View Full Version : Unire due partizioni dell'hd
Salve a tutti! Ho un hd da 320gb che è diviso in due partizioni: Nella prima c'è installato win7 ultimate 64bit e nella seconda nulla (o meglio prima c'era win vista, ma dopo aver installato 7 ho formattato tutto). Come da titolo vorrei unire le due partizioni, ma non riesco a trovare nessun programma free che mi supporta win7 64bit... Mi potreste aiutare pls? :D
Grazie e arrivederci!!!
Danilo Cecconi
31-01-2010, 11:13
Prova direttamente da Windows : Gestione > Gestione Disco
Prova direttamente da Windows : Gestione > Gestione Disco
Già fatto e non mi è possibile farlo :( ... per questo chiedevo per qualche programma... Comunque se può essere d'aiuto sono entrambe partizioni NTFS e la partizione che desidero unire a quella di 7 me la imposta in prima posizione mentre l'altra in seconda.
Come faccio??? :cry: :cry: :cry:
dirklive
31-01-2010, 13:29
se non ci riesci da win prova easus partition mamager, ricorda sempre che il backup è obbligatorio quando si smanetta con le partizioni.:)
se non ci riesci da win prova easus partition mamager, ricorda sempre che il backup è obbligatorio quando si smanetta con le partizioni.:)
è free solo per le versioni a 32bit per quella a 64 si deve pagare :muro:
Ho risolto!!! Ho trovato un programmino davvero buono si chiama partition wizard home edition... Ho fatto tutto senza problemi :)
Grazie e ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.