cat1
31-01-2010, 16:46
Come da titolo vendo l'ottimo nokia E51 black tim sbrandizzato con firmware all'ultima versione. Presente tutta la dotazione originale più una microsd da 1Gb. Il cell si presenta come nuovo e funziona perfettamente, a richiesta posto delle foto. Nessuna garanzia se non quella del suo perfetto funzionamento, l'ho usato fino ad oggi ;)
70€ + ss
Per qualsiasi considerazione sul prezzo e/o proposte al ribasso usate i pvt, quelle fatte direttamente su questo th non verranno prese in considerazione
No scambi
Precedenza al mio prezzo a mano
Precedenza al mio prezzo spedito
Code di 12h, solo a mio giudizio di 24h
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione oltre quella di un pacco veramente ben fatto
Pagamento tramite bonifico (aspetto prima l'accredito) o postepay con scambio di dati come previsto da regolamento
In vendita ovunque, quindi ritirabile in qualsiasi momento
A voi
:)
70€ + ss
Per qualsiasi considerazione sul prezzo e/o proposte al ribasso usate i pvt, quelle fatte direttamente su questo th non verranno prese in considerazione
No scambi
Precedenza al mio prezzo a mano
Precedenza al mio prezzo spedito
Code di 12h, solo a mio giudizio di 24h
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione oltre quella di un pacco veramente ben fatto
Pagamento tramite bonifico (aspetto prima l'accredito) o postepay con scambio di dati come previsto da regolamento
In vendita ovunque, quindi ritirabile in qualsiasi momento
A voi
:)