Cat_Man
31-01-2010, 11:21
Come da titolo, causa mancanza di tempo da dedicare, vendo la mia xbox 360 elite.
La console mi è stata regalata a settembre 2009, è una jasper ed è comprensiva di tutti i cavi e gli accessori originali (scatola inclusa) ed in più presenta il cavo hdmi, non più comprensivo nelle attuali elite. Inoltre non è mai stata registrata. Oltre alla console vendo il gioco forza motorsport 3, versione liscia, e le cuffie Sharkoon X-Tatic 5.1
Riassumendo vendo il blocco seguente:
- Xbox 360 Elite (con cavo hdmi compreso)
- Forza motorsport 3 versione liscia
- Cuffie Sharkoon X-Tatic 5.1 (con annesso decoder Dolby Digital)
Il tutto a 268 euro spese di spedizione comprese (pacco celere 1 plus assicurato).
Altrimenti i prezzi singoli sono:
- Xbox 360 Elite - 175 euro (pacco celere 1 plus assicurato) - In trattativa con eros0
- Sharkoon X-Tatic 5.1 - 80 euro (pacco celere 3 assicurato)
- FM 3 - 35 euro (pacco celere 3 assicurato)
Se siete interessati o per qualsiasi informazione (foto incluse) preferisco che mi contattiate mandandomi un messaggio privato, grazie.
La console mi è stata regalata a settembre 2009, è una jasper ed è comprensiva di tutti i cavi e gli accessori originali (scatola inclusa) ed in più presenta il cavo hdmi, non più comprensivo nelle attuali elite. Inoltre non è mai stata registrata. Oltre alla console vendo il gioco forza motorsport 3, versione liscia, e le cuffie Sharkoon X-Tatic 5.1
Riassumendo vendo il blocco seguente:
- Xbox 360 Elite (con cavo hdmi compreso)
- Forza motorsport 3 versione liscia
- Cuffie Sharkoon X-Tatic 5.1 (con annesso decoder Dolby Digital)
Il tutto a 268 euro spese di spedizione comprese (pacco celere 1 plus assicurato).
Altrimenti i prezzi singoli sono:
- Xbox 360 Elite - 175 euro (pacco celere 1 plus assicurato) - In trattativa con eros0
- Sharkoon X-Tatic 5.1 - 80 euro (pacco celere 3 assicurato)
- FM 3 - 35 euro (pacco celere 3 assicurato)
Se siete interessati o per qualsiasi informazione (foto incluse) preferisco che mi contattiate mandandomi un messaggio privato, grazie.