai hahaha:D

ciao:Prrr: