torgianf
31-01-2010, 11:45
come da topic,
vendo per scarso utilizzo causa lavoro e famiglia. presa a settembre 2009, quindi in garanzia fino a settembre 2012, completa di imballi e scontrino presso la catena marcopolo. la consolle e' registrata visto che mi hanno dovuto sostituire l'alimentatore, ma posso tranquillamente cambiare i dati e intestarla al nuovo proprietario. insieme alla consolle vi arrivera' sia il vecchio ali non funzionante di 150w ( la consolle e' jasper ), sia i nuovi ( me ne hanno dati 2 ), 1 da 175w e 1 da 203. assolutamente non modificata o bannata. compresi nell' offerta ci sono 1 cavo hdmi g&bl e i seguenti giochi:
fear 2 ( pal ita )
call of duty world at war ( pal ita )
forza motorsport 3 ( pal ita )
you are in the movies completo di videocamera live vision ( pal uk in ita )
legend of wrestlemania ( pal uk in ita )
wwe smackdown vs raw 09 (pal uk in ita )
la consolle e' comprensiva di accessori e libretti, tutto in perfette condizioni
220€ piu' spedizioni
regole:
non smembro
spedisco in tutta italia
precedenza scambio a mano
pagamento anticipato con ricarica postepay
in vendita ovunque
le mie garanzie sono a lato, oppure con una ricerca qui sul forum potete vedere le mie 100 e piu' trattative.
saluti :)
vendo per scarso utilizzo causa lavoro e famiglia. presa a settembre 2009, quindi in garanzia fino a settembre 2012, completa di imballi e scontrino presso la catena marcopolo. la consolle e' registrata visto che mi hanno dovuto sostituire l'alimentatore, ma posso tranquillamente cambiare i dati e intestarla al nuovo proprietario. insieme alla consolle vi arrivera' sia il vecchio ali non funzionante di 150w ( la consolle e' jasper ), sia i nuovi ( me ne hanno dati 2 ), 1 da 175w e 1 da 203. assolutamente non modificata o bannata. compresi nell' offerta ci sono 1 cavo hdmi g&bl e i seguenti giochi:
fear 2 ( pal ita )
call of duty world at war ( pal ita )
forza motorsport 3 ( pal ita )
you are in the movies completo di videocamera live vision ( pal uk in ita )
legend of wrestlemania ( pal uk in ita )
wwe smackdown vs raw 09 (pal uk in ita )
la consolle e' comprensiva di accessori e libretti, tutto in perfette condizioni
220€ piu' spedizioni
regole:
non smembro
spedisco in tutta italia
precedenza scambio a mano
pagamento anticipato con ricarica postepay
in vendita ovunque
le mie garanzie sono a lato, oppure con una ricerca qui sul forum potete vedere le mie 100 e piu' trattative.
saluti :)