iphoneman
31-01-2010, 19:27
allora vendo tutti i miei telefoni nn vi spaventate volevo fare la colezione ma dopo un po mi sono stancatooo :D
nokia 2700 due settimane di vita NUOVOOOO pellicolato :D 60 euro spedito scatola e accerosi presenti
nokia e63 bluo NUOVOOO completo scatola e tutto 150 euro spedito
nokia 6101 messo bene vetro del display esterno rotto ma funzionante solo caricabatterie 30 euro
nokia e51(2) display sostituito un'altro come pezzi di ricambio scatola e tutto 80 euro spediti
nokia 6230i come nuovo solo caricabatterie funzionate belissimo 40 euro spedito
nokia n73 funzionante solo che mi sono dimenticato il codice di protezione..però ho visto che si puo sbloccare facilmente...35 euro spedito solo telefono
nokia 6600 il mitico ovetto...messo discretamente iport perciò solo lingua inglese..o francese solo cellulare...30 euro
nokia 6630 messo bene con altre 3 cover nuovo..belissimo e funzionante solo cell e caricabatterie oltre alle cover 50 euro
nokia 1600 usato da un muratore però funziona solo cell e caricabatteri..15 euro spedito..
nokia 1680c come nuovoo ...perfetto...cell e caricabatterie...35 euro spedito
nokia n-gage qd messo molto bene solo cell e caricabatterie...30 euro spedito..
samsung corby..telefono funzionante e colpeto di tutto.. il display presenta 2 righe di pixel brucciati che cmq nn incidono sul funzionamento..85euro spedito..
3 nec di qui 2 funzionanti e uno non gli va la retro illuminazione del display.. tutti e 3 a 40 euro spediti..
ora passiamo a quelli non funzionanti
2 samsung sgh-e251 esteticamente perfetti mancano solo le batterie e caricabatterie..non so se funzionano..
1 samsung sgh r200s manca la batteria per il resto funzionana
sony ericsson k7000 la batteria dura poco ma funzionante..caricabatterie compreso..
samsung sgh t100 funziona ma manca caricabatterie..
v3x non funzionante nn so qule sia il problema..
2 samsung sgh-e390 non so quale sia il problema..
altri 7 telefono non funzionanti...
i non funzionanti chiedo solo 70 euro spediti...
posto link delle foto
http://profile.imageshack.us/user/ipohoneman/
qui tutte le foto
nokia 2700 due settimane di vita NUOVOOOO pellicolato :D 60 euro spedito scatola e accerosi presenti
nokia e63 bluo NUOVOOO completo scatola e tutto 150 euro spedito
nokia 6101 messo bene vetro del display esterno rotto ma funzionante solo caricabatterie 30 euro
nokia e51(2) display sostituito un'altro come pezzi di ricambio scatola e tutto 80 euro spediti
nokia 6230i come nuovo solo caricabatterie funzionate belissimo 40 euro spedito
nokia n73 funzionante solo che mi sono dimenticato il codice di protezione..però ho visto che si puo sbloccare facilmente...35 euro spedito solo telefono
nokia 6600 il mitico ovetto...messo discretamente iport perciò solo lingua inglese..o francese solo cellulare...30 euro
nokia 6630 messo bene con altre 3 cover nuovo..belissimo e funzionante solo cell e caricabatterie oltre alle cover 50 euro
nokia 1600 usato da un muratore però funziona solo cell e caricabatteri..15 euro spedito..
nokia 1680c come nuovoo ...perfetto...cell e caricabatterie...35 euro spedito
nokia n-gage qd messo molto bene solo cell e caricabatterie...30 euro spedito..
samsung corby..telefono funzionante e colpeto di tutto.. il display presenta 2 righe di pixel brucciati che cmq nn incidono sul funzionamento..85euro spedito..
3 nec di qui 2 funzionanti e uno non gli va la retro illuminazione del display.. tutti e 3 a 40 euro spediti..
ora passiamo a quelli non funzionanti
2 samsung sgh-e251 esteticamente perfetti mancano solo le batterie e caricabatterie..non so se funzionano..
1 samsung sgh r200s manca la batteria per il resto funzionana
sony ericsson k7000 la batteria dura poco ma funzionante..caricabatterie compreso..
samsung sgh t100 funziona ma manca caricabatterie..
v3x non funzionante nn so qule sia il problema..
2 samsung sgh-e390 non so quale sia il problema..
altri 7 telefono non funzionanti...
i non funzionanti chiedo solo 70 euro spediti...
posto link delle foto
http://profile.imageshack.us/user/ipohoneman/
qui tutte le foto