PDA

View Full Version : [to sped o mano] cerco volante f feedback .


dottormale
31-01-2010, 21:03
Ciao , cerco volante per pc force feedback in buono stato , valuto il prezzo in base al modello .

pikerunner
01-02-2010, 00:20
Vedi firma ;)

yazee
01-02-2010, 09:22
Ciao, non so se è quello che cerchi, ma ho un volante per PC logitech con pedaliera praticamente nuovo e con CD dei driver. se sei interessato fammi sapere che ti controllo il modello esatto.

pikerunner
06-02-2010, 10:35
Ciao, novità?

boss24
11-02-2010, 11:04
Io ho un logitech vibration feedback wheels.
vedi annuncio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2139288

carneo
25-02-2010, 13:24
puoi dare un occhiata QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31026094#post31026094)

homer31
23-04-2010, 18:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174050

VinXenT
24-04-2010, 13:11
Forse ti puo interessare !!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2180344