View Full Version : opinione case e chiarimenti [centurion 5]
allora il mio rivenditore dopo che ho ordinato tuti i pezzi per il mio pc mi chiama l'altro giorno e mi dice che il centurion 590 non c'èra è ha preso il 5 dicendo che 5 era meglio del 590, sono 4 giorni che mi giro internet per trovare una minima cosa migliore del 590 e ancora non sono convinto...mi ha parlato della placca che è in alluminio quindi migliore, per me c'è dietro qualcosa dato che costa di meno si prende 30 euro in più, per me il motivo è solo quello che poi se voleva 30 euro in più gli pagavo quei 30 euro in più chi se ne frega ma io ti sto dicendo quello che voglio, quello devi prende.
ora dopo questo sfogo.....fatto anche con mio padre....che ancora è fissato che dato che lui è un tecnico ne capisce più di me....(mi ha fatto imbestialire di più sta frase).... chi mi spiega xk una persona dovrebbe scegliere il centurion 5 invece del 590?????? grazie in anticipo (ancora mi scuso per la scenata)
come dico sempre se vuoi le cose fatte bene da solo bisogna farle madooo xk non mi seguo alla lettera ufff
il pc acquistato è:
cpu:i7 920
mobo:p6t
vga: asus ati 5850
ram:6gb kit 2x3 corsair 1600mhz
ali:650w
hd: raid 0 1tb 500x2
2 masterizzatori dvd-r
cardread
quindi dato che sto spendendo molto, il case non mi fa la differenza per il costo.
se non ti cambia il costo del case perchè non prendi un case di qualità superiore? come un HAF 922
troppo come dimensioni xD ma tra il 5 e il 590.. xk uno dovrebbe scegliere il 5?
Nathan1960
31-01-2010, 14:54
allora il mio rivenditore dopo che ho ordinato tuti i pezzi per il mio pc mi chiama l'altro giorno e mi dice che il centurion 590 non c'èra è ha preso il 5 dicendo che 5 era meglio del 590, sono 4 giorni che mi giro internet per trovare una minima cosa migliore del 590 e ancora non sono convinto...mi ha parlato della placca che è in alluminio quindi migliore, per me c'è dietro qualcosa dato che costa di meno si prende 30 euro in più, per me il motivo è solo quello che poi se voleva 30 euro in più gli pagavo quei 30 euro in più chi se ne frega ma io ti sto dicendo quello che voglio, quello devi prende.
ora dopo questo sfogo.....fatto anche con mio padre....che ancora è fissato che dato che lui è un tecnico ne capisce più di me....(mi ha fatto imbestialire di più sta frase).... chi mi spiega xk una persona dovrebbe scegliere il centurion 5 invece del 590?????? grazie in anticipo (ancora mi scuso per la scenata)
come dico sempre se vuoi le cose fatte bene da solo bisogna farle madooo xk non mi seguo alla lettera ufff
il pc acquistato è:
cpu:i7 920
mobo:p6t
vga: asus ati 5850
ram:6gb kit 2x3 corsair 1600mhz
ali:650w
hd: raid 0 1tb 500x2
2 masterizzatori dvd-r
cardread
quindi dato che sto spendendo molto, il case non mi fa la differenza per il costo.
dai un'occhiata all'Aerocol RS9 mi sembra migliore del 590
dai un'occhiata all'Aerocol RS9 mi sembra migliore del 590
in effetti non è male
raga ma nessuno ha risposto alla mia domanda...
xk una persona dovrebbe scegliere il 5 apposto del 590????
F1R3BL4D3
31-01-2010, 16:35
Perché costa di meno (anche se in realtà non costa poi tanto meno ed è comunque un case più vecchio del 590).
praticamente non ha niente di meglio il 5(quello domani mi sente)
marco1991
31-01-2010, 16:46
praticamente non ha niente di meglio il 5(quello domani mi sente)
probabilmente è un fondo di magazzino.. vuole liberarsene
gia ho voleva prendersi quei 30€ in più o era fondo di magazino..robba assurda quello se domani non me lo cambia....mi sente, che poi che fai decidi da solo con i soldi miei mmm che senso ha almeno chiama prima...
Secondo voi mi farà problemi se li dico di tornarlo indietro e prendere il 590? o meglio si inventerà scuse del tipo ormai lo preso non lo posso cambiare mmm
Nathan1960
31-01-2010, 16:56
gia ho voleva prendersi quei 30€ in più o era fondo di magazino..robba assurda quello se domani non me lo cambia....mi sente, che poi che fai decidi da solo con i soldi miei mmm che senso ha almeno chiama prima...
Secondo voi mi farà problemi se li dico di tornarlo indietro e prendere il 590? o meglio si inventerà scuse del tipo ormai lo preso non lo posso cambiare mmm
può dire ciò che vuole, quello che conta è, che Tu non lo vuoi..:cool:
sisi non lo voglio e se non lo cambia in fallimento lo mando xD dato che io e mio padre li abbiamo portato non so quanti clienti xD e li faccio pure brutta pubblicità lool come si dice mmmmm.....a si... il cliente a sempre raggione muhaha
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.