PDA

View Full Version : ATI 2600 XT e Windows 7

American Juri Terrier
31-01-2010, 11:50
Ciao ragazzi, ho provato a googlare per due giorni ma non ho trovato nulla in merito a come far funzionare i driver dell'ATI 2600 XT su Windows 7, appena vengono attivati appaiono delle linee orizzontali, lo schermo diventa nero e si freeza tutto il sistema. In provvisoria ovviamente funziona perchè il driver non viene abilitato..

Nessuno ha installato Windows 7 con questa scheda video?

American Juri Terrier
31-01-2010, 12:17
ok, installata la patch agp ed ora almeno SEMBRA non ghiacciare, però ci sono ancora le linee orizzontali........

ora sto facendo windows update visto che mi ha segnalato altri driver nuovi per la scheda video.

spero di risolvere così sarà utile a molti (nessuno nei vari forum ha ancora trovato la soluzione :( )

cloudin
31-01-2010, 15:07
Con la medesima scheda video avevo risolto con i driver omega,ma usavo windows xp!

American Juri Terrier
31-01-2010, 22:42
Con la medesima scheda video avevo risolto con i driver omega,ma usavo windows xp!

risolto oggi mettendo i driver per windows vista, si installano tranquillamente e funzionano perfettamente. che stress infinito però, mi ci sono volute ore di tentativi per far andare l'ati con windows 7 :(

cloudin
01-02-2010, 09:02
risolto oggi mettendo i driver per windows vista, si installano tranquillamente e funzionano perfettamente. che stress infinito però, mi ci sono volute ore di tentativi per far andare l'ati con windows 7 :(

Lo so,ma da quanto ho capito essendo una scheda agp 8x (abbastanza vetusta)è normale che windows 7 faccia piu' fatica per riconoscerla...comunque meglio così,almeno hai risolto.:)