PDA

View Full Version : Upgrade gaming mi conviene?

KATO1
31-01-2010, 16:53
ciao raga volevo fare un upgrade per il mio pc scritto in firma...mi conviene farlo ora? ditemi la vostra...se si cosa mi conviene cambiare...? il pc lo uso 99% gaming...:fagiano: budget da 100-900€

Lilunyel
31-01-2010, 17:06
ciao raga volevo fare un upgrade per il mio pc scritto in firma...mi conviene farlo ora? ditemi la vostra...se si cosa mi conviene cambiare...? il pc lo uso 99% gaming...:fagiano: budget da 100-900€

Il tuo monitor? :)

Per me ti conviene in ogni caso occare un pochino la tua CPU e tenertelo fino a quest'estate almeno... che i prezzi delle nuove ATI si abbasseranno e si vedranno (SI SPERA) anche le nuove GPU nvidia.

Se vuoi upgradare ora, sappi che dovrai cambiare praticamente tutto... :) RAM, MoBo, CPU, eventualmente pure GPU (se è quella a non soddisfarti).

Amarakesc
31-01-2010, 17:15
Il tuo monitor? :)

Per me ti conviene in ogni caso occare un pochino la tua CPU e tenertelo fino a quest'estate almeno... che i prezzi delle nuove ATI si abbasseranno e si vedranno (SI SPERA) anche le nuove GPU nvidia.

Se vuoi upgradare ora, sappi che dovrai cambiare praticamente tutto... :) RAM, MoBo, CPU, eventualmente pure GPU (se è quella a non soddisfarti).

quoto. il tuo pc è da cambiare tutto. mantieni un altro pò in modo che si stabilizzi il mercato e in estate prendi tutto nuovo

greensheep
31-01-2010, 17:18
Ma in particolare a cosa non ti fa giocare la tua configurazione? vedi rallentamenti durante il gaming? aggiornare quel pc ora secondo me è proibitivo perchè per ora va + che bene|

michelemsn
31-01-2010, 17:26
Se noti rallentamenti in qualche gioco allora al massimo puoi cambiare vga e occare leggermente la cpu

KATO1
31-01-2010, 17:44
praticamente noto con battlefield bad company 2 (anche se è una beta) un bel calo di frame mentre altri giochi tipo mass effect 2 MW2 li metto a palla a 1920 x 1080 ho un monitor 22 pollici Full Hd M227WDP della LG...io sinceramente volevo agiornarlo per prepararmi per le prossime uscite...però secondo me è vero mi conviene aspettare l estate per cambiare praticamente tutto...per quanto riguarda l overclock non ho mai fatto cose del genere...è semplice? o rischio gravi danni?

Lilunyel
31-01-2010, 17:57
praticamente noto con battlefield bad company 2 (anche se è una beta) un bel calo di frame mentre altri giochi tipo mass effect 2 MW2 li metto a palla a 1920 x 1080 ho un monitor 22 pollici Full Hd M227WDP della LG...io sinceramente volevo agiornarlo per prepararmi per le prossime uscite...però secondo me è vero mi conviene aspettare l estate per cambiare praticamente tutto...per quanto riguarda l overclock non ho mai fatto cose del genere...è semplice? o rischio gravi danni?

Per forza non ce la fa una HD4850... se metti tutto al massimo! :O

Abbassa i dettagli, le ombre, l'AA. Resisti fino a quest'estate almeno! ghgh

Amarakesc
31-01-2010, 18:22
Per forza non ce la fa una HD4850... se metti tutto al massimo! :O

Abbassa i dettagli, le ombre, l'AA. Resisti fino a quest'estate almeno! ghgh