giovanni_vero
31-01-2010, 13:31
alora ciao a tutti.... prima di tuto... spero mi accettate in questa comunita ( come spesso non aviene nella realta dei fatti... pultroppo ne so qualcosa!! ) :rolleyes:
il mio problema riguarda le velocita di esecuzione del gioco asassin' creed nel mio nouvo computer (preso alla befnana)... in pratica qunaod mi lancio dai palazzi vedo scatti e scghermate viola!!!!! a volte blocchi a schermate che definirei " arlecchinop"!!! sara che il computer pensa siamo vicini a canrevale e mi fa schermi di colorearlecchino !!! :mad:
allora come dite sempre di mettere il mi configuraggio della macchina :
ALIMENTATORE : molto buono
procesore;: intel 2 core x 2 gzh (= 4 ghz mi a detto il tennico)
ram: nn so credo 4 gigi
scheda del monitor: window mi dice "NVIDAI GEFORCE 8400 GS SERIES"
hard disc da 3000 tera (mi sreveono per archivaire le foto di famiglia )=
monitor uso la tv full hd del mio babbo x avere 1 buon livello di dettagli e dimensione 60 pollicii
ecco il problema:
in pratica nn riesco ha giocare ho problemi cn i salti nei palazzi e quando sn a cavallo.... mi da fastidio anche perke a me ste cose mi clopiscono nel animo interiore e poi chiudo li ochi perche o pagato 1700 euro di computer e gioco (usato=) :cry: :cry: :cry:
un amico tennico mi a detto di cambiare la scheda del monitor xche nn e abastanza putente (il vednitore mi aveva assicurato buon livello.... mi chiedevo con che programma posso scaricarne una nuova gratis....???
ciao e grazie per gli aiuti! :muro: :muro: :muro:
giovanni!
il mio problema riguarda le velocita di esecuzione del gioco asassin' creed nel mio nouvo computer (preso alla befnana)... in pratica qunaod mi lancio dai palazzi vedo scatti e scghermate viola!!!!! a volte blocchi a schermate che definirei " arlecchinop"!!! sara che il computer pensa siamo vicini a canrevale e mi fa schermi di colorearlecchino !!! :mad:
allora come dite sempre di mettere il mi configuraggio della macchina :
ALIMENTATORE : molto buono
procesore;: intel 2 core x 2 gzh (= 4 ghz mi a detto il tennico)
ram: nn so credo 4 gigi
scheda del monitor: window mi dice "NVIDAI GEFORCE 8400 GS SERIES"
hard disc da 3000 tera (mi sreveono per archivaire le foto di famiglia )=
monitor uso la tv full hd del mio babbo x avere 1 buon livello di dettagli e dimensione 60 pollicii
ecco il problema:
in pratica nn riesco ha giocare ho problemi cn i salti nei palazzi e quando sn a cavallo.... mi da fastidio anche perke a me ste cose mi clopiscono nel animo interiore e poi chiudo li ochi perche o pagato 1700 euro di computer e gioco (usato=) :cry: :cry: :cry:
un amico tennico mi a detto di cambiare la scheda del monitor xche nn e abastanza putente (il vednitore mi aveva assicurato buon livello.... mi chiedevo con che programma posso scaricarne una nuova gratis....???
ciao e grazie per gli aiuti! :muro: :muro: :muro:
giovanni!