View Full Version : Ma Megaupload ha problemi questi giorni?
Ryuzaki_Eru
31-01-2010, 10:11
Ho un account premium, ma la velocità di scaricamento è davvero bassa. Prima con un account premium scaricavo sugli 800kb/s.
francesco289
31-01-2010, 10:24
Ho un account premium, ma la velocità di scaricamento è davvero bassa. Prima con un account premium scaricavo sugli 800kb/s.
a me non da problemi
xcdegasp
31-01-2010, 10:35
ogni tanto si abbassa drasticamente a 23k ma credo sia un problema di ingolfamento server :boh:
Ryuzaki_Eru
31-01-2010, 11:03
A me è da due giorni che mi va sotto i 400kb/s, sia che uso Orbit, JDownloader o Firefox.
Io lo uso di notte, e con un account gratuito mi va sempre sugli 8oo. Ovviamente di giorno mi va pianissimo. Hai un account premium per uppare?
Ryuzaki_Eru
31-01-2010, 11:25
Ho un account premium, che prima mi garantiva alte velocità anche di giorno (oltre agli altri vantaggi).
Ho un account premium, che prima mi garantiva alte velocità anche di giorno (oltre agli altri vantaggi).
lol. mah... pagare per uppare :stordita:
A me invece sta sul cazzo rapidshare. è pallosissimo :rolleyes: te la mena ogni secondo con sto premium qui premium là... bah.
megaupload è più serio per fortuna. cmq io vado tranquillo anche senza account premium, le velocità sono più basse ma tanto il mio pc è sempre acceso di solito :asd:
Ryuzaki_Eru
31-01-2010, 11:53
Chi ha detto che uppo? Nel primo messaggio ho scritto chiaro che scarico.
In ogni caso anche il mio pc è acceso, ma non posso mettere a scaricare 50 file insieme e lasciare il pc a scaricare. Devo sempre aspettare i soliti secondi, inserire il captcha ecc.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.