PDA

View Full Version : virus...non so' piu' che fare

nebbia79
31-01-2010, 20:14
tempo fa' avevo preso un virus tramite msn

danno causato:rallentamento del pc, 10 min per avviarlo, e altrettanto tempo per aprire qualsiasi programma

con una scansione di spybot riuscii a eliminarlo,e il pc torno' a funzionare come prima

ieri non so' il perche', il pc ha iniziato a bloccarsi completamente, dovevo togliere corrente per riuscire a riavviarlo

poi ad un certo punto non si' e piu' bloccato, stamattina lo acceso e funzionava, dopo pranzo rientro su internet(ho la chiavetta 3) e ho riscontrato di nuovo problemi

ho riavviato il pc, e stesso problema dei 10 min per avviarlo, ora i programmi li apre subito, ma si vede che il pc e lento

per ora ho fatto scansioni con

spybot
cclear
a-sqared
malwarebyte
avg
avira

nessuno di questi ha rilevato virus o problemi

il mio SO e' vista HP

che cosa posso fare?

volevo fare il ripristino ma anche qui ho problemi

faccio

f8
ripristino

quando fa' la scansione del backup, alla fine mi dice che non puo' andare avanti per fare il ripristino

(il SO e' originale)

Chill-Out
31-01-2010, 20:41
Ciao, potresti iniziare allegando i log delle scansioni effettuate secondo le seguenti modalità

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).