View Full Version : Mi insegnate a OVERCLOCCARE?
Raffyone
31-01-2010, 10:01
Mi piacerebbe tanto overcloccare, ma non so nemmeno da dove si inizia.
E molto difficile?:mbe:
se ti poni in questo modo mi sà che nessuno ti aiuterà. scusa la schiettezza io capisco la tua voglia di imparare e tutto però ci sono milioni di guide anche in questo sito che ti spiegano come iniziare e tutto un oc. non puoi chiederci di spiegarti tutto perchè seno sarebbe una storia infinita.
cmq intanto devi conoscere bene il tuo pc e tutti i suoi componenti: a cosa servono, cosa fanno e come funzionano. devi conoscere il bios e sapere cosa sono tutte quelle voci e poi si può parlare di provare a fare un oc. fare un oc senza sapere niente sul pc è come gettarsi da un ponte senza paracadute. se poi il pc non parte più che fai? chiedia noi? allora è meglio prevenire che curare....
il mio non è un rimprovero sia chiaro. siamo tutti disposti a darti una mano ci mancherebbe. anchio ho bisogno di aiuto e chiedo a gente più esperta di me. cerca intanto di imparare quelle cose che ti ho detto. una volta che sai quelle se già a buon punto. trova una guida per oc e poi ci lavoriamo assieme sul tuo pc che non c'è problema anzi è sempre un piacere aiutare qualcuno a realizzare qualcosa. spero di non averti offeso perchè non era mia intenzione,anzi.
ci sentiamo
dipende dalla pazienza e dalla testardaggine che hai :ciapet: ecco dei link che ti possono aiutarti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911311
ps: io adesso non ho ne la voglia ne la pazienza di occare...:D
Raffyone
01-02-2010, 08:22
Ma io non chiedo l'stremo, ma giusto quel po' per iniziare a capire ad aumentare un pochino, per il momento sono in possesso Di ASUS P5Q<green> & Q6600 & Ddr2 667 2GB. :sofico:
Ma io non chiedo l'stremo, ma giusto quel po' per iniziare a capire ad aumentare un pochino, per il momento sono in possesso Di ASUS P5Q<green> & Q6600 & Ddr2 667 2GB. :sofico:
inizia a postare nella sezione adatta http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=114
ci sn un botto di guide su hwupgrade e di settagi ke puoi provare quindi consiglio di leggertele molto bn e poi provare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.