lilian81
31-01-2010, 16:16
ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una scheda video.vorrei acquistare un pc desktop hp pavilion P6228it-m così configurato:
PROCESSORE Velocità di clock : 2,5 ghz | bit: 32 bit | Tecnologia: Core 2 Quad
MOTHERBOARD Socket: Socket T (LGA 775)
RAM RAM Installata: 6 GB | RAM Massima : 8 GB | Banchi RAM Liberi: 2
MEMORIA DI MASSA Dimensione Supporto 1 : 500 GB
GRAFICA Memoria Dedicata : 512 MB | Produttore: ATI | Modello: Radeon HD4350
VIDEO Scheda TV: No
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium | Office Ready: No
LETTORI MEMORY/SMART CARD Card reader: 15 in 1
UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 6 x | Velocità Scrittura: 8 x | Tipologia unità installata: DVD±RW DL | Tipologie supporti leggibili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL
CONTROLLER Raid: No
Considerando il fatto che uso il pc per navigare,masterizzare ma anche per giocare,questo che ho intenzione di comprare è un buon Pc ?ma soprattutto la scheda video qui sopra può andare bene per i giochi usciti di recente (ATI Radeon HD4350) o quale mi consigliereste?vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento
PROCESSORE Velocità di clock : 2,5 ghz | bit: 32 bit | Tecnologia: Core 2 Quad
MOTHERBOARD Socket: Socket T (LGA 775)
RAM RAM Installata: 6 GB | RAM Massima : 8 GB | Banchi RAM Liberi: 2
MEMORIA DI MASSA Dimensione Supporto 1 : 500 GB
GRAFICA Memoria Dedicata : 512 MB | Produttore: ATI | Modello: Radeon HD4350
VIDEO Scheda TV: No
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium | Office Ready: No
LETTORI MEMORY/SMART CARD Card reader: 15 in 1
UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 6 x | Velocità Scrittura: 8 x | Tipologia unità installata: DVD±RW DL | Tipologie supporti leggibili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL
CONTROLLER Raid: No
Considerando il fatto che uso il pc per navigare,masterizzare ma anche per giocare,questo che ho intenzione di comprare è un buon Pc ?ma soprattutto la scheda video qui sopra può andare bene per i giochi usciti di recente (ATI Radeon HD4350) o quale mi consigliereste?vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento