PDA

View Full Version : PROBLEMI DI GIOCHI E VELOCITA

giovanni_vero
31-01-2010, 13:31
alora ciao a tutti.... prima di tuto... spero mi accettate in questa comunita ( come spesso non aviene nella realta dei fatti... pultroppo ne so qualcosa!! ) :rolleyes:

il mio problema riguarda le velocita di esecuzione del gioco asassin' creed nel mio nouvo computer (preso alla befnana)... in pratica qunaod mi lancio dai palazzi vedo scatti e scghermate viola!!!!! a volte blocchi a schermate che definirei " arlecchinop"!!! sara che il computer pensa siamo vicini a canrevale e mi fa schermi di colorearlecchino !!! :mad:

allora come dite sempre di mettere il mi configuraggio della macchina :

ALIMENTATORE : molto buono
procesore;: intel 2 core x 2 gzh (= 4 ghz mi a detto il tennico)
ram: nn so credo 4 gigi
scheda del monitor: window mi dice "NVIDAI GEFORCE 8400 GS SERIES"
hard disc da 3000 tera (mi sreveono per archivaire le foto di famiglia )=
monitor uso la tv full hd del mio babbo x avere 1 buon livello di dettagli e dimensione 60 pollicii

ecco il problema:

in pratica nn riesco ha giocare ho problemi cn i salti nei palazzi e quando sn a cavallo.... mi da fastidio anche perke a me ste cose mi clopiscono nel animo interiore e poi chiudo li ochi perche o pagato 1700 euro di computer e gioco (usato=) :cry: :cry: :cry:

un amico tennico mi a detto di cambiare la scheda del monitor xche nn e abastanza putente (il vednitore mi aveva assicurato buon livello.... mi chiedevo con che programma posso scaricarne una nuova gratis....???

ciao e grazie per gli aiuti! :muro: :muro: :muro:

giovanni!

cloudin
31-01-2010, 15:01
Ciao e benvenuto,innanzitutto non basta dire che l'alimentatore sia molto buono ma ci devi dire sopratutto quanti watt eroga e cosa più importante quanti ampere ha sulla linea da 12v!
Seconda cosa,quali forceware (driver della vga nvidia)hai installati nel sistema operativo?Li hai aggiornati?Facci sapere intanto queste cose e poi ne riparliamo!

giovanni_vero
31-01-2010, 16:02
ciao e grazie prima di tutto x il benvenuto che fa sepmre molto paicere alle mie orecchie.....

secondo di tutto alora l'alimentatore mi e stato detto che e' molto buono, ora non ricordo la marca precisa ma diciamo che se non mi ricrodo male è da molti vatt mi sembra 6000

Zappa1981
31-01-2010, 17:45
forse 600watt... se fosse 6.000 watt spegneresti la città nella quale ti trovi appena accendi il pc :)

bobby10
01-02-2010, 01:59
alora ciao a tutti.... prima di tuto... spero mi accettate in questa comunita ( come spesso non aviene nella realta dei fatti... pultroppo ne so qualcosa!! ) :rolleyes:

il mio problema riguarda le velocita di esecuzione del gioco asassin' creed nel mio nouvo computer (preso alla befnana)... in pratica qunaod mi lancio dai palazzi vedo scatti e scghermate viola!!!!! a volte blocchi a schermate che definirei " arlecchinop"!!! sara che il computer pensa siamo vicini a canrevale e mi fa schermi di colorearlecchino !!! :mad:

allora come dite sempre di mettere il mi configuraggio della macchina :

ALIMENTATORE : molto buono
procesore;: intel 2 core x 2 gzh (= 4 ghz mi a detto il tennico)
ram: nn so credo 4 gigi
scheda del monitor: window mi dice "NVIDAI GEFORCE 8400 GS SERIES"
hard disc da 3000 tera (mi sreveono per archivaire le foto di famiglia )=
monitor uso la tv full hd del mio babbo x avere 1 buon livello di dettagli e dimensione 60 pollicii

ecco il problema:

in pratica nn riesco ha giocare ho problemi cn i salti nei palazzi e quando sn a cavallo.... mi da fastidio anche perke a me ste cose mi clopiscono nel animo interiore e poi chiudo li ochi perche o pagato 1700 euro di computer e gioco (usato=) :cry: :cry: :cry:

un amico tennico mi a detto di cambiare la scheda del monitor xche nn e abastanza putente (il vednitore mi aveva assicurato buon livello.... mi chiedevo con che programma posso scaricarne una nuova gratis....???

ciao e grazie per gli aiuti! :muro: :muro: :muro:

giovanni!

Stai scherzando??
Quel pc è pessimo...hai un core duo da appena 2ghz (e non 4ghz la frequenza non si somma :doh: )
8400gs..che è una scheda video?è la più economica che c'è sul mercato (24€) e non è adatta al gioco..e di sicuro ci avrà abbinato un alimentatore da 4 soldi.

Qui il prezzo della video http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8400gs.aspx

Con gli hd se proprio volevi esagerare ne prendevi 2 da 1tb..

1700€ l'hai pagato? Togliendo gli hd quel pc vale si e no 200€

P.s Sei una fake percaso? :stordita:

cloudin
01-02-2010, 08:48
Quoto Bobby!

TheBlackWolf
01-02-2010, 10:48
quoto bobby anch'io:D

LeleTheBest
01-02-2010, 13:08
ahi ahi sti fake fate perdere solo tempo... -.- 1700€ quel pc... dalli a me 1700€ ti faccio un pc della madonna xD

RudessSolo
01-02-2010, 21:29
Spero che tu stia scherzando caro Giovanni Vero... Come ti hanno già detto gli altri, 1700 € per un pc che nasce già obsoleto (soprattutto per il comparto video) sono da denuncia immediata :rolleyes:

fcr756
02-02-2010, 14:54
infatti!
1700€ è la somma dei miei 2 pc!