Tokachu
31-01-2010, 19:48
Premesse:
- non capisco niente di cellulari
- ho usato la ricerca, ma come spesso accade mi risponde picche (credo che questa funzione ce l'abbia con me :asd: )
- probabilmente chiedo l'impossibile.
veniamo al sodo.
siccome il mio alcatel one touch 756 ha deciso di non accendersi più, sto cercando un cellulare nuovo.
scartando quelli da 20-30€ (che rimangono l'ultima spiaggia) c'è qualcosa di decente sui 60€?
magari con queste carattestiche:
- riceva ed effettui chiamate
- riceva e mandi sms
- resistente (si sa mai che faccia voli non desiderati), basta che non si spacchi come tocca qualcosa
- suonerie personalizzabili per gruppi
- aggiungere suonerie da pc (windows xp/linux)
- con una batteria che duri un po' (con l'alcatel arrivavo ad una settimana, durata dovuto allo scarso utilizzo)
- un po' bellino (sì, lo so è soggettivo)
grazie.
P.S.: scusate se vi faccio perdere tempo.
- non capisco niente di cellulari
- ho usato la ricerca, ma come spesso accade mi risponde picche (credo che questa funzione ce l'abbia con me :asd: )
- probabilmente chiedo l'impossibile.
veniamo al sodo.
siccome il mio alcatel one touch 756 ha deciso di non accendersi più, sto cercando un cellulare nuovo.
scartando quelli da 20-30€ (che rimangono l'ultima spiaggia) c'è qualcosa di decente sui 60€?
magari con queste carattestiche:
- riceva ed effettui chiamate
- riceva e mandi sms
- resistente (si sa mai che faccia voli non desiderati), basta che non si spacchi come tocca qualcosa
- suonerie personalizzabili per gruppi
- aggiungere suonerie da pc (windows xp/linux)
- con una batteria che duri un po' (con l'alcatel arrivavo ad una settimana, durata dovuto allo scarso utilizzo)
- un po' bellino (sì, lo so è soggettivo)
grazie.
P.S.: scusate se vi faccio perdere tempo.