View Full Version : [ROMA] VENDO PC COMPLETO INTEL P4 + 2GB RAM
pc venduto
- CPU PENTIUM 4 2,8 GHZ L 512M CHACE 800 BUS
- MB ASUS P4P 800 DELUXE ( QUELLA CON L'ETERNET E LAN )
- RAM 4 X 512 2GB KINGSTOM PC 133 800MHZ DDR
- SCHEDA VIDEO AGP NVIDIA 6800 128BIT 256RAM
- 4 MASTERIZZATORI E LETTORI DVD DL GIA MONTATI 2 LG 2 PIOONER 111D
- CASE SERVER ANTEC IN ACCIAIO E ALLUMINIO CON ALIMENTATORE 550W
- 8 PORTE USB 4 FRONTALI E 4 POSTERIORI
- 2 PORTE WIRESS 1 LAN 1 ETHERNET
http://img707.imageshack.us/img707/474/agp.jpg
uppino prezzo stracciato per chi prende in giornata solo 80 euro
in coda, ma visto i pochi post, solo pagamento post prova
ascolta scambio solo su roma sono zona roma nord...il pc e' perfetto mai overcloccato mai toccato nulla manca solo HD che ho smontato ...
scusa non ho capito che problema hai ....se sei interessato vieni qui e lo provi se funziona e ti va bene te lo prendi altrimenti fa nulla
io l HD ne monto uno da 20 per fartelo provare ....non capisco che problemi hai
Mikelangelo87
01-02-2010, 11:55
scusa non ho capito che problema hai ....se sei interessato vieni qui e lo provi se funziona e ti va bene te lo prendi altrimenti fa nulla
non è di roma:stordita:
che zona di Roma nord?
aggiunte foto sono di zona boccea 2 minuti dal raccordo uscita casalotti trionfale ...tu di dove sei ??? cosi ti dic o piu' o meno quanto ci metti
per il ragazzo di ostia sono a 20 minuti circa da casa tua se fai casal palocco
cmq ragazzi chi arriva prima se lo prende se venite in giornata lo do' via per 80 euro ...ma dovete venire oggi perche' mi fa ' spazio
Mikelangelo87
01-02-2010, 12:47
aggiunte foto sono di zona boccea 2 minuti dal raccordo uscita casalotti trionfale ...tu di dove sei ??? cosi ti dic o piu' o meno quanto ci metti
per il ragazzo di ostia sono a 20 minuti circa da casa tua se fai casal palocco
cmq ragazzi chi arriva prima se lo prende se venite in giornata lo do' via per 80 euro ...ma dovete venire oggi perche' mi fa ' spazio
no dicevo PII400 non è di Roma...io si e so che con la colombo o l'ostiense arrivo a Roma da Ostia... ma non sono interessato grazie cmq:D
ok fa nulla:D ancora disponibile
un grazie a Mikelangelo87 che ha spiegato prima che potessi farlo io! ;)
purtroppo sono delle Marche ed è per questo che ho chiesto il pagamento postprova.
se è tutto funzionante nn devi temere nulla, ho fatto molte volte questa proposta e chi ha accettato nn ha mai perso nulla... ormai sono 5 anni che bazzico su questo forum...
naturalmente posso capire benissimo chi sta dall'altra parte, quindi nn insisto mai.
il problema vero penso sia la spedizione!
ciao e buona vendita! :)
Prowler80
01-02-2010, 17:26
spedisci?
coda per 70 € s.s. comprese.
se è un po' da sistemare, credo valga quati soldi
il pc varrebbe sui 120 ,130 euro solo la MOBO con la CPU io lo do a 80 euro ma solo su roma per venderlo subito
per via delle marche ...non e' un problema vieni e lo provi e te lo porti via
e no!! non spedisco
RAGAZZI AFFRETTATEVI ANCORA TUTTO DISPONIBILE!!!
per onesta dico .....messo in vendita anche altrove
coda per 80 euro spedito. NO PERDITEMPO
attendo notizie.
saluti
CIAO sono qui dimmi tutto ....ma ti ripeto non spedisco
CIAO sono qui dimmi tutto ....ma ti ripeto non spedisco
allora grazie lostesso buonavendita!;)
ovvaimente se ripensi alla spedizione fatti vivo!;)
peccato che nn spedisci!
la butto là così... se ti dovesse rimanere comodo spedire tutti i componenti o parte di essi (senza quindi il grosso case) mi trovi in mail quando vuoi.
e lo so .....ma lo dovrei smontare tutto e ....quanto mi dareste per la MOBO CPU E RAM !!!???
cmq posso spedire ma se lo devo smontare poi impacchettarlo senza il case che pesa quasi 70 kg
il tutto viene 100 euro + ss e il pagamento deve essere' anticipato altrimenti nisba,
cmq ancora tutto disponibile
ti ho proposto la spedizione senza case proprio x via della mole dell'antec.
con il j+3 arrivi fino a 30kg, quindi le componenti che hai all'interno ci dovrebbero andare senza problemi.
per il prezzo e la forma di pagamento possiamo trovare una soluzione, magari ci sentiamo in mail.
l'unico sbattimento sarebbe x te smontare tutto, ma alla fine sarà + il mio a rimontarlo! :D
cmq il case lo potresti sempre vendere a mano con calma
ciao
guarda se vuoi puoi incaricare tu' qualcuno che viene lo prende lo smonta lo spedisce ecc ecc
mi dispiace ma io non mi metto a smontare una cosa ...se poi si rovina o si rompe qualcosa !!!! no troppo perditempo....io il pc lo vendo come e'
altrimenti mi mandi i soldi ed io con calma te lo smonto e te lo spedisco .....non sono un tecnico quindi mi mandi 90 euro e io te lo smonto piano piano e te lo impacchetto
e poi sul fatto dei pochi post sul fidarsi e non fidarsi ....se vuoi posso scrivere 50 post in 10 minuti per dire solo caxxate oppure far perdere tempo alla gente
io sono una persona a modo ..ed onesta ho venduto una xbox 360 .una amiga 600 ..giochi e altro qui sopra ..mai avuti problemi quindi ...a chi serve il mio pc ripeto viene a casa e se lo prende
per chi vuole spedito ...mi manda prima i soldi e poi io smonto e spedisco
la merce che vendo e' funzionante e perfetta dato che 'e' uso personale
cioe' la mia quindi garantisco sia con il numero di telefono sia con il civico di casa
e poi sul fatto dei pochi post sul fidarsi e non fidarsi ....se vuoi posso scrivere 50 post in 10 minuti per dire solo caxxate oppure far perdere tempo alla gente
io sono una persona a modo ..ed onesta ho venduto una xbox 360 .una amiga 600 ..giochi e altro qui sopra ..mai avuti problemi quindi ...a chi serve il mio pc ripeto viene a casa e se lo prende
per chi vuole spedito ...mi manda prima i soldi e poi io smonto e spedisco
la merce che vendo e' funzionante e perfetta dato che 'e' uso personale
cioe' la mia quindi garantisco sia con il numero di telefono sia con il civico di casa
a mio parere dovresti rientrarci nei pesi e dimensioni di un pacco celere 3.....ripeto se spedisci sono in coda!;)
pc venduto grazie a tutti
Mikelangelo87
02-02-2010, 14:03
asd un epopea finita bene :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.