View Full Version : Client FTP
Salve a tutti! Io avrei un problema riguardo il trasferimento di files dal mio computer al mio server tramite servizio FTP. La mia velocità in upload è bassa, quindi anche per trasferire piccoli files ci impiega moltissimo. Comunque, a me servirebbe un client FTP, che se inizio ad uplodare un file, anche se il trasferimento si interrompe, dopo se riprovo un'altra volta, non mi fa riniziare d'accapo, ma mi continua il trasferimento del file da dove era stato interrotto. Esiste un programma che possa fare una cosa del genere? Io ho provato FireFTP, l'addon di FireFox, ma mi sembra che non si possa fare. Voi mi sapreste aiutare?
Filezilla dovrebbe supportare il resume dei file in upload.
Quindi è il resume che gestisce una situazione del genere? Perchè quando reimmetto il file da uplodare in FiereFTP mi dice overwrite, skip, resume, io clicco resume, ma mi si riblocca e non riesco a capire come farlo funzionare, perchè non va, ed evidentemente sbaglio qualcosa.
Magari, qualcuno abile ad usare FireFTP, se mi potrebbe dare una dritta. Io conosco il minimo indispensabile sul protocollo FTP, quindi non so molto come muovermi!
Quindi è il resume che gestisce una situazione del genere? Perchè quando reimmetto il file da uplodare in FiereFTP mi dice overwrite, skip, resume, io clicco resume, ma mi si riblocca e non riesco a capire come farlo funzionare, perchè non va, ed evidentemente sbaglio qualcosa.
Magari, qualcuno abile ad usare FireFTP, se mi potrebbe dare una dritta. Io conosco il minimo indispensabile sul protocollo FTP, quindi non so molto come muovermi!
Io proverei con Filezilla
Ci sto provando adesso con filezilla, ma non so come fare, non è che mi potresti dire passo passo cosa fare se mi si disconnette da internet e mi si bloacca l'upload??
Ci sto provando adesso con filezilla, ma non so come fare, non è che mi potresti dire passo passo cosa fare se mi si disconnette da internet e mi si bloacca l'upload??
Se non ricordo male il Filezilla lo dovrebbe gestire in automatico
cioè scusa non potresti essere più specifico? A me si interrompe tutto. Poi cosa faccio, io riimmetto il file mella cartella dove lo voglio uppare e poi ?? mi appare una finestra? qualcosa? oppura prima devo fare qualcosaltro?
cioè scusa non potresti essere più specifico? A me si interrompe tutto. Poi cosa faccio, io riimmetto il file mella cartella dove lo voglio uppare e poi ?? mi appare una finestra? qualcosa? oppura prima devo fare qualcosaltro?
si ma devi capire perchè si interrompe. Quanto è grosso il file?
ah ecco... era finito lo spazio, ecco perchè, scusa ma mi sa che ho risolto, adesso provo a riuppare su un server con lo spazio necessario e ti dico se funge il resume! Cmq grazie per l'attenzione!:ave:
ah ecco... era finito lo spazio, ecco perchè, scusa ma mi sa che ho risolto, adesso provo a riuppare su un server con lo spazio necessario e ti dico se funge il resume! Cmq grazie per l'attenzione!:ave:
OK, fammi sapere!
xcdegasp
31-01-2010, 23:19
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su "FTP clòient quale scegliere" pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.